Dopo i riscontri positivi, in termini di partecipazione, dell'iniziativa realizzata a Marina di Pietrasanta lo scorso 3 agosto, tornano in Provincia di Lucca gli appuntamenti con la campagna, promossa da Fratelli d'Italia a livello nazionale, "Stiamo cambiando l'Italia".
Quattro le ulteriori date previste nelle varie località di mare: a Forte dei Marmi, in piazza Garibaldi, sabato 17 e sabato 24 dalle ore 9.30 alle ore 12.00 e dalle ore 18.30 alle ore 22.00; a Lido di Camaiore, presso il Pontile, lunedì 19 agosto dalle ore 9.00 alle ore 13.00; a Viareggio, in piazza Campioni, domenica 25 dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Saranno presenti parlamentari, consiglieri regionali, eletti e dirigenti provinciali di Fratelli d'Italia.
"Stiamo cambiando l'Italia" è una campagna nazionale lanciata da Fratelli d'Italia per dare modo ai cittadini di confrontarsi con esponenti del partito e avere informazioni sulle 4 riforme portate avanti dal Governo Meloni su Fisco, Giustizia, Premierato e Autonomia differenziata.
"Per prima cosa vorremmo ringraziare chi è venuto a trovarci a Marina di Pietrasanta. E' stato un bel momento di confronto - spiega il Presidente Provinciale di Fratelli d'Italia Riccardo Giannoni - con numerosi cittadini. Come ho già detto in altre occasioni - prosegue Giannoni - crediamo nel dialogo diretto con gli elettori cui non ci sottraiamo anche in questi mesi estivi. 'Stiamo cambiando l'Italia' ha l'obiettivo di informare sui quattro pilastri dell'azione del nostro Governo: Fisco, Giustizia, Premierato e Autonomia Differenziata. Riforme necessarie per costrure un'Italia solida, coesa, moderna, affidabile e giusta. I cittadini è giusto - continua Giannoni - che possano conoscere i dettagli di quanto stiamo effettivamente proponendo, sgombrando il campo dall'assurda e infondata propaganda portata avanti dalla sinistra sul tema. Vorrei concludere ringraziando tutti i dirigenti e eletti di FDI della nostra provincia che si stanno impegnando, in queste settimane, per portare avanti tale iniziativa e i numerosi parlamentari e consiglieri regionali che saranno presenti nei vari appuntamenti per confrontarsi direttamente con i cittadini".
Campagna di informazione di Fratelli d'Italia: proseguono gli incontri
Scritto da Redazione
Notizie brevi
14 Agosto 2024
Visite: 186