Christian De Sica, è stata la sua amante sul set per decenni: tra di loro un feeling veramente unico
Christian De Sica esce allo scoperto: la sua amante è stata proprio lei. La conoscete tutti, è famosissima nel mondo del cinema.
Come sappiamo Christian De Sica ha una lunga relazione con Silvia Verdone, con cui ha avuto due figli, Silvio e Brando, entrambi attori.
Tuttavia, molti non sanno qualcosa della sua vita che in realtà è sempre stata sotto gli occhi di tutti. Come è possibile non averlo notato? Christian De Sica ha sempre avuto un’amante.
Sebbene fosse palese sul set, in realtà nulla è sempre come sembra. Inoltre, l’amante del nostro attore romano preferito è molto conosciuta.
Infatti, si direbbe che è anche più famosa di lui. E di chi si tratta siamo pronti a rivelarvelo, per questo: tenetevi pronti!
L’amante di Christian De Sica: famosissima
La sua amante è bellissima, sensuale, bruna e impossibile. Stiamo parlando di Sabrina Ferilli. Sebbene nella realtà i due attori non abbiano mai avuto una relazione, si può dire che sul grande schermo siano stati amanti. La “storia d’amore” tra De Sica e Ferilli è stata esclusivamente cinematografica, ma non per questo meno memorabile.
I due attori hanno condiviso il set in diverse pellicole, dando vita a personaggi e storie che hanno fatto ridere milioni di spettatori. Christian De Sica è noto soprattutto per la sua capacità di incarnare l’italiano medio in modo ironico e divertente, mentre Sabrina Ferilli, con la sua bellezza mediterranea e la sua innata versatilità, ha spesso interpretato ruoli di donne affascinanti.
Sul set insieme
Tra le pellicole più celebri che li hanno visti protagonisti, spiccano Vacanze di Natale a Cortina (2011), “Natale a New York” (2006). Il segreto del successo di questa “coppia cinematografica” sta nell’alchimia naturale tra i due attori. Entrambi condensano comicità e dramma, rendendo i loro personaggi realistici e al tempo stesso un tantino “esagerati”, come richiede, d’altronde, la tradizione della commedia all’italiana.
Nei film, Sabrina Ferilli ha spesso interpretato il ruolo dell’amante, della moglie o della donna desiderata da Christian De Sica. Questo leitmotiv ha reso la loro collaborazione ancora più riconoscibile, tanto che c’è da meravigliarsi per chi non ne fosse a conoscenza. Nonostante il carattere spesso leggero delle loro pellicole la loro intesa è sempre sembrata naturale, quasi come se fossero davvero una coppia nella vita reale, e questo ha contribuito a creare un legame speciale con il pubblico.