Anno 3°

giovedì, 26 maggio 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



ristorante-acqua-salata


navigo-toscana-yachting-excellence-week

banco popolare youbanking


Terigi auto 2014-15


clinica-iphone-italia


enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


mercoledì, 25 maggio 2016, 16:34

Ciclopista Tirrenica, domani le firme istituzionali per tratti Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara

Domani a Livorno saranno firmati due protocolli d'intesa per la realizzazione della ciclopista tirrenica, uno riguarderà le province di Pisa, Lucca e Massa Carrara, l'altro la provincia di Livorno e l'Arcipelago. All'iniziativa, che si terrà nella Sala del Mare del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo (via Roma 234) a Livorno, parteciperanno...


mercoledì, 25 maggio 2016, 15:28

A Villa Argentina la presentazione dell'ultimo libro del senatore Benedetti Valentini

Il Lions Club Pietrasanta-Versilia Storica promuove per gli associati e simpatizzanti la presentazione di Dieci Favole Morbide, Book Sprint Edizioni un bel volume che condensa la Filosofia del saper vivere secondo Morale e Verità.Le dieci Favole narrano di storie che divengono, pagina dopo pagina, una esposizione di sensazioni e riflessioni che inducono...


mercoledì, 25 maggio 2016, 15:24

Seravezza: presentazione di "Che cos'è un Manrico", indisponibilità del regista Morabito

Domani presso le Scuderie Granducali di Seravezza a causa di una indisponibilità del regista Antonio Morabito si terrà solamente la proiezione del film "Che cos'è un Manrico" alle ore 21.15.


puccini1x1000


mercoledì, 25 maggio 2016, 15:22

Conclusa con successo la 33esima edizione concorso fotografico nazionale 5° Trofeo Digital Photo

La  33esima edizione del concorso fotografico nazionale "Piano del Quercione"  e il V trofeo Digital Photo si sono conclusi domenica 22 maggio con  la cerimonia di premiazione alla quale era presente anche  il consigliere delegato Raffaello Giannini e il delegato  regionale fiaf Carlo Lucarelli.


mercoledì, 25 maggio 2016, 15:19

Capezzano Pianore: inaugurate nuove classi modello "senza zaino" alla primaria Gasparini

Si è tenuta lunedì 23 maggio l'inaugurazione delle nuove classi modello “Senza zaino” presso la Scuola Primaria “Gasparini” di Capezzano Pianore. Presenti il sindaco Del Dotto, l'Assessore alla pubblica istruzione Sandra Galeotti e il professor Marco Orsi, ideatore di questo tipo di approccio didattico.


mercoledì, 25 maggio 2016, 15:00

Concluso il progetto didattico "Velascuola"

Si è concluso il progetto didattico nazionale  della Federazione  Italiana Vela  denominato “Velascuola”, che ha coinvolto i 23 studenti della classe prima a tempo prolungato della scuola secondaria di primo grado “G. Puccini” di Piano di Conca e ha avuto la preziosa  collaborazione del circolo Vela Mare di Viareggio.


108-centro-sport