Riparte "È tempo di rivedersi", il tour di incontri pubblici con la comunità promossi dal Sindaco Marcello Pierucci e dall'intera Amministrazione Comunale. Il Primo Cittadino torna confrontarsi con la cittadinanza, nel solco del continuo dialogo e della condivisione dei passi amministrativi compiuti e da compiere.
Dopo i primi tre incontri prima della pausa estiva, il Sindaco annuncia due nuovi appuntamenti. Il Primo Cittadino sarà a Fibbialla giovedì 23 novembre (locali parrocchiali "Le Cantine", ore 18.30) e a Torcigliano martedì 5 dicembre (canonica della chiesa paesana, ore 21.00): entrambi gli incontri serviranno prevalentemente per parlare dei disagi dovuti ai recenti fenomeni meteorologici di inizio mese.
Parallelamente, l'Amministrazione comunica altri due incontri con l'Assessore ai Lavori Pubblici Graziano Dalle Luche, dedicati all'illustrazione di due opere pubbliche, entrambe in partenza a gennaio 2024. Il primo a Gombitelli (giovedì 23 novembre, ore 18.30 presso il Bar Cerù) per illustrare il progetto di ripristino della frana in Via dei Norcini; il secondo a Casoli (mercoledì 29 novembre, ore 21.00 presso Villa Murabito), per illustrare il progetto di ripristino della frana in via di Trescolli, appena fuori dal paese.