Anno 3°

giovedì, 3 settembre 2015 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



ristorante-acqua-salata


Franco Mare

bancopopolare


crpt2


caffe-del-mare


enoteca marcucci


Lucar Toyota


Altre notizie brevi


giovedì, 3 settembre 2015, 17:59

Minacce a sindaco Camaiore: la vicinanza di Giani

“Esprimo tutta la mia vicinanza al sindaco di Camaiore, Alessandro Del Dotto, per le minacce di morte e le offese ricevute”, questo il commento del presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, appresa la notizia delle minacce di morte subite dal primo cittadino. 


giovedì, 3 settembre 2015, 15:17

Camaiore: posticipato il Palio Francigeno

La tappa enogastronomica del Palio Francigeno, che doveva tenersi domenica 6 settembre alle ore 10,00 in concomitanza dell'Evento Alla scoperta di Camaiore Medievale e della Via Francigena è rimandata a domenica 20 settembre per motivi organizzativi.


giovedì, 3 settembre 2015, 14:38

Spazzamento: c'è anche chi ringrazia

Residenti e commercianti di via Aurelia Nord, tratto via Cei - via Mameli, ringraziano Sea Ambiente e Comune di Viareggio per aver dato seguito alla richiesta di introdurre in zona lo spazzamento meccanizzato. Tale istanza era stata presentata alla giunta di centrodestra dell'ex sindaco Luca Lunardini che l'aveva subito recepita,...


108


mercoledì, 2 settembre 2015, 23:56

I nostri organi dopo... Iniziativa Aido

"Una frase apparentemente ricercata, quasi senza senso - scrive in una nota Alberto Indelitali (presidente AIDO comunale Viareggio) - Eppure questa è la domanda che dovremmo porci a un certo punto: “Cosa ne voglio fare dei miei organi dopo…” dopo che a me non serviranno più.Semplicemente e senza troppa scaramanzia...


mercoledì, 2 settembre 2015, 16:58

Camaiore: bando aperto per la riqualificazione della zona adiacente San Francesco

E’ pubblicata sul sito del Comune di Camaiore, nella sezione Bandi, la procedura aperta con offerta economicamente più vantaggiosa per la riqualificazione dell’Area adiacente San Francesco. Il bando è consultabile online nella sezione “Bandi attivi”.


mercoledì, 2 settembre 2015, 16:53

Forte dei Marmi: disdetta la mostra mercato sul vinile

Non ci sarà l’appuntamento con il vintage. L’associazione “Fortemarmininelmondo” ha disdetto la mostra mercato “Vinile-Vintage”, che avrebbe dovuto svolgersi venerdì 4- sabato5 e domenica 6 settembre in Piazza Dante. L’evento era  inserito nel calendario delle manifestazioni di Estate al Forte.  


Prenota questo spazio!