Anno 3°

mercoledì, 26 aprile 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

Sanità, proclamato sciopero per lunedì primo maggio

venerdì, 21 aprile 2017, 13:54

L'Unione Sindacale Italiana (USI-AIT) ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata o turno di lavoro di lunedì primo maggio.

L'Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi nell'erogazione dei servizi che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero.

Come previsto dalla normativa vigente, saranno comunque garantiti tutti i servizi minimi essenziali previsti per il settore della Sanità e, per quanto riguarda le attività connesse all'assistenza diretta ai degenti, sarà data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi e non dimissibili. A tal proposito ricordiamo che i "servizi minimi essenziali" comprendono:

- il Pronto Soccorso e servizi afferenti legati a problematiche non-differibili della salute dei cittadini ricoverati (turni dei reparti) e non. Di conseguenza anche il personale tecnico per la preparazione dei pasti e degli altri servizi di base;

- servizi di assistenza domiciliare;

- attività di prevenzione urgente (alimenti, bevande, etc..);

- vigilanza veterinaria;

- attività di protezione civile;

- attività connesse funzionalità centrali termoidrauliche e impianti tecnologici;

- vari. 

 




navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda



enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


mercoledì, 26 aprile 2017, 16:52

Agricoltura: danni maltempo, occupazione e ungulati al centro del protocollo d'intesa firmato da Confagricoltura e Anci

Rendere più efficace la collaborazione tra gli organismi di rappresentanza del settore agricolo e le Istituzioni. Con questo obiettivo è stato firmato oggi a Firenze un protocollo d'intesa tra Confagricoltura Toscana e Anci Toscana.


mercoledì, 26 aprile 2017, 16:10

Maria Teresa Baldini terrà un convegno dal titolo "La tutela del cittadino in campo penale e tributario"

Venerdì 28 aprile presso la sala conferenze del Mutuo Soccorso di Forte dei Marmi, la dottoressa Maria Teresa Baldini, candidato Sindaco per Forte dei Marmi e leader di Fuxia People, terrà un convegno - dibattito aperto a tutti i cittadini dal titolo: "La tutela del cittadino in campo penale e...


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:32

Il CAI di Viareggio organizza la conferenza "Alberti, colonne del cielo"

Venerdì 28 aprile alle ore 21, presso la sala consiliare della Misericordia di Viareggio, in via Cavallotti 97, sarà ospite della sezione CAI di Viareggio la dottoressa Erika Carlotti.


LAV


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:16

"La notte del sortilegio" al Teatro Politeama

Maghi da tutta Italia per ricordare Giovanni Beani, prestigiatore, scrittore e grande esperto di arte magica scomparso tre anni fa.  Sarà il Politeama di Viareggio ad ospitare venerdì 28 aprile alle 21  "La notte del Sortilegio" che quest'anno giunge al terzo appuntamento.


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:11

"Le nostra libertà nel mondo contemporaneo": un mini ciclo di due conferenze

Un mini ciclo di due conferenze per riflettere sul senso del nostro vivere nel mondo contemporaneo, sul significato più intimo della libertà individuale e sui nostri rapporti con la politica, la cultura, l’informazione e i grandi avvenimenti del mondo.


mercoledì, 26 aprile 2017, 15:10

Pietrasanta: prima riunione per la Consulta del Volontariato, 50 associazioni a confronto

Si parte. La Consulta del Volontariato, di fresca nomina, è operativa. Le 50 associazioni iscritte si sono riunite per la prima volta, alla presenza dell'assessore all'Associazionismo, Andrea Cosci e del consigliere comunale Giacomo Vannucci. Un'occasione per mettere a punto il programma di mandato dell'ente, che ha visto anche recentemente ingressi...


alfrun