prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 3°

mercoledì, 26 aprile 2017 - Recte agere nihil timere

FacebookTwitterYouTubeFeed RSS degli articoli

prenota

Sport

Maranello Corse al riscatto con Manfredi alla Targa Florio

giovedì, 20 aprile 2017, 16:47

E’ giunta l’ora di sbarcare sull’isola per il circo del Campionato Italiano Rally, si correrà infatti a partire da oggi la 101esima edizione della corsa automobilistica su strada più antica del mondo, la Targa Florio.

Maranello Corse prende il volo per la Sicilia con l’equipaggio toscano iscritto in classe R2b, si tratta infatti di Nicola Manfredi navigato da Jasmine Manfredi, pronti a riscattarsi dal ritiro nella prima prova di CIR Junior al Rally di Sanremo.

Sulla loro Peugeot 208 R2b Nicola e Jasmine avranno sicuramente fatica da fare contro i pretendenti al titolo, uno su tutti il locale Pollara già leader della classifica Junior e pilota Ufficiale Peugeot ma che non prenderà punti ai fini del trofeo Peugeot.

Sarà invece in lizza per il trofeo Luca Bottarelli recente vincitore della seconda tappa a Sanremo oltre ai veloci De Tommaso, Vita, Mazzocchi e Gheno a completare una classe sempre ricca di piedi pesanti.

Appuntamento dunque a questa sera, sintonizzati sulla PS1 “Città di Collesano” per iniziare a prendere contatto con i difficili e tecnici asfalti della Targa.

Manfredi sarà al via con il numero 25 sulle portiere e tanta voglia di portare alla Maranello Corse punti preziosi per il proseguo della stagione.


Questo articolo è stato letto 168 volte.




prenota spazio centrale 520px-120px

il Panda


prenota_spazio


Carismi


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


Altri articoli in Sport


lunedì, 24 aprile 2017, 00:43

Agguato dei tifosi bianconeri ai supporters del Montecatini Valdinievole diretti a Massa

Rissa alla stazione di Lido di Camaiore. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti alcuni tifosi del Viareggio hanno aspettato la fermata del treno che ospitava i supporters del Montecatini Valdinievole, che giocava in trasferta a Massa


domenica, 23 aprile 2017, 20:23

Il derby della Versilia parla bianconero, il Real Forte-Querceta si arrende 2-1 ai “Pini”

Se lo aggiudica il Viareggio di Carlo Bresciani il derby versiliese contro i cugini del Real Forte dei Marmi-Querceta, le zebre si impongono 2-1 grazie alle reti di Aliboni (secondo gol consecutivo e terzo stagionale) e Mattei (prima marcatura in carriera con la maglia del Viareggio)


alfrun


domenica, 23 aprile 2017, 20:14

L'Hockey Forte espugna Viareggio e si aggiudica il derby 3 a 2

Il Forte vince il derby e lo fa nella maniera dei forti. La squadra di Bresciani, per due volte in svantaggio e fallendo tre punizioni di prima, rimonta il Cgc e lo batte grazie ad una rete di Marco Pagnini


venerdì, 21 aprile 2017, 15:59

Campionato nazionale majorette: oltre 200 atlete si esibiscono in Passeggiata

La cerimonia di apertura avrà luogo alle 12.30 di lunedì 24 aprile, sul palco del Belvedere delle Maschere e sarà introdotta da una sfilata di tutte le partecipanti al concorso


Prenota questo spazio!


Ricerca nel sito


outlet-sport


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!