Anno X

martedì, 22 giugno 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Camaiore

Il batterista camaiorese Christian Mazzotta alla 'Milano Fashion'

mercoledì, 26 maggio 2021, 15:43

Il batterista e allievo del maestro Tullio de Piscopo alla sfilata della Moda Milano Fashion con lo stilista Korn Taylor sabato 22 maggio. Christian Mazzotta, camaiorese di nascita, di età ha soli 12 anni, ma vanta già di una carriera musicale da big.

Dopo l'incontro con la rockstar Vasco Rossi, è stato poi stato selezionato dalla più grande band al mondo 'Rockin 1000', allievo del maestro di batteria Tullio de Piscopo, vantando vari concorsi musicali vinti.

Christian ha esordito a Milano, capitale dello stile italiano, come modello durante la "Milano Fashion Week", il più importante appuntamento internazionale con la moda, che si è svolto domenica 23 maggio. La collezione che contrassegna la tendenza della primavera 2022, ci sono infatti anche quelle dedicate ai più piccoli, dalle più prestigiose case di produzione internazionali.

Christian è stato scelto grazie alla sua passione per la musica (batteria) notato dallo stilista Korn Taylor La sfilata, insieme ad altri modelli, è stata organizzata all'interno la Galleria Emanuele per lo shooting fotografico e sulla piazza del Duomo di Milano. Korn Taylor all'anagrafe Roger Esteron, stilista di origini filippine che a Milano ha costruito la sua carriera, partendo da una piccola stanzetta e una vecchia macchina da cucire. Per Christian, che è stato accompagnato a Milano dai genitori e la sorella Giulia, si apre il mondo della moda con altre date.

Il batterista ha dimostrato di avere talento anche come modello. "In tutta questa esperienza - le parole del piccolo grande musicista appassionato anche di musica classica come Mozart, Beethoven, Back, Paganini, polistrumentista, sì perché di strumenti ne suona tre (violoncello, tastiera e batteria - io ci voglio crescere". Riconfermato già per la stagione musicale rock dal presidente della Versiliana di Marina di Pietrasanta Alfredo Benedetti. Per il piccolo grande artista la musica è tutta in salita.


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

tuscania

il Panda

auditerigi

calimero

maxibazar


Altri articoli in Camaiore


martedì, 22 giugno 2021, 15:17

Bandiera blu: a Lido gran gala di benvenuto all'estate

Rispetto dell'ambiente, salute e sicurezza in spiaggia, valorizzazione del territorio nella prima serata dell'estate 2021 a Lido di Camaiore, sono tanti gli argomenti e gli ospiti che precederanno la cerimonia ufficiale di consegna della bandiera blu


martedì, 22 giugno 2021, 15:06

Uil Fpl: "Laboratorio farmaceutico, no all'accorpamento: basta Risiko degli ospedali"

L'appello della Uil Fpl: "Un servizio indispensabile su un territorio che in estate raddoppia la popolazione"


Prenota questo spazio!


martedì, 22 giugno 2021, 14:56

Sicurezza, Fantozzi-Bonuccelli (Fdi): "Inaccettabile che Lido di Camaiore sia ostaggio di bande di delinquenti. E' l'ora delle decisioni e della fermezza"

Fantozzi: "Sentirò il Prefetto, servono maggiori controlli anche se, purtroppo, le forze dell'ordine scontano problemi di personale e mezzi"


martedì, 22 giugno 2021, 14:47

Ginecologia Oncologica: all’ospedale Versilia l’Open Day di Fondazione Onda

Il 29 giugno, Fondazione Onda, Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere, organizza l’(H)-Open Day di Ginecologia Oncologica negli ospedali aderenti con i Bollini Rosa. Saranno offerti servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti su tutto il territorio nazionale


lunedì, 21 giugno 2021, 13:58

Eventi sul territorio di Camaiore in programma per luglio e agosto 2021

L’inizio dell’estate coincide con la definizione della serie di eventi che caratterizzeranno la stagione estiva nel territorio di Camaiore. Un programma intenso e fortemente voluto dall’amministrazione comunale


sabato, 19 giugno 2021, 11:14

Doveva scontare una pena in carcere: fermato 51enne

Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Lido di Camaiore, nel corso di un servizio di controllo del territorio, hanno fermato un 51enne, cittadino italiano, residente a Viareggio e con precedenti penali


Ricerca nel sito


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!