Anno 6°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Camaiore

Degrado all'ex scuola Chini, interviene il comune

lunedì, 28 maggio 2018, 12:55

Il comune di Camaiore in collaborazione con il comando di polizia municipale e il comando dei carabinieri di Lido di Camaiore ha provveduto questa mattina a ristabilire le condizioni di sicurezza all’interno dello stabile delle ex Scuole Chini in via Margherita Hack a Lido di Camaiore.

La struttura di proprietà di Coop Unieco, società attualmente in stato di liquidazione, è stata oggetto negli ultimi anni di numerose ordinanze sindacali a causa dello stato di degrado in cui versava. In particolare veniva richiesto di adottare tutte le misure idonee a impedire l’occupazione abusiva e l’obbligo di vigilanza.

A causa dell’inottemperanza di Coop Unieco e delle tante segnalazioni dei cittadini, che negli ultimi tempi ne lamentavano una nuova occupazione, il comune di Camaiore ha deciso di intervenire, rimettendo il conto alla proprietà e informando l’autorità giudiziaria per l’accertamento delle eventuali responsabilità. Al momento dell’azione non vi erano occupanti all’interno della struttura.


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

tuscania

il Panda

auditerigi

maxibazar


Altri articoli in Camaiore


sabato, 11 luglio 2020, 13:12

Via a Bicinema Bussoladomani: la programmazione del "bike-in" parte il 16 luglio

Il "bike-in" nel parco Bussoladomani di Lido di Camaiore è pronto a partire. Giovedì 16 luglio è il grande giorno per Bicinema Bussoladomani, che dà finalmente il via alla propria programmazione con un classico squisitamente locale: "Sapore di mare"


venerdì, 10 luglio 2020, 20:03

Tre coppie di gemelli nati al “Versilia” nell’arco di 12 ore

I gemelli, si sa, sono una “coppia inseparabile”. Sin da prima di venire al mondo condividono lo stesso utero, nel quale crescono coccolandosi a vicenda.


Prenota questo spazio!


giovedì, 9 luglio 2020, 15:03

Consegnata la Bandiera Blu 2020 ai presidenti delle categorie economiche di Lido di Camaiore

Si è tenuta nella serata di ieri, 8 luglio, la cerimonia di consegna della bandiera blu 2020 ai presidenti delle categorie economiche di Lido di Camaiore da parte dell'Amministrazione Comunale, rappresentata dall'Assessore al Turismo Gabriele Baldaccini e dall'Assessore all'Urbanistica Simone Leo


giovedì, 9 luglio 2020, 10:18

Tenta la “truffa dello specchietto”, denunciato

Nella tarda mattinata di ieri, a Lido di Camaiore, un uomo alla guida della propria auto ha tentato la cosiddetta “truffa dello specchietto” ai danni di un cittadino che stava percorrendo con la propria auto il viale Colombo


mercoledì, 8 luglio 2020, 20:23

Fashion night, la grande moda protagonista a Lido di Camaiore in piazza Matteotti

Dopo la serata inaugurale del cartellone estivo di Lido di Camaiore - con la consegna della bandiera blu e la prima puntata de "La via del Benessere" - si entra nel vivo degli eventi estivi


mercoledì, 8 luglio 2020, 15:25

Completata la gamma dei centri estivi: iniziati anche per la fascia 0-3 anni


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!