Anno 3°

venerdì, 24 marzo 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

32^mostra agrozootecnica ambiente e turismo: aperte le iscrizioni per le aziende

venerdì, 17 febbraio 2017, 15:02

Potranno iscriversi fino al  5 aprile le ditte che intendono partecipare alla 32^ edizione  della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il  29 e 30 aprile a Massarosa.      

La Mostra  si estenderà  su un’area di oltre 5 mila mq. all’aperto  e capannoni  appositamente attrezzati  per gli espositori, venditori  con mostre  spettacoli e uno spazio riservato agli animali.

Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità  tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile  per gli operatori  e per il pubblico.

Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico. I posti disponili saranno assegnati  secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Municipale n. 34 del 15.2.2017.

Nell’ edizione 2017 non sarà disponibile la fornitura di energia elettrica per nessuno stand

Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione " Cultura, Turismo- Eventi " sottosezione Eventi  o direttamente presso l'ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 possono essere presentate con le seguenti modalità:

  • Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
  • Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. EVENTI – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
  • Invio per Posta certificata a comune.massarosa@postacert.toscana.it



navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda



enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


giovedì, 23 marzo 2017, 15:51

Sanità, proclamato sciopero per giovedì 30 marzo

L'associazione sindacale Usb Pubblico Impiego ha proclamato uno sciopero da inizio a fine turno per l'intera giornata di giovedì 30 marzo.


giovedì, 23 marzo 2017, 15:07

Victor Egger e Henri Bergson alla Fondazione Silvestro Marcucci

Sabato alle ore 17, presso la sede della Fondazione, il prof. Riccardo Roni (Università di Urbino) presenterà il suo ultimo volume Victor Egger e Henri Bergson. Alle origini del flusso di coscienza (Pisa, Edizioni ETS, 2016). Introdurrà la prof.ssa Giovanna Miglio (Società Filosofica Italiana).


giovedì, 23 marzo 2017, 14:56

Confesercenti, cordiglio per la morte del socio Vittorio Francesconi

Confesercenti Versilia esprime il proprio cordoglio per la morte dello storico imprenditore, Vittorio Francesconi. “Vittorio, uno degli storici titolari del Camping Europa, è stato un nostro storico associato – interviene la presidente Confesercenti, Esmeralda Giampaoli-, un imprenditore di grande rilievo per tutto il settore turistico della nostra città.


LAV


giovedì, 23 marzo 2017, 14:55

Massarosa, Marzia Lucchesi (comitato passi carrabili): “Citata in consiglio da sindaco e consigliere, chiediamo un confronto democratico”

Marzia Lucchesi, del ‘comitato passi carrabili’, durante consiglio comunale a Massarosa, ha dichiarato di essere stata citata dal sindaco Mungai e dal consigliere Castelli, senza aver diritto di replica, in merito all’accordo, voluto dal comune, sulla concessione e la regolarizzazione dei passi carrabili.


giovedì, 23 marzo 2017, 14:46

Viareggio e la Versilia nel libro “Il mare capovolto"

Ci sono la Versilia e Viareggio nell'ultimo libro dello scrittore spezzino Marco Ursano, Il mare capovolto, che sarà presentato venerdì 31 marzo alle 17,30 alla libreria "La vela" di Viareggio, intervistato per l'occasione dalla giornalista Cristina Bulgheri. "Il mare capovolto" Mds Editore, è un "romanzo di racconti".


giovedì, 23 marzo 2017, 14:45

Camaiore: “liberi dalle barriere", ecco i risultati del progetto per l'accessibilità ai trasporti pubblici

Si terrà sabato 25 marzo, alle ore 10, presso la Misericordia di Lido di Camaiore l’iniziativa "Liberi dalle barriere"  in cui saranno presentati i risultati del progetto realizzato nel 2016 e nei precedenti anni di mandato, per l’accessibilità ai trasporti pubblici del territorio e alla riduzione delle barriere architettoniche che...


alfrun