Anno 3°

sabato, 27 maggio 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

Gruppo Autonomo Viareggio: “No ai biglietti nominali: non seguiremo il CGC Viareggio a Lodi!”

venerdì, 19 maggio 2017, 16:17

Chiara presa di posizione del gruppo di tifo organizzato Gruppo Autonomo Viareggio, che segue le sorti del CGC Viareggio di hockey su pista, in riferimento ai provvedimenti adottati dalle questure.

“Dopo che per anni sono state vietate le trasferte dei viareggini a Lodi e dei lodigiani a Viareggio, per seguire le loro rispettive squadre di hockey su pista, adducendo futili motivazioni, le questure spacciano, adesso, come il ripristino della normalità la trasferta con biglietto nominale. Crediamo che il biglietto nominale, oltre ad essere sul confine della costituzionalità, sia una odiosa forma di schedatura che coccia con i diritti dei cittadini di circolare liberamente e quindi di assistere anche ad un evento sportivo. Protestiamo contro questa decisione così come abbiamo, sempre, protestato contro la tessera del tifoso nel calcio o altri provvedimenti restrittivi nell'hockey. Non seguiremo il CGC Viareggio nella trasferta di Lodi perché non accettiamo in alcun modo questa forma di controllo preventivo. Invitiamo i tifosi tutti e le società a chiedere che le trasferte tornino ad essere veramente libere. Noi nella partita di sabato in casa esporremo lo striscione “Il biglietto nominale all'hockey fa male!”.

 

 

 

 

 




navigo-toscana-yachting-excellence-week

ughi


il Panda



enoteca marcucci


Lucar2016


Altre notizie brevi


sabato, 27 maggio 2017, 16:53

Il gruppo consiliare VTB ribadisce la fiducia nei confronti dell'assessore Sandra Mei

"Il gruppo consiliare VTB - si legge nella nota - coglie l'occasione sia per ribadire la sua immutata fiducia nei confronti dell'assessore Sandra Mei sia per prendere le distanze da un modo di fare politica, informazione, o anche semplicemente comunicazione sui social media, che rivela una pochezza d'animo veramente sconfortante,...


sabato, 27 maggio 2017, 14:27

Massarosa, piscina comunale: orario estivo e chiusure nel mese di giugno

Dal  primo giugno l’orario della piscina comunale sarà il seguente:


sabato, 27 maggio 2017, 14:26

"Sogno città sospese": a Massaciuccoli si inaugura la mostra di Massimiliano Siracusa

Domenica 28 maggio  ore 17:00 al museo di Massaciuccoli verrà inaugurata la mostra “SOGNO CITTA' SOSPESE” dell'artista Massimiliano Siragusa in arte Babel.


LAV


sabato, 27 maggio 2017, 14:20

Il capogruppo al senato, Gian Marco Centinaio, a Forte dei Marmi per sostenere la candidatura a sindaco di Giampaolo Bramanti

Si conclude, domenica 28 maggio alle ore 10.30 in Piazza Garibaldi a Forte dei Marmi, l'intenso fine settimana in Toscana per il Senatore Gian Marco Centinaio, Capogruppo della Lega Nord. L'esponente leghista terrà un incontro pubblico, a sostegno di Giampaolo Bramanti, candidato Sindaco della Lega nella città fortemarmina.


sabato, 27 maggio 2017, 14:19

Del Dotto, programma 2017-22: tra le novità la Cittadella dello sport in zona Magazzeno

La Cittadella dello sport in zona Magazzeno. E' una delle novità maggiori previste per il settore sport nel programma 2017-22 del candidato sindaco Alessandro Del Dotto.


sabato, 27 maggio 2017, 14:18

Del Dotto incontra i cittadini di Lido di Camaiore e di Capezzano Pianore

Il candidato sindaco Alessandro Del Dotto incontra i cittadini di Lido di Camaiore e di Capezzano Pianore.  L'appuntamento è per lunedì 29 maggio alle ore 21 al ristorante C'est La Vie di via del Paduletto a Lido di Camaiore.


alfrun