Anno 3°

giovedì, 21 agosto 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Pietrasanta

Arriva MixItalia: la neo trasmissione Rai in città per raccontarne le bellezze

lunedì, 20 febbraio 2012, 13:36

Saranno in città mercoledì 22 e giovedì 23 febbraio le telecamere della nuova trasmissione di RAI UNO, in onda ogni sabato, alle ore 14, dal titolo MixItalia, programma dedicato alla scoperta dell’Italia. Accompagnata dall’ex APT Versilia, oggi Servizio Turismo della Provincia di Lucca, la troupe riprenderà le bellezze e le risorse cittadine, dai laboratori di scultura alle fonderie, dai monumenti storici al parco della scultura, con una particolare attenzione rivolta all’antica Rocca di Sala che lo stesso FAI – Fondo Ambiente Italia ha già scelto per la festa delle Giornate di Primavera che si terranno il 24 e 25 marzo. Grazie al suo taglio innovativo, MixItalia si differenzia dagli altri programmi dedicati al territorio: ogni puntata, infatti, sarà dedicata a un luogo scelto e raccontato da una personalità del mondo dello spettacolo, della cultura, del giornalismo o dello sport. Saranno proprio i ricordi e gli aneddoti rivelati da questi personaggi a guidare in uno speciale tour. L’affezionato ospite della Versilia sarà il famoso giornalista Luca Giurato. 

 

 

 

 


Questo articolo è stato letto 65 volte.



ostrasbeach


prenota spazio centrale 520px-120px

crpt2


bravi ragazzi


Carismi


Prenota questo spazio!


Altri articoli in Pietrasanta


giovedì, 21 agosto 2014, 13:29

Gli Stadio in concerto alla Versiliana

Un appuntamento da non perdere con la musica italiana d’autore con una delle band italiane più acclamate e che dagli anni ’70 ad oggi continua a scrivere emozionanti pagine di storia della musica "pop-rock d'autore"


giovedì, 21 agosto 2014, 11:45

Paola Minaccioni ospite al Caffè della Versiliana

Candidata nel 2012 sia ai Nastri d'argento che ai Ciak d'oro come migliore attrice non protagonista, vincendo un Globo d'oro nella stessa categoria, per il film Magnifica presenza di Ferzan Ozpetek; Nastro d'argento come migliore attrice non protagonista per Allacciate le cinture


Prenota questo spazio!


mercoledì, 20 agosto 2014, 21:16

L'ultimo saluto a Guglielmo Lazzareschi

In un clima surreale, incredulo, nel pomeriggio centinaia e centinaia di persone hanno dato l'ultimo saluto a Guglielmo Lazzareschi, scomparso a 49 anni lasciando la moglie e due figli.


mercoledì, 20 agosto 2014, 18:30

Ancora un colpo del falso tecnico Gaia: è allarme

Un utente di Pietrasanta, località Ponterosso, ha segnalato al numero verde del gestore del servizio idrico, la visita di un addetto della società piuttosto "particolare". Il copione si ripete simile, con variazioni a tema, degne di un vero sceneggiatore cinematografico


Prenota questo spazio!