Anno 3°

venerdì, 6 marzo 2015 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



Cristiano Biagi


Studio Sorci

bancopopolare


crpt2


Bionatura


enoteca marcucci


Lucar Toyota


Altre notizie brevi


venerdì, 6 marzo 2015, 16:51

Pietrasanta: la situazione del ripristino dell'energia elettrica

Su costante sollecitazione da parte del Comune considerando il gran numero di cittadini ancora senza energia elettrica, ENEL informa che a Capriglia e Capezzano sono in corso i lavori ed entro stasera tornerà la corrente; che la parte bassa di Valdicastello è già tornata alla normalità, mentre per la parte sopra le miniere sono necessarie ancora...


venerdì, 6 marzo 2015, 16:50

"Pinete a confronto", passeggiata nei parchi viareggini

All'interno della rassegna di incontri "Bella la mi' Viareggio",  in corso di svolgimento al Centro Visite del Parco a Villa Borbone, sabato 7 marzo sarà possibile partecipare a un'escursione condotta dalla guida ambientale Alberto Bucci, lungo i sentieri della pineta di Levante e di quella di Ponente .


venerdì, 6 marzo 2015, 16:36

PalaForte : martedì 10 marzo l'ottava giornata del girone di ritorno

ALIMAC Hockey Club Forte dei Marmi - FAIZANE LANARO Hockey BreganzeOttava giornata girone di ritorno campionato serie A1


Martini Samuele


giovedì, 5 marzo 2015, 17:33

Massimiliano Baldini: "Sono estremamente soddisfatto per il lavoro svolto dal Comitato Elettorale che sosterrà la mia candidatura a sindaco"

Massimiliano Baldini, candidato a sindaco di Viareggio, ha rilasciato la seguente dichiarazione: "Sono estremamente soddisfatto per il lavoro svolto dal Comitato Elettorale che sosterrà la mia candidatura a sindaco e che si è riunito ieri sera presso la Circoscrizione Marco Polo.


giovedì, 5 marzo 2015, 17:27

Pietrasanta, lavori urgenti di riparazione: non c'è bisogno di titolo edilizio

L'assessore Rossano Forassiepi avvisa la cittadinanza che in conseguenza dell'eccezionale evento di calamità naturale che ha colpito il territorio comunale, è possibile dare immediatamente corso ai lavori urgenti di riparazione delle proprietà danneggiate, in particolare i manti di copertura, senza necessità di richiedere alcun titolo edilizio e paesaggistico, trattandosi di...


giovedì, 5 marzo 2015, 17:18

Sarzanese: riattivati i dispositivi la cui centralina era stata danneggiata da un incidente

Sono stati riattivati i dispositivi a chiamata, installati davanti alla sede del distretto socio sanitario, in corrispondenza con la scuola elementare e all’incrocio tra la Sarzanese e la via del Giardino, nel capoluogo.


Prenota questo spazio!