Anno 3°

domenica, 1 febbraio 2015 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



Cristiano Biagi


Studio Sorci

bancopopolare


crpt2


Bionatura


enoteca marcucci


Lucar Toyota


Altre notizie brevi


sabato, 31 gennaio 2015, 18:31

Nuova sede del CAI Viareggio

Il CAI Viareggio aveva pensato di inaugurare la nuova sede sabato, ma, considerato dove si trovano attualmente i materiali (in via Fratti) e, quindi, le difficoltà dovute al traffico in zona mercato e al fatto che c'è l'inaugurazione del Carnevale, il trasferimento si farà martedì 3 e giovedì 5 febbraio.


sabato, 31 gennaio 2015, 12:28

3 febbraio, chiusi gli uffici amministrativi di ERSU

In occasione della ricorrenza di San Biagio, il 3 febbraio gli uffici ammiistrativi di via Pontenuovo e quelli dell'impianto di via Statuario rimarranno chiusi, ad eccezione dell'ufficio URP. Lo svolgimento dei servizi è regolarmente garantito.


sabato, 31 gennaio 2015, 11:50

I cittadini di Camaiore preoccupati per il traffico eccessivo e la viabilità pericolosa

L'associazione "Camaiore e i suoi borghi" ha raccolto molte proteste di cittadini preoccupati per la situazione di traffico eccessivo e viabilità pericolosa venutasi a creare in Piazza Romboni (Prado) e nel tratto di Via Fondi a Camaiore.


Martini Samuele


sabato, 31 gennaio 2015, 11:43

L'Amministrazione di Pietrasanta incontra gli abitanti del quartiere Accademia

L'amministrazione comunale incontra gli abitanti del quartiere Accademia. Lunedì 2 febbraio, alle ore 21, il sindaco Domenico Lombardi e l'assessore ai lavori pubblici Rossano Forassiepi saranno alla pizzeria "L'artista dispettoso", sulla via Provinciale Vallecchia, per illustrare i progetti del parco giochi, della rotonda e della pista ciclabile e del marciapiede...


sabato, 31 gennaio 2015, 11:30

Centro civico di Strettoia, rinnovato il contratto

Strettoia manterrà il suo centro civico. L'amministrazione ha deciso di rinnovare il contratto di affitto dell'immobile che ospita il centro, in piazza Mons. Perich, in scadenza il prossimo 26 aprile. Un punto di riferimento importante per la comunità della frazione, in cui ha sede anche la Pro Strettoia.


venerdì, 30 gennaio 2015, 15:19

Ancora possibilità per iscriversi ai corsi di computer dell'Arci

Prorogato fino al 4 febbraio il termine di iscrizione per i due corsi di informatica che si svolgeranno presso l'ARCI, a Viareggio in via Regia 68."COMPUTER DI BASE": le funzioni ed applicazioni di base di Windows, la sicurezza dei dati e gli antivirus, come scrivere e formattare testi, come gestire...


Prenota questo spazio!