Anno 3°

venerdì, 24 febbraio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

32^mostra agrozootecnica ambiente e turismo: aperte le iscrizioni per le aziende

venerdì, 17 febbraio 2017, 15:02

Potranno iscriversi fino al  5 aprile le ditte che intendono partecipare alla 32^ edizione  della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il  29 e 30 aprile a Massarosa.      

La Mostra  si estenderà  su un’area di oltre 5 mila mq. all’aperto  e capannoni  appositamente attrezzati  per gli espositori, venditori  con mostre  spettacoli e uno spazio riservato agli animali.

Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità  tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile  per gli operatori  e per il pubblico.

Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico. I posti disponili saranno assegnati  secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Municipale n. 34 del 15.2.2017.

Nell’ edizione 2017 non sarà disponibile la fornitura di energia elettrica per nessuno stand

Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione " Cultura, Turismo- Eventi " sottosezione Eventi  o direttamente presso l'ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 possono essere presentate con le seguenti modalità:

  • Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
  • Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. EVENTI – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
  • Invio per Posta certificata a comune.massarosa@postacert.toscana.it



navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda


clinica-iphone-italia


enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


giovedì, 23 febbraio 2017, 16:00

I bambini di Stazzema per giovedì grasso ballano in piazza sulle note di Occidentali's Karma

Nel giorno di giovedì grasso i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Martiri di Sant'Anna di Pontestazzemese hanno messo in scena un balletto sulle note della canzone vincitrice del Festival di Sanremo Occidentali's Karma che sta sbancando sulle radio ed è divenuto un vero e proprio tormentone.


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:24

Massarosa: tassa sui rifiuti. In arrivo le bollette relative al 2017

Sono in distribuzione in questi giorni le bollette relative alla  Tari (Tassa sui rifiuti urbani) 2017.


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:10

Montemagni (Lega Nord) sulla vertenza Pioppogatto: "Palesi le mancanze della regione. Si assuma per intero le responsabilità nella vicenda"

Sulla vertenza in atto che coinvolge alcuni lavoratori dell'azienda Vera, società che gestisce l'impianto di Pioppogatto dal 2012, questa una nota di Elisa Montemagni, consigliere regionale della Lega Nord. " Gli aspetti che hanno portato al sorgere di questa vicenda sono svariati - afferma il consigliere - e vanno, come...


LAV


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:09

Camaiore centro e Fibbialla: prossimi appuntamenti con il candidato sindaco Giampaolo Bertola

Saranno le problematiche e le priorità del centro di Camaiore il tema dell'incontro in programma venerdì 24 febbraio, alle ore 21.00 presso la Misericordia di Camaiore. Il ciclo #InAscolto del Candidato Sindaco Giampaolo Bertola prosegue lunedì 27 febbraio, alle ore 21 presso la Chiesa di Fibbialla. 


giovedì, 23 febbraio 2017, 15:01

Forte dei Marmi: Michele Molino presenta il suo simbolo

Sabato 25 febbraio alle 11 presso la sede di via Trento- Forte dei Marmi  Michele Molino presenterà il simbolo della lista “Michele Molino sindaco”. “E’ un simbolo che rappresenta il  paese  e le persone che qui vivono e lavorano – spiega il candidato-  Abbiamo scelto volutamente di inserirvi un’immagine legata...


giovedì, 23 febbraio 2017, 14:52

Il 25 febbraio un “Incontro di ascolto degli agricoltori di Camaiore. Quali agricolture per la sostenibilità futura del territorio?”

Una giornata dedicata all’agricoltura e all’ascolto delle problematiche di questo settore. Il 25 febbraio il Comune di Camaiore in collaborazione con l’Associazione Progetto Comune e il supporto metodologico di Comunità Interattive, organizza a Villa Le Pianore l’evento “Incontro di ascolto degli agricoltori di Camaiore - Quali agricolture per la sostenibilità...


alfrun