Anno 3°

venerdì, 24 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota


Notizie brevi


I bambini di Stazzema per giovedì grasso ballano in piazza sulle note di Occidentali's Karma

giovedì, 23 febbraio 2017, 16:00

Nel giorno di giovedì grasso i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Martiri di Sant'Anna di Pontestazzemese hanno messo in scena un balletto sulle note della canzone vincitrice del Festival di Sanremo Occidentali's Karma che sta sbancando sulle radio ed è divenuto un vero e proprio tormentone.


Massarosa: tassa sui rifiuti. In arrivo le bollette relative al 2017

giovedì, 23 febbraio 2017, 15:24

Sono in distribuzione in questi giorni le bollette relative alla  Tari (Tassa sui rifiuti urbani) 2017.


Montemagni (Lega Nord) sulla vertenza Pioppogatto: "Palesi le mancanze della regione. Si assuma per intero le responsabilità nella vicenda"

giovedì, 23 febbraio 2017, 15:10

Sulla vertenza in atto che coinvolge alcuni lavoratori dell'azienda Vera, società che gestisce l'impianto di Pioppogatto dal 2012, questa una nota di Elisa Montemagni, consigliere regionale della Lega Nord. " Gli aspetti che hanno portato al sorgere di questa vicenda sono svariati - afferma il consigliere - e vanno, come...


Camaiore centro e Fibbialla: prossimi appuntamenti con il candidato sindaco Giampaolo Bertola

giovedì, 23 febbraio 2017, 15:09

Saranno le problematiche e le priorità del centro di Camaiore il tema dell'incontro in programma venerdì 24 febbraio, alle ore 21.00 presso la Misericordia di Camaiore. Il ciclo #InAscolto del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola prosegue lunedì 27 febbraio, alle ore 21 presso la Chiesa di Fibbialla. 


Forte dei Marmi: Michele Molino presenta il suo simbolo

giovedì, 23 febbraio 2017, 15:01

Sabato 25 febbraio alle 11 presso la sede di via Trento- Forte dei Marmi  Michele Molino presenterà il simbolo della lista “Michele Molino sindaco”. “E’ un simbolo che rappresenta il  paese  e le persone che qui vivono e lavorano – spiega il candidato-  Abbiamo scelto volutamente di inserirvi un’immagine legata...


Il 25 febbraio un “Incontro di ascolto degli agricoltori di Camaiore. Quali agricolture per la sostenibilità futura del territorio?”

giovedì, 23 febbraio 2017, 14:52

Una giornata dedicata all’agricoltura e all’ascolto delle problematiche di questo settore. Il 25 febbraio il Comune di Camaiore in collaborazione con l’Associazione Progetto Comune e il supporto metodologico di Comunità Interattive, organizza a Villa Le Pianore l’evento “Incontro di ascolto degli agricoltori di Camaiore - Quali agricolture per la sostenibilità...


Camaiore: prorogata la scadenza per la presentazione delle osservazioni al nuovo piano strutturale

giovedì, 23 febbraio 2017, 14:51

Considerato che il termine ultimo per la presentazione delle osservazioni al Nuovo Piano Strutturale previsto per il giorno 26 febbraio 2017 ricade in giorno festivo, ai sensi delle vigenti normative, le osservazioni potranno essere presentate entro e non oltre il giorno successivo, ossia lunedì 27 Febbraio.


Pietrasanta: il Dap Festival parte da Danza in Fiera

giovedì, 23 febbraio 2017, 14:49

L'avventura del Dap Festival, il Festival Internazionale della Danza e delle Arti Visive, inizia da Danza in Fiera, la più importante vetrina nazionale del settore. Decolla in grande stile e con la curiosità della novità mondiale dal salone della Fortezza Da Basso, Firenze, da domani, venerdì 24 e fino a domenica 26 febbraio (Padiglione Spadolini,...


Lavoro: Pietrasanta sperimenta il coworking, il Comune lancia aspiranti professionisti in fase di start up

giovedì, 23 febbraio 2017, 13:56

Quattro psicologi, un consulente fiscale per avvio d’impresa, un ceramista, un mediatore culturale. Sette aspiranti professionisti sono pronti a cominciare la loro attività con il supporto del Comune di Pietrasanta, che metterà a disposizione spazi attrezzati a costo zero.


La nostalgia di Maria Teresa Baldini (Fuxia People): "Lo sport non si nasconde, ma deve essere l'orgoglio di Forte dei Marmi"

giovedì, 23 febbraio 2017, 13:54

"Una volta, quando a Forte dei Marmi non c'era niente, c'era un campetto di basket tra la zona del Comune e il mare: oggi divenuta zona di accampamento durante la bella stagione, frequentata da extracomunitari di varie nazionalità che la utilizzano per bivaccare lasciando rifiuti ovunque".


Pagina: 1 2 3 4 5 6 » di 6 totali


navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda


clinica-iphone-italia


enoteca marcucci


Lucar2016


Ultimi articoli


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:48

Marco Giannini, il nuovo chef di Alex Cibi e Vini si racconta

Marco Giannini, giovane versiiese DOC, dal cuore puro e dai modi amichevoli è da qualche mese il nuovo chef di Alex Cibi e Vini.


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:02

Ultimo appuntamento con il Carneval Fortebambino

Per le vie del centro torneranno le mascherine dei bambini, che quest'anno hanno scelto come tema "A spasso nel tempo", un lungo viaggio nelle lunghi secoli della nostra storia


LAV


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:30

Miracolo (Sea Ambiente): "Viareggio si sta finalmente riappropriando del decoro che le è connaturato"

Il presidente di Sea Ambiente,  Fabrizio Miracolo, interviene in merito alla pulizia della città e al tema delle palme


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:26

Domenica appuntamento con il 'Trofeo Massarosa'

Domenica 26 febbraio la piscina "Frati" ospiterà il Trofeo Massarosa, manifestazione di nuoto giovanile riservata agli esordienti giunta alla quinta edizione


alfrun