Spazio disponibilie
   Anno XI 
Martedì 9 Agosto 2022
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Camaiore
27 Giugno 2022

Visite: 212

Due mesi ininterrotti di eventi, oltre 50 date sempre ad ingresso gratuito, salute, cucina, arte, letteratura, moda, spettacolo, musica, sport declinati tra talk, showcooking, sfilate, concerti, la grande estate sul lungomare di Lido di Camaiore prende il via. Tornano le rassegne e gli appuntamenti promossi dall'Associazione Balneari in collaborazione con l'Amministrazione Comunale a partire da questo weekend e fino alla fine di agosto sulle tre piazza Lemmetti, Matteotti e Principe Umberto con ospiti ed eventi pensati per tutti i target.


Si parte con un'anteprima venerdì 30 giugno serata di musica dal vivo sul palco del Pontile “Free Music for Life” che tornerà anche il 25 agosto. Poi grande weekend con tre giorni di Fashion Week sul palco del Pontile grazie a Sonia Paoli ed Al.So eventi e la musica e l’animazione di Radio 105 che ha scelto Lido di Camaiore per la prima tappa del suo tour estivo 105 Save the Sea alla spiaggia libera tra il bagno Abetone ed il bagno Paradiso sabato 2 luglio. Sul palco ci saranno gli speaker della radio e la musica live con gli special guest che si alterneranno nelel varie tappe, a Lido i SOTTOTONO in uno show gratuito aperto a tutti.


Dalla prima settimana di luglio via alle rassegne sul palco di Piazza della Cultura, Piazza Principe Umberto sempre alle 21.30: il lunedì ed il martedì protagonista Claudio Sottili con un programma “Come eravamo anni '70”, dedicato alla musica, alla moda e ai personaggi dei mitici anni '70; il mercoledì torna per il quinto anno “La via del Benessere” rassegna di talk show sulla salute promossi dal CMS Centro Medico Specialistico Versilia, sul palco professionisti ed esperti per insegnare a tutti a prendersi cura di se stessi, primo appuntamento il 6 luglio con la telemedicina, la nuova frontiera della salute; gli incontri in cucina protagonisti il giovedì sera con Lido Food Parade, talk e cooking show con il piatto dell'artista, quello dello sportivo, il piatto dell'estate e quello del futuro, raccontati dagli ospiti del giornalista e presentatore tv Andrea Montaresi, si inizia il 7 luglio con L'arte in cucina, libro e format tv del Gambero Rosso su SKY; il venerdì Giallo d'Amare rassegna di autori di gialli e non solo a cura di Giuseppe Previti, da Antonio Fusco a Sascha Naspini, da Marco Vichi, a Leonardo Gori e senza dubbio attesissimo il 19 agosto l'appuntamento con Maurizio De Giovanni.


Tutti i giovedì e venerdì di agosto musica dal vivo negli stabilimenti balneari con Lido Music.


Il 23 e 24 luglio Versilia Electric, evento demo ride gratuito per far provare le moto elettriche sia sul lungomare che in spiaggia.


Sulla spiaggia libera di Piazza Lemmetti 4 campi di beach volley che ospiteranno tre tornei 17 e 25 luglio e 16 agosto promossi dal campione Eugenio Amore.


“Abbiamo anche quest'anno lavorato con un unico obiettivo – spiega Marco Daddio – presidente dell'associazione balneari Lido di Camaiore – mettere in piedi una proposta diversificata, gratuita e sempre presente a luglio ed agosto per i versiliesi e i turisti che scelgono il lungomare di Lido di Camaiore per le loro serate estive. Ringrazio tutti i protagonisti a partire da Radio 105 che questo weekend partirà proprio da Lido per il suo tour estivo, una soddisfazione e la conferma che le nostre spiagge hanno un grande potenziale attrattivo. Buona estate a tutti vi aspettiamo a Lido di Camaiore”.

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Un concerto, un docufilm e un videoclip promossi e finanziati dal Consiglio regionale in ricordo di due "personalità storiche…

Attivato presso la sede della farmacia comunale di Piano di Conca il servizio di prenotazione on-line dei farmaci prescritti da…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

La questione dei senzatetto a Viareggio sembra non trovare mai un lieto fine. Secondo “Potere al Popolo” i senza fissa…

Repubblica Viareggina commenta quanto avvenuto nei giorni scorsi: "Il bombardamento del 5 agosto a Gaza da parte dell'esercito sionista…

Tornano gli appuntamenti del lunedì sera tra cultura e spettacolo in Piazza…

Spazio disponibilie

Indossate qualcosa di comodo, perché stasera a “LidoCult” si balla. La rassegna di libri pop che…

La Fondazione Versiliana comunica che lo spettacolo "Canta e ridi con i Legnanesi" previsto per lunedì 8 agosto al…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO