prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

giovedì, 24 maggio 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Camaiore

Leo: “Ennesimo attacco alla Pluriservizi senza fondamento”

mercoledì, 14 febbraio 2018, 13:34

L'assessore alle partecipate del comune di Camaiore, Simone Leo, interviene dopo l'ennesimo attacco da parte dell'opposizione alla figura dell'amministratore unico della Pluriservizi.

"Per l’ennesima volta - esordisce - una parte dell’opposizione attacca la figura dell’Amministratore Unico della Pluriservizi. Viene sollevata, sotto una veste nuova, la trita e ritrita questione di una presunta incompatibilità per il fatto che l’attuale amministratore ha rivestito in passato la carica di membro del collegio sindacale".

"La questione - spiega - non ha, ancora una volta, alcun fondamento legale. L’articolo citato dall’opposizione fa riferimento al revisore legale “che effettua la revisione per conto di una società di revisione legale”. Non è il caso della Dottoressa Chiara Raffaelli che non ha mai esercitato questa funzione per conto di una società di revisione. A conferma di ciò la norma fa riferimento ai ruoli che la figura del revisore legale non può assumere dentro la società di revisione e si specifica che può anche essere un lavoratore subordinato della società stessa purché non svolga funzioni dirigenziali di rilievo, cosa che non sarebbe possibile se la norma fosse stata scritta per regolare enti come un Comune o una sua partecipata".

"Comunque sia - conclude - il comportamento della squadra di Bertola ci conforta: finché mal consigliato solleva inesistenti questioni legali senza spendere una parola su come viene gestita l’azienda, significa che non ci sono osservazioni da fare nel merito. Crediamo infatti che il nuovo Amministratore Unico stia svolgendo un lavoro intenso e di qualità di cui, ne siamo sicuri, si vedranno gli effetti molto molto presto. Alla voce “proposte costruttive da parte dell’opposizione” non vi è invece ancora niente, ma non perdiamo la speranza”.

 

 


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda




Terigi auto 2014-15


Altri articoli in Camaiore


piccolipassi


mercoledì, 23 maggio 2018, 14:51

Approvata la variante urbanistica e l'avvio del procedimento per il nuovo piano operativo

Il consiglio comunale nella seduta di ieri ha approvato due importanti delibere in ambito urbanistico, la variante al regolamento urbanistico vigente che introduce novità sul tema della prima casa e l’avvio del procedimento per la formazione del piano operativo


martedì, 22 maggio 2018, 12:19

Visite gratuite e seminario informativo dedicato alle donne al Centro Medico Specialistico

Doppio appuntamento per sabato 26 maggio al centro medico specialistico di Lido di Camaiore. All'ultimo appuntamento del mese di maggio per gli screening e le visite gratuite dedicati alle donne si abbina infatti il seminario “Universo Donna”, incentrato proprio sul benessere e la salute femminile


Prenota questo spazio!


lunedì, 21 maggio 2018, 16:32

Eureka! Funziona!: da Capezzano Pianore i vincitori per la sezione classi terze

Si chiama "Allegrolandia" il giocattolo meccanico ideato dalle bambine e dai bambini della scuola primaria di Capezzano Pianore, primo classificato per le classi terze alla finale provinciale del premio nazionale di Federmeccanica "Eureka! Funziona!", patrocinato dal MIUR e organizzato a Lucca dal progetto "LU.ME.


lunedì, 21 maggio 2018, 14:02

“Il santissimo nome di Gesù”, un calendario di appuntamenti per valorizzare il patrono del comune

Il primo giugno ricorre la festività del Santissimo Nome di Gesù, patrono del Comune di Camaiore. Istituita dal magnifico consiglio della comunità il 14 giugno del 1528, è una delle più significative tradizioni della comunità camaiorese.


domenica, 20 maggio 2018, 18:02

Da Lido di Camaiore un fiore per Gaza

Per dire "No" alla violenza criminale dello stato Israele contro il popolo palestinese, Potere al Popolo di Camaiore ha lanciato un appello alla mobilitazione “Un fiore per Gaza”. All'appello hanno risposto una sessantina di persone che hanno deciso di lanciare un fiore in mare al fine di omaggiare le vittime di Gaza


sabato, 19 maggio 2018, 17:26

Targa “Sporthabile” al centro sportivo dell’associazione Kentron Dard

Si è tenuta oggi, sabato 19 maggio 2018, la cerimonia di apposizione della targa“Sporthabile” presso il Centro sportivo dell’Associazione Kentron Dard in via Fratelli Rosselli a Lido di Camaiore


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


outlet-sport


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!