prenota_spazio

Anno 3°

venerdì, 24 marzo 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Massarosa

Irrompe nel ristorante armato di mazza da baseball e roncola: arrestato 50enne

lunedì, 20 marzo 2017, 14:08

Nel tardo pomeriggio di ieri la polizia di Viareggio ha tratto in arresto, in flagranza di reato, il 50enne Giovanni Musso, genovese di nascita e residente a Massarosa, per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, minaccia aggravata, danneggiamento e porto abusivo di armi.

Gli agenti della squadra volante sono intervenuti in un noto ristorante cittadino, mentre i dipendenti stavano consumando la cena prima dell’apertura del locale alla clientela, in quanto era stato segnalato un uomo armato che minacciava i presenti.

Gli operatori, giunti immediatamente nel locale, hanno sorpreso l’uomo, che, brandendo una mazza da baseball e una roncola, aveva danneggiato alcuni tavoli e stava discutendo animatamente col titolare del ristorante.

Nonostante le continue intimidazioni rivoltegli dagli agenti a lasciar cadere le armi, l’uomo ha continuato a minacciare i presenti, costringendo i poliziotti a bloccarlo con l’utilizzo dello spray urticante ed a trarlo in arresto. 

Sono in corso accertamenti per individuare le cause dell’episodio. A seguito di quanto accaduto l’uomo sarà processato, nella mattinata odierna, con rito direttissimo dinanzi al tribunale di Lucca.


Questo articolo è stato letto 301 volte.



gesam2016


prenota spazio centrale 520px-120px

il Panda


alfrun


Prenota questo spazio!


Terigi auto 2014-15


Franco Mare


Altri articoli in Massarosa


giovedì, 23 marzo 2017, 14:57

Torna il bancomat a Piano di Mommio

Torna la postazione bancomat a Piano di Mommio. Dopo la chiusura della filiale della Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno nel 2014, l'istituto di credito, che oggi fa parte di Banco BPM, ha deciso di installare lo sportello Atm in via Sarzanese 7856


mercoledì, 22 marzo 2017, 16:17

Sottoscritto l’accordo tra amministrazione comunale e OO.SS.

Formalizzato lunedì l’accordo sulle politiche sociali e tariffarie adottate dall’Amministrazione per l’anno 2017


alfrun


martedì, 21 marzo 2017, 14:55

Ultimo giorno di lavoro per la segretaria del sindaco Anna Maria Bertolucci

Ultimo giorno di servizio oggi per Anna Maria Bertolucci, da oltre 40 anni dipendente del comune di Massarosa. Anna Maria, dopo aver lavorato per tanti anni alla segreteria generale  e all’ufficio servizi cimiteriali , era stata assegnata  alla segreteria del sindaco


venerdì, 17 marzo 2017, 14:27

Passi carrabili: approvata la convenzione che perme al comune di gestire temporaneamente la regolarizzazione

Il consiglio comunale ha approvato ieri sera con i voti favorevoli della maggioranza, l’astensione di Forza Italia e del Gruppo Misto e il voto contrario dei consiglieri del Movimento 5 Stelle e dell’ Associazione Civica Massarosa, la convenzione   per la semplificazione del procedimento di rilascio del nulla-osta  per accessi...


corsica