Anno 3°

lunedì, 8 febbraio 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



ristorante-acqua-salata


navigo-toscana-yachting-excellence-week

bancopopolare


crpt2


caffe-del-mare


enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


domenica, 7 febbraio 2016, 19:20

Gambe in spalla, occhio vigile e whatsapp alla mano, ecco "Fit e Security"

Gambe in spalla, occhio vigile e whatsapp alla mano, ecco "Fit e Security" l'attività che fa bene, e non solo alla salute. Ma anche per scoraggiare gli assalti della microcriminalità che ogni giorno è impegnata a infliggere duri colpi alla cittadinanza ormai stanca di assistere a furti e vandalismi.


domenica, 7 febbraio 2016, 02:58

Il sindaco di Camaiore trasmette relazioni sui tappeti di segatura all'Unesco

Il sindaco Del Dotto - dopo un incontro avuto a Parigi con alcuni rappresentanti UNESCO, lo scorso 14 gennaio - ha trasmesso personalmente una relazione sulla storia dei Tappeti di segatura alla segreteria particolare della Direttrice UNESCO, dott.ssa Irina Bokova.


domenica, 7 febbraio 2016, 02:52

Con la chiusura della stagione venatoria dell’anno in corso è iniziata la riconsegna dei tesserini venatori

Con la chiusura della stagione venatoria dell’anno in corso è iniziata la riconsegna dei tesserini venatori, che proseguirà fino al 20 marzo 2016.Ricordiamo  che coloro che non provvederanno a riconsegnare il tesserino saranno passibili di multa.


108


domenica, 7 febbraio 2016, 02:52

Pioggia, vento e neve, allerta meteo fino alla mezzanotte di oggi

La sala operativa della protezione civile ha emesso un allerta meteo fino alla mezzanotte di stasera, domenica 7 febbraio. Interessate le province di Firenze, Grosseto, Livorno, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato. Per oggi, sabato, la criticità è di colore verde in tutta la regione.


sabato, 6 febbraio 2016, 18:57

Stefano Rinaldelli è il nuovo presidente del Soccorso Alpino e Speleologico Toscano

Stefano Rinaldelli è il nuovo Presidente del Soccorso alpino e speleologico Toscano (SAST) e resterà in carica per il triennio 2016-2018 e succede a Roberto Biagi che non si è ripresentato alle ultime elezioni. Assieme a Rinaldelli, i 3 capi delegazione e i 8 capi stazione del territorio toscano hanno...


sabato, 6 febbraio 2016, 12:56

Scuola: l'inviata di guerra e gli studenti, incontro con Chiara Giannini alla Don Lazzeri Stagi

L'inviata di guerra e gli studenti. Incontro alla scuola superiore Don Lazzeri Stagi con la giornalista ed corrispondente in alcuni delle aree di crisi internazionali più pericolose Chiara Giannini. La Giannini ha raccontato la missione di guerra del contingente italiano in Afghanistan ed ha realizzato servizi giornalisti legati a Libia,...


Prenota questo spazio!