Anno 3°

mercoledì, 26 aprile 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

32^mostra agrozootecnica ambiente e turismo: aperte le iscrizioni per le aziende

venerdì, 17 febbraio 2017, 15:02

Potranno iscriversi fino al  5 aprile le ditte che intendono partecipare alla 32^ edizione  della Mostra agrozootecnica ambiente e turismo che si terrà il  29 e 30 aprile a Massarosa.      

La Mostra  si estenderà  su un’area di oltre 5 mila mq. all’aperto  e capannoni  appositamente attrezzati  per gli espositori, venditori  con mostre  spettacoli e uno spazio riservato agli animali.

Una manifestazione che, anche quest’anno, sarà ricca di novità  tali da rendere la Mostra più fruibile e vivibile  per gli operatori  e per il pubblico.

Si comunica che le domande verranno accettate fino ad esaurimento posti, dando priorità a merce adeguata al settore agrozootecnico, ambientale e turistico. I posti disponili saranno assegnati  secondo quanto stabilito nella deliberazione della Giunta Municipale n. 34 del 15.2.2017.

Nell’ edizione 2017 non sarà disponibile la fornitura di energia elettrica per nessuno stand

Le domande su appositi modelli scaricabili sul sito del Comune sotto la sezione " Cultura, Turismo- Eventi " sottosezione Eventi  o direttamente presso l'ufficio del Cittadino tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 13 possono essere presentate con le seguenti modalità:

  • Presentazione Ufficio Protocollo generale tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 13 ;
  • Trasmissione per posta all’indirizzo: Comune di Massarosa – Uff. EVENTI – P.zza Taddei,1 – 55054 Massarosa (LU);
  • Invio per Posta certificata a comune.massarosa@postacert.toscana.it



navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda



enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


mercoledì, 26 aprile 2017, 16:52

Agricoltura: danni maltempo, occupazione e ungulati al centro del protocollo d'intesa firmato da Confagricoltura e Anci

Rendere più efficace la collaborazione tra gli organismi di rappresentanza del settore agricolo e le Istituzioni. Con questo obiettivo è stato firmato oggi a Firenze un protocollo d'intesa tra Confagricoltura Toscana e Anci Toscana.


mercoledì, 26 aprile 2017, 16:10

Maria Teresa Baldini terrà un convegno dal titolo "La tutela del cittadino in campo penale e tributario"

Venerdì 28 aprile presso la sala conferenze del Mutuo Soccorso di Forte dei Marmi, la dottoressa Maria Teresa Baldini, candidato Sindaco per Forte dei Marmi e leader di Fuxia People, terrà un convegno - dibattito aperto a tutti i cittadini dal titolo: "La tutela del cittadino in campo penale e...


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:32

Il CAI di Viareggio organizza la conferenza "Alberti, colonne del cielo"

Venerdì 28 aprile alle ore 21, presso la sala consiliare della Misericordia di Viareggio, in via Cavallotti 97, sarà ospite della sezione CAI di Viareggio la dottoressa Erika Carlotti.


LAV


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:16

"La notte del sortilegio" al Teatro Politeama

Maghi da tutta Italia per ricordare Giovanni Beani, prestigiatore, scrittore e grande esperto di arte magica scomparso tre anni fa.  Sarà il Politeama di Viareggio ad ospitare venerdì 28 aprile alle 21  "La notte del Sortilegio" che quest'anno giunge al terzo appuntamento.


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:11

"Le nostra libertà nel mondo contemporaneo": un mini ciclo di due conferenze

Un mini ciclo di due conferenze per riflettere sul senso del nostro vivere nel mondo contemporaneo, sul significato più intimo della libertà individuale e sui nostri rapporti con la politica, la cultura, l’informazione e i grandi avvenimenti del mondo.


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:10

Pietrasanta: prima riunione per la Consulta del Volontariato, 50 associazioni a confronto

Si parte. La Consulta del Volontariato, di fresca nomina, è operativa. Le 50 associazioni iscritte si sono riunite per la prima volta, alla presenza dell'assessore all'Associazionismo, Andrea Cosci e del consigliere comunale Giacomo Vannucci. Un'occasione per mettere a punto il programma di mandato dell'ente, che ha visto anche recentemente ingressi...


alfrun