Spazio disponibilie
   Anno XI 
Domenica 4 Dicembre 2022
  - GIORNALE NON VACCINATO
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

Scritto da Redazione
Camaiore
25 Settembre 2022

Visite: 239

C'è chi si è sinceramente commosso. Chi ha fatto di tutto per non mancare. Chi è arrivato a fil di sirena ("non posso mancare"). Chi non voleva venire ("che vengo a fare?) e poi è stato fra gli ultimi ad andare via). "Allegria Gialloblù", che ha visto come protagonisti gli ex calciatori, dirigenti, allenatori e simpatizzanti del Lido, ha fatto centro coniugando l'amarcord, a tratti struggente, con il presente fatto di voglia... primordiale, nonostante gli anni, di giocare al calcio, inseguendo il pallone. E così fra giocatori con addominali diventati promontori prorompenti, picchi di glicemia e qualche infortunio (poca cosa) è andata in onda anche la partitella  (2-2, poi decisione ai rigori: non importa chi ha vinto, l'importante è stato divertirsi), accompagnata dalla visione di oltre mille foto in un filmato indimenticabile. Il tutto accompagnato da nuove foto e selfie. E per finire un brindisi... dopo non avere murato a secco (squisite le panzanelle) come avevano promesso il presidente Ugo Dini e gli storici dirigenti Mario Santini e Giuliano Grotti. "Quando la rifacciamo? Ci siamo divertiti. Prima di Natale vogliamo ritrovarci" è stata la frase più gettonata pronunciata dagli ex calciatori al calare delle tenebre mentre si spegnevano le luci.
Concludiamo con un messaggio arrivato alla chat del gruppo che può essere considerata la sintesi dell'evento: "Un'emozione incredibile, grazie di cuore a tutti. Sono orgoglioso di avere fatto parte di questa gloriosa società. La porterò per sempre nel cuore come i tanti compagni che ho rivisto".
Nella foto: il gruppo che ha giocato la partita, gli altri erano spettatori oppure a mangiare o a vedere le foto

Pin It
Spazio disponibilie

ULTIME NOTIZIE BREVI

Spazio disponibilie

Per il Pci di Lucca e versilia, la situazione del pronto soccorso dell’ospedale unico è molto preoccupante :“I segnali che giungono dal pronto soccorso dell’ospedale Versilia indicano inequivocabilmente la grave situazione nella quale versa, i cui effetti investono sia i pazienti che i sanitari”

Sarà possibile infatti entro (inderogabilmente) le ore 12:30 del…

Spazio disponibilie

Da martedì 6 dicembre partono i lavori di asfaltatura in via Campania, nella zona di Macelli, "con…

A diciotto anni dalla prima edizione, torna in una nuova veste aggiornata nei contenuti e nella grafica “Profili…

Spazio disponibilie
Spazio disponibilie

A 124 anni dalla morte, Elisabetta, Imperatrice d’Austria e Regina d’Ungheria, è ancora protagonista della cronaca. Ultimissime su Sissi è…

Terzo appuntamento con la rassegna I concerti del Maestro Igor Raykhelson, donata dal Maestro alla città di Forte dei Marmi.

Domani sabato 3 dicembre alle 17.30 in occasione dell'accensione dell'albero di Natale al Pontile si terrà un momento…

Torna, per il terzo inverno consecutivo, “Culturalmentre”, la web tv intelligente, rassegna letteraria virtuale promossa dall’associazione “Nati per scrivere”, da…

Spazio disponibilie

Martedì 6 dicembre, dalle ore 9 alle 17, nelle seguenti strade del Comune di Camaiore, Localita' Capezzano Pianore Rotaio: Via…

Nuovo appuntamento con "Giro di boa", il libro scritto da Franco Pulzone, che fa parte della trilogia "Pillole viareggine". Pulzone,…

Spazio disponibilie

RICERCA NEL SITO