Anno 3°

martedì, 6 dicembre 2016 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

Saldi di fine stagione

lunedì, 25 giugno 2012, 12:30

L’ufficio commercio del comune di Forte dei Marmi informa che i saldi dell’estate 2012 avranno inizio da sabato 7 luglio a termineranno il 4 settembre. Il calendario sarà valido per tutta la Regione Toscana. Le vendite di fine stagione riguardano, come è noto, i prodotti di carattere stagionale o di moda, suscettibili di notevole deprezzamento se non vengono venduti entro un certo periodo di tempo. Le merci, oggetto delle vendite di fine stagione, devono essere separate da quelle oggetto di vendita ordinaria e per le stesse devono essere indicati: il prezzo normale di vendita, lo sconto o ribasso espresso in percentuale e il prezzo effettivamente praticato a seguito dello sconto o del ribasso.



salani


navigo-toscana-yachting-excellence-week

banco popolare youbanking


il Panda


clinica-iphone-italia


enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:36

"Borse di studio 2016” agli studenti meritevoli: ecco l’elenco dei premiati

La Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana premia l’impegno dei giovani del territorio. Premiati quest’anno ben 328 studenti per quasi 85.000 euro erogati da BVLG agli studenti meritevoli. Ecco gli appuntamenti sul territorio per premiare e vedere premiati gli studenti: martedi 13 dicembre ore 18 Sala Congressi UNA Hotel Lido, Lido di Camaiore.


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:21

Referendum, Donzelli (Fdi): "La Toscana del 'no' segnale per il centrodestra"

"In tutti i capoluoghi di provincia della Toscana in cui si voterà per le amministrative nella prossima primavera , il 'no' ha vinto, in controtendenza rispetto all'affermazione del 'sì' nella regione. A Lucca città con il 51,31 per cento, a Carrara addirittura con il 58,14 per cento.


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:12

Forte dei Marmi: appuntamento con “Capodanno sotto il Fortino”, la grande festa di S. Silvestro

Il “Capodanno sotto il Fortino”, la grande festa di saluto all’anno che se ne va, organizzata il 31 dicembre in Piazza Garibaldi dal Comune, all’interno del calendario di “Natale a Forte dei Marmi” e  in collaborazione con l’associazione Fortemarmini nel mondo,  sarà una lunga kermesse da mattina  a notte inoltrata.


LAV


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:11

A Villa Bertelli la Cena di Natale per i cittadini ultrassentacinquenni

Torna a Forte dei Marmi la Cena di Natale, riservata ai cittadini ultrasessantacinquenni. L’appuntamento è per lunedì 19 dicembre alle 20.00 a Villa Bertelli, dove il Giardino d’Inverno ospiterà i tavoli dell’allestimento di questo tradizionale evento. “Finalmente – spiega l’assessore al sociale Rachele Nardini- dopo l’esperienza alla Capannina in occasione del Centenario, siamo riusciti a trovare a Forte...


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:10

"Viareggio Gospel Festival": sabato la 4^ edizione

Sabato alle ore 21,15 presso l'Auditorium Enrico Caruso di Torre del Lago va in scena la 4^ edizione del "Viareggio Gospel Festival", rassegna musicale dedicata alla musica gospel e non solo. L'impeccabile organizzazione dell'Associazione Culturale Musicale The Rising Sound di Viareggio, in collaborazione con la Fondazione Festival Puccini, presenta tre...


lunedì, 5 dicembre 2016, 15:08

Mercoledì l'inaugurazione di 'Art Corner' di Grimm Lab

Mercoledì 7 dicembre inaugura l'Art Corner di Grimm Lab.


alfrun