Anno 3°

martedì, 4 agosto 2015 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



ristorante-acqua-salata


Franco Mare

bancopopolare


crpt2


caffe-del-mare


enoteca marcucci


Lucar Toyota


Altre notizie brevi


lunedì, 3 agosto 2015, 14:28

Carnevale estivo: ultimi giorni per i biglietti

Ultimi giorni per acquistare i biglietti per il Carnevale estivo 2015 in programma il 14, 15 e 16 agosto alle ore 21 in piazza Puccini, sul Lungomare di Viareggio. L’eccezionale edizione estiva della manifestazione vedrà protagonisti i giganteschi carri in cartapesta, che sfileranno carichi di maschere, musica, movimenti e luci.


lunedì, 3 agosto 2015, 00:37

"Un lunedì al cioccolato": al Caffè de La Versiliana un incontro per i golosi d'eccellenza

Gustoso appuntamento al Caffè della Versiliana lunedì 3 agosto alle ore 18.30. Ospite dell'incontro al Caffè sarà Ciro Vestita, medico nutrizionista,  volto televisivo di Rai Uno  e conosciuto collaboratore di Linea verde e di Uno Mattina.


lunedì, 3 agosto 2015, 00:36

Venerdì 7 agosto, alle 20,30, appuntamento con il thriller a tavola nel ristorante La Taverna

Venerdì 7 agosto, alle 20,30, appuntamento con il thriller a tavola nel ristorante La Taverna, a Lido di Camaiore(Lucca). Un'originale cena con delitto su testo della scrittrice toscana Paola Alberti, con la travolgente verve di Sherlock, investigatore ufficiale della serata interpretato da Franco De Rossi.


108


lunedì, 3 agosto 2015, 00:28

Guardiamo in faccia il glutine con Fabrizio Diolaiuti

Martedi 4 agosto, alle ore 18.30, al caffè de "La Versiliana" si potrà guardare in faccia il glutine. Il pastaio Giovanni Fabbri, in diretta, estrapolerà il glutine dalla farina, ne risulterà una pallina gommosa, tipo chewingum, una specie di colla che inquina, ostruendolo, il nostro intestino. Così si potrà capire...


lunedì, 3 agosto 2015, 00:11

Aperitivo in Fantasy giovedì 6 agosto al Bagno Paradiso

Dopo il thriller, la rassegna "Un libro al tramonto" prosegue con la serata dedicata alla letteratura fantastica, in compagnia dell'autore viareggino Nicola Cantalupi. Promossa dagli scrittori Alessio Del Debbio e Elena Covani per valorizzare gli autori del territorio, noti e meno noti, "Un libro al tramonto - Aperitivi letterari presso...


sabato, 1 agosto 2015, 19:50

Rinviato a domani domenica 2 agosto l'incontro al Caffè de La Versiliana con il ministro Stefania Giannini

A causa del maltempo l'incontro al Caffè de La Versiliana previsto per questo pomeriggio con il Ministro dell'Istruzione Stefania Giannini, è stato rinviato a domani domenica 2 agosto alle 18 (con mezz'ora di anticipo rispetto al tradizionale inizio del Caffè).


Prenota questo spazio!