Anno 3°

sabato, 5 settembre 2015 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Pietrasanta

Arriva MixItalia: la neo trasmissione Rai in città per raccontarne le bellezze

lunedì, 20 febbraio 2012, 13:36

Saranno in città mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio le telecamere della nuova trasmissione di RAI UNO, in onda ogni sabato, alle ore 14, dal titolo MixItalia, programma dedicato alla scoperta dell’Italia. Accompagnata dall’ex APT Versilia, oggi Servizio Turismo della Provincia di Lucca, la troupe riprenderà le bellezze e le risorse cittadine, dai laboratori di scultura alle fonderie, dai monumenti storici al parco della scultura, con una particolare attenzione rivolta all’antica Rocca di Sala che lo stesso FAI – Fondo Ambiente Italia ha già scelto per la festa delle Giornate di Primavera che si terranno il 24 e 25 marzo. Grazie al suo taglio innovativo, MixItalia si differenzia dagli altri programmi dedicati al territorio: ogni puntata, infatti, sarà dedicata a un luogo scelto e raccontato da una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo o dello sport. Saranno proprio i ricordi e gli aneddoti rivelati da questi personaggi a guidare in uno speciale tour. L’affezionato ospite della Versilia sarà il famoso giornalista Luca Giurato. 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto 141 volte.



infiniti


prenota spazio centrale 520px-120px

crpt2


zefiro


Carismi


Terigi auto 2014-15


caffe-del-mare


Altri articoli in Pietrasanta


venerdì, 4 settembre 2015, 16:50

Il Movimento 5 Stelle lancia l'allarme povertà

"Abbiamo appreso oggi da fonti di stampa della triste storia del nostro concittadino che vive con 6 euro al giorno. Pietrasanta si scopre oggi povera, ma di una povertà che solo per alcuni è economica, mentre per molti è di un tipo più profondo e preoccupante"


venerdì, 4 settembre 2015, 16:41

Politiche bipartisan: serata al MuSA di "Più Forte del Vento"

Va in scena domani sabato 5 settembre, dalle ore 20, il rendez vous più glamour della stagione versiliese. Nella cornice del Musa sono attesi oltre 250 commensali, tra i quali spiccano i ministri della cultura Dario Franceschini e delle politiche agricole Maurizio Martina


108


venerdì, 4 settembre 2015, 16:10

Alessandro Mannarino torna acclamatissimo sul palco della Versiliana

Entra nel vivo la VI edizione della festa del Fatto Quotidiano alla Versiliana. Sabato 5 settembre chiuderà l’intensa giornata di incontri e dibattiti, la musica, con Alessandro Mannarino che alle 21.30 sarà sul palco della Versiliana con il suo concerto “Corde 2015”


venerdì, 4 settembre 2015, 12:30

Il Museo dei Bozzetti nel gotha delle gipsoteche

Il valore del gesso per la realizzazione della scultura è il tema del IV° convegno internazionale sulle gipsoteche che si terrà a Possagno, a Treviso, il 2 e 3 ottobre


Prenota questo spazio!