prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

sabato, 23 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Camaiore

Marino Bartoletti si racconta a "Lido Cult"

sabato, 13 luglio 2019, 09:38

Fatti e personaggi dello sport, della televisione, della musica, raccontati da Marino Bartoletti. Sarà un incontro particolarmente frizzante quello condotto da Claudio Sottili con il nuovo ospite di "Lido Cult", uno dei volti e delle firme più note del giornalismo sportivo.

Dopo i successi registrati con Salvo Sottile, Tiziana Ferrario e Michele Torpedine torna "Lido Cult", la manifestazione più cult di Lido di Camaiore, curata da Laura Muzzupappa con la consulenza di Marco Aureli.

L'ironico e sferzante Marino Bartoletti presenterà a Lido di Camaiore la sua ultima raccolta di racconti, "Bar Toletti, così ho sedotto Facebook", Minerva editore: una divertente passeggiata tra i fatti di cronaca, di costume e i personaggi noti che si sono contraddistinti nell'ultimo anno, dal giugno 2018 ad oggi. 

Questo libro di Bartoletti, giornalista sportivo, conduttore di importanti trasmissioni, dalla "Domenica Sportiva" al "Processo del Lunedì" a "Pressing" e "Quelli che il calcio", è la sua terza raccolta di racconti, un'invenzione editoriale di successo. Lo intervisterà Claudio Sottili, lunedì 15 luglio alle 21:30, in piazza Matteotti a Lido di Camaiore, per poi lasciare spazio alle domande del pubblico. L'ingresso alla serata è gratuito. 

Il prossimo appuntamento di "Lido Cult" è mercoledì 18 luglio con il cantante Andrea Mingardi. Il ricco cartellone degli eventi di Lido Cult è organizzato dall'associazione albergatori, balneari e commercianti di Lido di Camaiore con il Patrocinio del Comune di Camaiore e il contributo di diversi sponsor: FONDAZIONE BANCA DEL MONTE DI LUCCA a sostegno delle iniziative culturali, OBI ITALIA main sponsor, CONAD del TIRRENO ETRURIA LUCE E GAS, INFALL SERRAMENTI, TOSCOPESCE spa, S.A. MONSELESAN & CUPISTI servizi assicurativi.


Questo articolo è stato letto volte.


maxibazar


il Panda


auditerigi


Altri articoli in Camaiore


venerdì, 22 novembre 2019, 14:11

Ultimo atto della XV edizione dello Shakespeare Festival

In scena “As You Like It” della Next Artists Versilia. Sabato 23 novembre alle 21.00 all’Olivo di Camaiore, dopo due giorni di workshop del Globe di Londra


giovedì, 21 novembre 2019, 16:35

Natale 2019: definito il pacchetto di iniziative, l'investimento sfiora i 50 mila euro

Il Comune di Camaiore ha definito il pacchetto di luminarie, iniziative ed eventi per il Natale 2019. Il centro storico di Camaiore vedrà due punti illuminati: in piazza San Bernardino il tradizionale albero di fronte al municipio alto circa 10 metri e un’installazione sulla Torre Civica con due stelle luminose...


Prenota questo spazio!


giovedì, 21 novembre 2019, 13:16

“Così lontano così Ticino” al Teatro dell'Olivo

Martedì 26 novembre il Teatro dell’Olivo ospita il secondo appuntamento con la stagione teatrale 2019-20 con lo spettacolo finalista del Premio Inbox 2019“Così lontano, così Ticino”


giovedì, 21 novembre 2019, 09:45

All'Olivo l'omaggio a Zeffirelli con la Sycamore Company

Venerdì 23 novembre il lavoro con Michele Giovanni Cesari, attore di numerose fiction TV, a cinquant'anni dal Romeo e Giulietta di Zeffirelli


mercoledì, 20 novembre 2019, 15:47

Campagna di rilievi dell’Università di Firenze nell’ambito del progetto “E sem a Gombetea”

Una delegazione di studenti del Dipartimento di Architettura dell’Università di Firenze, guidata dalla Professoressa Paola Puma, è impegnata in questi giorni in una campagna di rilievo a Gombitelli nell’ambito del progetto “E sem a Gombetea”


mercoledì, 20 novembre 2019, 15:36

Il Piccolo Teatro Sperimentale allo "Sheakspeare Festival"

Giovedì 21 novembre alle ore 21.00 al teatro dell’Olivo a Camaiore in scena lo spettacolo “ H2O S.W”


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!