Anno 3°

venerdì, 19 dicembre 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



Cristiano Biagi


Studio Sorci

bancopopolare


crpt2


Bionatura


enoteca marcucci


Lucar Toyota


Altre notizie brevi


venerdì, 19 dicembre 2014, 12:22

Provvedimenti di viabilità in piazza Carducci e via XX Settembre

Tornano alla libera fruizione anche nell'orario 20-06 i tre stalli lato monti di piazza Carducci. Il divieto di sosta notturno non ha ottenuto l'auspicato miglioramento di utilizzo da parte dell'utenza pedonale e dunque a beneficiarne sarà il parcheggio cittadino. Uno degli stalli è riservato alle operazioni di carico e scarico...


venerdì, 19 dicembre 2014, 12:22

Pietrasanta ricicla: nuovi incontri informativi per i residenti di via della Fonda

Dal 12 gennaio anche nella zona di pianura scatterà la raccolta porta a porta. Per una complessiva informazione gli abitanti di via della Fonda sono invitati all'incontro che si terrà lunedì 29 dicembre, alle ore 18, presso i locali del CRO di Porta a Lucca.


venerdì, 19 dicembre 2014, 12:18

Carnevale, tessere di accesso per i dipendenti delle attività commercaili: c'è tempo fino al 30 dicembre

La Fondazione Carnevale di Viareggio invita i titolari di attività commerciali, site all’interno del circuito dei carri, che desiderano ottenere il pass per i propri dipendenti per poter accedere al posto di lavoro, a inoltrare richiesta entro e non oltre il 30 dicembre.


Martini Samuele


giovedì, 18 dicembre 2014, 16:32

Camaiore: pagamento del "pacchetto scuola"

Si comunica che sono in pagamento presso la Tesoreria Comunale, c/o Banco Popolare in via delle Muretta, i contributi del "Pacchetto Scuola 2013/2014". Gli aventi diritto, dalla prima posizione alla 401 compresa (i nominativi sono indicati nell'elenco pubblicato sul sito del comune, nella sezione Uffici On Line, Pubblica Istruzione), dovranno...


giovedì, 18 dicembre 2014, 14:26

Più vicina l'apertura del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Pietrasanta

Più vicina l'apertura del distaccamento dei Vigili del Fuoco. Il sottosegretario del ministero dell'interno Gianpiero Bocci, delegato per le materie di competenza del dipartimento dei Vigili del Fuoco, ha firmato il decreto di istituzione del distaccamento di Pietrasanta. La notizia ufficiale è stata comunicata al sindaco Domenico lombardi dall'onorevole Raffella Mariani.


mercoledì, 17 dicembre 2014, 19:19

Babbo Natale arriva a Strettoria

Babbo Natale fa tappa anche a Strettoia. Letterine pronte per la consegna. Sabato 20 dicembre, dalle ore 13 sino alle ore 20 circa, sulla piazza principale della frazione, per la gioia di grandi e piccini sarà organizzata la tradizionale manifestazione natalizia, allietata dai bambini delle scuole con canti natalizi.


Prenota questo spazio!