Anno 3°

mercoledì, 22 ottobre 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Economia

Asl 12, distribuiti i vaccini antinfluenzali

venerdì, 15 novembre 2013, 14:00

Anche in Versilia sono arrivati i vaccini antinfluenzali. La Ausl12 di Viareggio li ha distribuiti a tutti i Medici di medicina generale ed ai Pediatri che ne abbiano fatta richiesta. A tal proposito è importante ricordare che il riferimento per le vaccinazione degli adulti a rischio e degli anziani sono i rispettivi medici di famiglia.

L'invito all'utenza è di rivolgersi in via prioritaria presso gli ambulatori dei propri medici che organizzeranno la vaccinazione in ragione delle necessità rilevate nei propri pazienti. I presidi distrettuali della Ausl sono invece coinvolti, specificamente per le vaccinazioni destinate all' infanzia-adolescenza, su indicazione e prescrizione pediatrica. In tal caso i genitori dei minori a rischio, individuati appunto dai pediatri nella forma descritta, si rivolgeranno ai servizi vaccinali distrettuali per concordare un appuntamento. Solo in situazioni particolari, da valutarsi caso per caso, un adulto/anziano può rivolgersi al distretto, anche in ragione del fatto che i vaccini presenti in tali sedi sono comunque una quota del tutto marginale del totale consegnato all'Azienda Usl.


Questo articolo è stato letto 282 volte.



Studio Legale Storelli


prenota spazio centrale 520px-120px

crpt2


Prenota questo spazio!


Avvocato Francesconi


Carismi


bravi ragazzi


Altri articoli in Economia


mercoledì, 22 ottobre 2014, 12:31

Nuova convenzione Confcommercio-Aci: nasce il circuito Happy Shop

"Siamo convinti - afferma il direttore Pasquini- che l'iniziativa riscuoterà il successo che merita. Grazie all'accordo che amplia il già nutrito pacchetto di convenzioni a disposizione dei nostri iscritti, gli associati potranno sottoscrivere la tessera Aci Sistema con tutti i vantaggi che ne derivano, ad un prezzo realmente vantaggioso"


martedì, 21 ottobre 2014, 18:34

Enel mette in guardia dalle truffe, ecco come riconoscere i nostri dipendenti

Enel Energia è venuta a conoscenza che nella zona di Viareggio e in Versilia alcuni sconosciuti si presentano alle porte come dipendenti Enel, chiedendo denaro e addirittura in alcuni casi esigendo gioielli con l’assurda motivazione che siano utili all’esecuzione di alcune operazioni per far funzionare meglio il contatore


Prenota questo spazio!


lunedì, 20 ottobre 2014, 15:51

A Pietrasanta di parla della sinergia tra cultura e sviluppo turistico

Proseguono gli approfondimenti sul turismo promossi dall'Associazione Versilia Unita. Dopo Viareggio e Forte dei Marmi, tocca adesso a Pietrasanta. Un tempo si parlava esclusivamente di industria turistica balneare, oggi acquista rilievo il turismo balneare in stretta sinergia con il turismo artistico-culturale


lunedì, 20 ottobre 2014, 15:30

Il presidente della Cna Poletti: "Artigiani e pmi pronti a dare una mano per la rinascita di Viareggio"

Il presidente provinciale della Cna Luca Poletti si abbandona ad alcune riflessioni conseguenti allo scioglimento del consiglio comunale e al conseguente inevitabile commissariamento della città. 


Prenota questo spazio!