Anno 6°

mercoledì, 23 agosto 2017 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

32^mostra agrozootecnica ambiente e turismo: aperte le iscrizioni per le aziende

venerdì, 17 febbraio 2017, 15:02

Potranno iscriversi fino al  5 aprile le ditte che intendono partecipare alla 32^ edizione  della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il  29 e 30 aprile a Massarosa.      

La Mostra  si estenderà  su un’area di oltre 5 mila mq. all’aperto  e capannoni  appositamente attrezzati  per gli espositori, venditori  con mostre  spettacoli e uno spazio riservato agli animali.

Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità  tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile  per gli operatori  e per il pubblico.

Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico. I posti disponili saranno assegnati  secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Municipale n. 34 del 15.2.2017.

Nell’ edizione 2017 non sarà disponibile la fornitura di energia elettrica per nessuno stand

Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione " Cultura, Turismo- Eventi " sottosezione Eventi  o direttamente presso l'ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 possono essere presentate con le seguenti modalità:

  • Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
  • Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. EVENTI – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
  • Invio per Posta certificata a comune.massarosa@postacert.toscana.it

Cassa di Risparmio di San Miniato


ughi


il Panda



enoteca marcucci


Lucar2016


santori


Altre notizie brevi


LAV


martedì, 22 agosto 2017, 18:25

Rimandata la prima edizione di Stopthirst.org Annual Charity Gala. Confermato il Red Party

La prima edizione di Stopthirst.org Annual Charity Gala, l'evento speciale organizzato a favore della fondazione no-profit fondata da Edoardo Ferragamo, inizialmente prevista per il 25 agosto, è stata rimandata a data da destinarsi. Verrà comunicata a breve la nuova data.Confermato invece per sabato 26 agosto l'esclusivo RED PARTYla tradizionale festa di chiusura di...


martedì, 22 agosto 2017, 18:23

“Color Party” con Viva al Bar Cattan di Lido di Camaiore

Dopo l'Hawaian Party di ferragosto al Bar Cattan di Lido di Camaiore arriva il “Color Party”. Giovedì 24, dalle 19 alla mezzanotte, musica, animazione, ballo e un ricco buffet accompagnato da gustosi cocktail, saranno i protagonisti principali all'interno e all'esterno, nella veranda, del locale sito lungo il Viale Colombo che...


alfrun


martedì, 22 agosto 2017, 18:18

All'Osteria di Burlamacco il compleanno di Egisto Malfatti

Egisto Malfatti nacque a Viareggio il 23 agosto del 1914. Il compleanno sarà festeggiato mercoledì 23 agosto 2017alla Cittadella del Carnevale e, più precisamente, all'Osteria di Burlamacco che, in collaborazione con l'Associazione Viareggiok e Hoptversilia, organizza una serata veramente da non perdere. Cena, spettacolo e brindisi finale in onore del grande poeta.


martedì, 22 agosto 2017, 17:01

Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini esprime la proria solidarietà a Baldini

"Il Movimento dei Cittadini per Viareggio e Torre del Lago Puccini - si legge nella nota - nell'esprimere la più ampia solidarietà e vicinanza al nostro Capogruppo in Consiglio Comunale a Viareggio Massimiliano Baldini per il violento, offensivo, irresponsabile ed infondato attacco ricevuto da Repubblica Viareggina, ribadisce con fermezza le...


martedì, 22 agosto 2017, 16:58

Pacchini (Lega Nord): "Solidarietà a Massimiliano Baldini"

Maria D. Pacchini della Lega Nord esprime solidarietà  candidato Sindaco Massimiliano Baldini: "siamo a esprimere solidarietà al nostro già candidato Sindaco Massimiliano Baldini, iscritto al nostro Movimento e a tutti coloro che sono vittime dell'ostracismo ideologizzato della  Repubblica Viareggina, accomunati  subdolamente a frasi ignobili da cui, appena rese note si...


martedì, 22 agosto 2017, 16:57

Giovedì un incontro letterario in Pineta

Nel pomeriggio di giovedì 24 agosto, alle ore 18, si terrà presso il circolo Tempo Libero in pineta di ponente l'incontro letterario dal titolo "50 sfumature di amore: rapporti con l'altro sesso e relazioni interpersonali". Saranno presenti due scrittrici della Giovane Holden Edizioni: Susanna Agostinelli e Claudia Fiorotto Zampieri.Susanna Agostinelli,...


martedì, 22 agosto 2017, 15:09

Pacchini (Lega Nord): "Le denominazioni esotiche per definire un centro di accoglienza per mamme con figli minori in disagio sociale non ci hanno mai convinto"

"Le  denominazioni  esotiche  per definire un centro di accoglienza per  mamme con figli minori  in disagio sociale, vittime o meno di abusi, in una zona altamente degradata  e quindi proprio per le stesse  donne esponenzialmente pericolosa, non ci hanno mai  convinto - queste le parole della Capogruppo della Lega, Maria...


martedì, 22 agosto 2017, 14:58

Il 3 settembre inaugura la mostra fotografica del Gruppo Fotografico Avis Stiava

Il Gruppo Fotografico Avis Stiava è lieto di presentare la seconda edizione della  Mostra Fotografica Collettiva a Tema  " MESTIERI" che si terrà nei locali di Villa Gori a Stiava , nel Comune di Massarosa. Il 3 settembre alle ore 18 sarà inaugurata la mostra dove verranno esposte più di 50 Immagini realizzate dai componenti del Gruppo.


martedì, 22 agosto 2017, 14:56

Mercoledì ultimo appuntamento con Start Me Up

Ultimo appuntamento, per quanto riguarda l'estate 2017, con "Start me up", le originali serate artistiche che tantissimo successo hanno ottenuto sulla "Terrazza Martini" del nuovo MAKI MAKI. Un esperimento pienamente riuscito che, molto probabilmente, continuerà anche nei prossimi mesi.


martedì, 22 agosto 2017, 14:56

Pietrasanta: Versiliana dei Piccoli, ultima replica per Little Pier

Il magico mondo di Little Pier torna protagonista per l’ultima replica alla Versiliana dei Piccoli. Applauditissimo dai bambini, ma anche dai genitori, lo spettacolo di Pier Cortese sarà di nuovo presentato nell’Arena dei Piccoli mercoledì 23 agosto alle ore 18.30.


Ricerca nel sito


outlet-sport


prenota


blanco-mondial


sgro-poseidone


Associazione Musicale Lucchese


maranello corse


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio