Anno 3°

giovedì, 24 aprile 2014 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

Pietrasanta

Contributo affitto, pronto il bando

venerdì, 3 maggio 2013, 14:15

 Il 16 maggio sarà pubblicato all’Albo Pretorio il bando di concorso per la richiesta del contributo sull’affitto. Da tale data e fino al 15 luglio 2013 gli interessati potranno presentare domanda di partecipazione. Non verranno accolte  domande pervenute all’Ufficio Protocollo del Comune di Pietrasanta dopo tale data.  

La copia della domanda di partecipazione, oltre che scaricata dal sito internet del www.comune.pietrasanta.it, potrà essere ritirata presso gli ufficio Casa e ufficio Relazioni con il pubblico.

Al bando possono partecipare tutti i residenti nel territorio comunale che:

- abbiano cittadinanza italiana e di Stato appartenente alla Comunità Europea;

- abbiano cittadinanza di altro Stato a condizione che risiedano da almeno 10 anni in Italia o da almeno 5 nella medesima regione;

- conducano in locazione un immobile di proprietà pubblica (esclusi alloggi e.r.p.) o privata e siano titolari di contratto di locazione regolarmente registrato ed in regola con le registrazioni annuali;

- siano, unitamente a tutti i componenti il nucleo familiare, nelle condizioni previste dal regolamento;

- presentino certificazione ISE/ISEE in corso di validità e si trovino in una delle condizioni di cui all’articolo 2 del bando di concorso. Il valore ISE non dovrà comunque essere superiore a € 28.111,05.  

-l’incidenza del canone annuo sull’ISE deve rientrare nei valori previsti dal bando di concorso.

L’Ufficio Casa è a disposizione per eventuali chiarimenti al numero 0584 795389


Questo articolo è stato letto 91 volte.



prenota spazio centrale 520px-120px


prenota spazio centrale 520px-120px

crpt2


bravi ragazzi


Carismi


Prenota questo spazio!


Altri articoli in Pietrasanta


mercoledì, 23 aprile 2014, 19:30

La Corte dei Conti boccia Pietrasanta: 7 miloni di disavanzo. FI: "Follia"

L'opposizione a Lombardi: "Crediamo a questo punto di essere arrivati alle epilogo della vicenda “buco di bilancio”, questione che si trascina dal luglio del 2010, quando il Sindaco  ebbe la bella idea di scrivere sulla stampa locale “Mallegni lo Zurlì dei Bilanci”, cosa che si affrettò il giorno dopo a...


mercoledì, 23 aprile 2014, 14:00

Mallegni: "Ma non faceva tutto lui?"

"La strategia di Mallegni è molto precisa - scrive in una nota l'amministrazione comunale di Pietrasanta -: "Le cose positive della ex Amministrazione sono merito suo, quelle negative colpa di qualcun altro". Dura risposta di Forza Italia: " Leggere e capire, sotto titolo, non saper leggere è meglio che non capire".


Prenota questo spazio!


sabato, 19 aprile 2014, 14:15

"Bilancio ancora in disavanzo"

La replica al sindaco Domenico Lombardi da parte di Forza Italia Pietrasanta: "Sottotitolo, dopo aver il fatto il "danno", non sanno più come rimediarlo. Speriamo che la primavera 2015 arrivi in fretta ..."


sabato, 19 aprile 2014, 14:00

Presentato questa mattina il Resoconto al Bilancio consuntivo 2013

“Abbiamo mantenuto gli impegni presi con la corte dei conti e con i cittadini – ha affermato l'assessore Ferrieri – Nel 2013 abbiamo messo in campo più agevolazioni e riduzioni nel settore sociale. Abbiamo costruito un bilancio strutturale e virtuoso, che ci ha permesso di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati"


Prenota questo spazio!