Sarà un “week-end a 4 zampe” quello organizzato da Anna Ardillo, che per la sua passione innata per i cani porterà per una due giorni a Lido Camaiore un appuntamento itinerante dedicato ai migliori amici dell'uomo.
Da sabato 16 settembre, dalle ore 15 fino alle 16,30 i proprietari di cani di ogni razza con o senza pedigree, compresi i meticci potranno iscrivere i propri amici a quattro zampe al contest “Miss &Mr dog” al parco Pitagora di Lido di Camaiore. Domenica 17 settembre invece la giornata sarà dedicata al'Expo con iscrizione sempre sul posto con orari dalle 10 alle 11,30 e dalle 14 fino alle 15.
Nel corso del week-end saranno allestiti mercatini di hobbisti e artigianato per completare l'offerta di intrattenimento. Anna Ardillo ha tenuto a precisare che se a causa maltempo l'evento non potrà essere organizzato per sabato, verrà spostato e concentrato tutto nella giornata di domenica. Ci ha voluto anticipare che farà parte di un flash mob “Giù la maschera”organizzato da Aniep sezione Lucca e provincia, insieme a OSD Francesco Ticci che si articolerà a ottobre a Forte dei Marmi con il supporto di altre realtà locali.
Porterà quindi il suo evento itinerante anche in una manifestazione che guarda al sociale,
un'iniziativa che vuole scuotere la pubblica opinione verso possibili discriminazioni nell'ambito della disabilità.
In questo caso il suo contributo al flash mob metterà in luce il punto d'incontro fra uomini, anche provvisti di un grado di disabilità e i cani, compagni leali e amorevoli che da anni vengono coinvolti in situazioni di pet terapy.
Per iscrivere i propri amici a quattro zampe e avere maggiori informazioni contattare Anna Ardillo al 348 6100838.