Anno 3°

domenica, 1 maggio 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



ristorante-acqua-salata


yare_2016

bancopopolare


Terigi auto 2014-15


clinica-iphone-italia


enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


sabato, 30 aprile 2016, 12:42

Bambini: giovani estate 2016, aperte le iscrizioni ai Campus

Le proposte sono davvero tante e per tutti i gusti: da lunedì 2 maggio l'Ufficio Scuola raccoglie le domande di partecipazione al Progetto Giovani Estate 2016. Sport, mare, gite e campi estivi. Un valido aiuto per mamme a papà che lavorano, un ottimo intrattenimento durante le vacanze estive per tutti i ragazzi per...


sabato, 30 aprile 2016, 12:25

Un incontro sulla libertà personale, la cura e la responsabilità professionale dello psichiatra

A quasi 40 anni dalla Legge "Basaglia" (Legge 180 del 1978), in Italia il dibattito sulla chiusura degli ospedali psichiatrici non si è mai del tutto sopito e si riaccende soprattutto in questi tempi in cui il nostro Paese - con un progetto unico al mondo - si avvia a...


sabato, 30 aprile 2016, 11:17

Avviso pubblico per l’attivazione di due tirocini presso l’ufficio cultura e turismo del Comune di Forte dei Marmi

E’ stato pubblicato il bando per l’attivazione di due tirocini presso l’ufficio cultura e turismo del Comune di Forte dei Marmi. L’iniziativa rientra nel progetto GiovaniSì della Regione Toscana, a cui il Comune ha aderito.


CGIL Lucca-caaf


sabato, 30 aprile 2016, 11:11

Forza Italia, Mugnai e Mallegni: «Uno su due non vota. Riorganizzazione chiude era Popolo della Libertà. Ora veloci verso i congressi»

«Finisce l’esperienza del Popolo delle Libertà. Ora Forza Italia può gettare le basi per tornare ad essere un partito indipendente, con esperienze al suo interno nuove, partendo da un dibattito serio e costruttivo. Che potrà essere anche vivace.


sabato, 30 aprile 2016, 10:58

Nuovo mezzo attrezzato per L’Auser di Seravezza

“L’Associazione  Auser - si legge nel comunicato stampa del presidente Davide Cardelli - con sede a Pozzi, gestisce per conto del Comune di Seravezza il servizio  Corriera Sociale, mobilità mirata e generica per anziani grazie al quale garantisce ai  cittadini  residenti oltre i 65 anni, che hanno difficoltà  di spostamento,...


sabato, 30 aprile 2016, 10:57

Apre ai cittadini il parcheggio all'uscita autostradale di Camaiore

“Dopo quasi un anno alla fine ci siamo riusciti - si legge nel comunicato di Roberto Bigi, presidente progetto comune lista civica per Camaiore -  il parcheggio all'uscita autostradale di Camaiore, chiuso dal giorno della sua realizzazione, finalmente a breve verrà aperto al pubblico.


108-centro-sport