prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

lunedì, 20 novembre 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Tatuaggio dermopermanente. la soluzione per truccarsi una volta sola

lunedì, 17 luglio 2017, 09:11

Yelena Molnar, diplomata in tatuaggio dermapermanente. In che cosa consiste? Si chiama anche microblending ed è una tecnica del tatuaggio esclusivamente riservata al volto e, in particolare, alle labbra, alle sopracciglia e agli occhi. In sostanza si tratta di disegnare attraverso dei pigmenti colorati permanenti le labbra, le sopracciglia e gli occhi. 

Yelena compone dei tatuaggi specifici che servono a mettere in risalto le sopracciglia donando loro la forma desiderata così come, per le labbra, si può avere la giusta forma colorata come se si fosse usato il rossetto. Quindi le labbra restano disegnate come vuole la persona per un anno circa e non c'è più bisogno di truccarle perché il disegno ottenuto è permanente e non si cancella. Questo vale anche per le sopracciglia. 

Non è una tecnica invasiva, bensì una sorta di arte del tatuaggio riservata all'aspetto puramente estetico del viso. Questo modo di truccare il volto è, spesso, utilizzato anche da coloro che, per una serie di motivi, si trovano a dover necessariamente ridisegnare sopracciglia che sono state cancellate. L'effetto è assolutamente identico a quello naturale, impossibile accorgersene ad occhio nudo. 

Con questa tecnica di tatuaggio il viso, occhi compresi, assume un aspetto più giovanile e, soprattutto, è come se fosse permanentemente truccato non essendoci il bisogno di ricorrere tutti i giorni al trucco consuetudinario. Ad esempio, svegliarsi la mattina e avere il volto perfettamente a posto: una lavata al viso e niente perdita di tempo per truccarsi.

Per ottenere un risultato ottimale sono necessarie due sedute a distanza di un mese l'una dall'altra. Non ci sono limiti di età se non l'aver compiuto i 18 anni. 

Il risultato è sorprendente: ciglia e labbra sono assolutamente perfette, disegnate e colorate come se fossero state appena truccate nel migliore dei modi. La differenza è fondamentale: il trucco non va via se non dopo un anno. Niente più trousse al seguito e niente più bisogno di perdere tempo davanti allo specchio ogni momento della giornata. 

Quanto alle ciglia, Yelena le allunga e le arrotonda verso l'alto lavorando esclusivamente su quelle naturali Niente, quindi, ciglia finte. Al termine del lavoro, che dura circa 40 minuti, le ciglia sono perfette e restano tali per un mese e mezzo. Ecco, quindi, che abbinando il tatuaggio alle sopracciglia e alle labbra e la tecnica per le ciglia, si arriva ad avere un trucco permanente che non ha nessuna sbavatura durante tutto il periodo considerato. 

Per informazioni si può telefonare al 380/1893842


Questo articolo è stato letto volte.



prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


alfrun


venerdì, 17 novembre 2017, 16:51

L'associazione RetEco – Versilia aderisce alla SERR 2017, la settimana europea per la riduzione dei rifiuti

L’associazione di promozione sociale RetEco – Versilia dal 20 al 25 novembre, aderisce alla SERR 2017, la settimana europea per la riduzione dei rifiuti, organizzando una serie di iniziative gratuite


venerdì, 17 novembre 2017, 16:47

Alla camera dei deputati due realtà versiliesi si aggiudicano il Gran Premio internazionale di Venezia

Roma, Piazza Montecitorio nella sala Aldo Moro della Camera dei Deputati si è svolta la cerimonia di consegna del Gran Premio Internazionale di Venezia, all'imprenditoria italiana ed ai professionisti che si sono distinti nell'esercizio della propria attività


Prenota questo spazio!


mercoledì, 15 novembre 2017, 20:44

Dormire bene ti cambia la qualità della vita: un convegno a Porcari

Un prestigioso convegno medico dal titolo "Osas e complicanze cardio vascolari" si terrà il 25 novembre presso la sede della "Fondazione Giuseppe Lazzareschi" di Porcari


mercoledì, 15 novembre 2017, 17:02

La Versilia proclama il cocktail a km zero più buono d’Italia

Otto regioni e due ore di tempo per realizzare cocktail e appetizer a km zero e conquistare la giuria. Anche quest’anno il concorso nazionale per barman a squadre regionali organizzato dalla Federazione Italiana Barman ha regalato uno spettacolo allo stato puro.


mercoledì, 15 novembre 2017, 16:32

A Viareggio “Dalle Terme ai bagni di Mare”

Ancora Viareggio protagonista dell’evento dal titolo “Dalle Terme ai bagni di Mare”, in programma domenica 19 novembre con inizio alle ore 17,30 presso il Museo della Marineria di Viareggio, ad ingresso gratuito


sabato, 11 novembre 2017, 22:23

Nuova Brooks Glycerin 15. Il miglior motivo per correre

AlfRun presenta le nuove Brooks Glycerin 15, una scarpa che ti scordi di indossare. Tanti sono i vantaggi di questa nuova linea: più leggerezza, maggior flessibilità, sensazione di maggior morbidezza, una nuova zona di transizione felpata per una corsa fluida, senza strappi