prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

mercoledì, 24 ottobre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Camaiore

Area Camper Lido di Camaiore, l'apertura ufficiale

sabato, 10 agosto 2013, 12:15

Taglio del nastro, da parte dell’Amministrazione comunale, per l’area di sosta attrezzata per camper, presso il parcheggio pubblico situato in Via Dante Alighieri a Lido di Camaiore, in prossimità dell’incrocio con Viale Kennedy, a due passi dalle spiagge di Lido e l’entroterra. Il gestore è la Park Global Service di Firenze.

La concessione ha una durata di 5 anni, nei quali il soggetto aggiudicatario corrisponde al Comune un canone annuo di circa 14 mila euro; nell’area attrezzata sarà consentita la sosta o il parcheggio di breve durata ai mezzi idonei, per un massimo di 72 ore consecutive non prolungabili o ripetibili. La ditta garantisce il mantenimento di una tariffa fissa e la dotazione di connessione wi-fi gratuita, oltre alla custodia e pulizia dell’area, assieme ad un impianto di videosorveglianza per la sicurezza.

La Park Global Service assicura l’apertura h24 per 365 giorni all’anno, grazie al proprio personale qualificato e a strumentazioni all’avanguardia per il ‘mondo’ della sosta, per un servizio ad elevata efficienza. Gli eventuali periodi di chiusura dell’area saranno concordati con l’Amministrazione comunale.

Un altro atto di trasparenza da parte del Comune, ottenuto attraverso apposito bando per l'area camper. Dopo anni di immobilismo, la giunta Del Dotto ha fortemente voluto che l'area camper fosse assegnata con un sistema il più trasparente e remunerativo possibile per l'Amministrazione e, di conseguenza, per i cittadini, garantendo un servizio di ottimo livello.

“Per anni Camaiore aveva sempre ghettizzato il mondo dei camperisti in piazze di fortuna, deliberate giorno per giorno – dichiarano l’assessore al Turismo e al Commercio Carlo Alberto Carrai e il sindaco Alessandro Del Dotto – Oggi Camaiore è dotata di una vera e propria area attrezzata, assegnata ad una società che da un’indagine è risultata ai vertici del settore e già attiva in altre zone in gestione in Toscana. Questo traguardo è solo il primo che ci siamo prefissati – concludono gli amministratori – Stiamo anche cercando di stimolare gli imprenditori locali a realizzare strutture ricettive sia nel centro storico che nelle frazioni. E’ l'unica opportunità di attrarre turismo e destagionalizzare”.

Per quanto rigurda l’area fresca di inaugurazione, per rendere più agevole la sosta della propria clientela, la ditta, grazie alla collaborazione con attività locali, offrirà la possibilità di passare vacanze all’ insegna del risparmio, grazie alla realizzazione di una propria ‘tessera fedeltà’. Con la solita tessera la clientela potrà essere ospitata anche in un’altra area di sosta camper gestita nelle immediate vicinanze delle terme di Saturnia. Per informazioni visitare il sito internet www.sostacamperversilia.it o contattare il numero 0583/584049 attivo h24 o inviare una mail a park.kennedy@sostacamperversilia.it

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio



il Panda


Terigi auto 2014-15


Altri articoli in Camaiore


piccolipassi


martedì, 23 ottobre 2018, 13:04

“They Dance Macbeth”: debutta lo Shakespeare Festival a Camaiore

Inizio in grande stile per l’edizione 2018 dello Shakespeare Festival a Camaiore con un doppio appuntamento mercoledì 24 ottobre: al mattino e al pomeriggio il workshop con il Globe di Londra la sera alle 21.15 il primo spettacolo in programma al Teatro dell’Olivo “They dance Macbeth”


lunedì, 22 ottobre 2018, 19:37

Muore dopo uno scontro con un furgone

L'uomo, Michelangelo Bianchi, 48 anni, di Pietrasanta, ma abitante a Camaiore, era in sella ad un motociclo: l'impatto violento, avvenuto alle 18.38 nei pressi del Ponte di Sasso non distante dal Kama Kama, non ha lasciato speranze ai soccorritori, che non hanno potuto che constatare l'avvenuto decesso.


Prenota questo spazio!


lunedì, 22 ottobre 2018, 11:17

A Camaiore "La Corazzata Potemkin" in versione restaurata

Proseguono gli appuntamenti con i grandi capolavori restaurati nella sala del Cinema Borsalino di Camaiore: La corazzata Potëmkin è il titolo che arriva, nella versione integrale, Martedì 23 ottobre alle 21:15


lunedì, 22 ottobre 2018, 11:15

A Camaiore è la settimana di Shakespeare

Al via il festival dedicato al bardo al Teatro dell’Olivo dal 24 al 29 ottobre tra compagnie nazionali, ospiti internazionali (il Globe di Londra) e teatro in lingua originale


domenica, 21 ottobre 2018, 14:11

Osvaldo Bevilacqua Personaggio Pic 2018

Il volto della storica trasmissione di viaggi Sereno Variabile è stato proclamato vincitore questa mattina dopo la nomina ricevuta dal Consiglio dei Saggi dell'Accademia del Peperoncino presieduto dal presidente Enzo Monaco


sabato, 20 ottobre 2018, 12:21

Inaugura la mostra “Popoli in movimento: quando gli emigrati eravamo noi”

Verrà inaugurata martedì 23 ottobre 2018 alle ore 17.00, presso il Museo di Arte Sacra di Camaiore,  la mostra fotografica di Francesco Malavolta e dell’archivio della Fondazione Paolo Cresci, “Popoli in movimento: quando gli emigrati eravamo noi”


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


outlet-sport


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!