prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

giovedì, 9 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Confcommercio

Aiuti in arrivo per le attività colpite dal maltempo di ottobre

venerdì, 7 dicembre 2018, 12:21

Confcommercio Lucca e Massa Carrara informa che la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha attivato l'iter per lo stanziamento di misure economiche di immediato aiuto alle attività economiche e produttive direttamente interessate dall'evento dello scorso 29 ottobre.

I titolari di attività e stabilimenti balneari che abbiano riportato danni causati dal maltempo avranno la possibilità di accedere al sostegno economico presentando l'apposita domanda. L'entità del contributo per le attività produttive arriva fino a 20mila euro.

Tutti i soggetti che sono interessati a fare richiesta dovranno ritirare l'apposito modulo presso il proprio Comune ed avere tutti i dettagli e restituirlo compilato esclusivamente alla amministrazione comunale dove il bene danneggiato è ubicato entro e non oltre il 14 dicembre.

Il contributo sarà erogato solo previa effettiva presentazione delle attestazioni di spesa che potrà essere consegnata in una seconda fase.

Ci sarà anche la possibilità di chiedere la sospensione delle rate dei mutui ai soggetti titolari di mutui relativi a edifici sgomberati, ovvero alla gestione di attività svolte nei medesimi edifici, previa presentazione di autocertificazione del danno subito.

Gli uffici di Confcommercio sono a disposizione degli imprenditori interessati per la corretta compilazione dei moduli: per informazioni è possibile rivolgersi alla sede di Viareggio (via Repaci 18, tel 0584/618654) e Massa (via Massa Avenza 38/C, tel 0585/499513).


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

prenota_spazio

auditerigi

il Panda


Altri articoli in Confcommercio


venerdì, 3 luglio 2020, 15:07

Confcommercio: "Stop delle sagre a Massarosa a tutela della ristorazione tradizionale"

Confcommercio Lucca e Massa Carrara torna a farsi sentire in merito alla questione sagre del comune di Massarosa


venerdì, 3 luglio 2020, 14:06

Stop all'imposta di soggiorno, Confcommercio: "Segnale importante per il turismo"

Confcommercio Lucca e Massa Carrara accoglie con favore l'annuncio del provvedimento che verrà varato ufficialmente con il prossimo consiglio comunale della rinuncia fino a dicembre dell'imposta di soggiorno, che riguarda tutto il comparto ricettivo


Prenota questo spazio!


venerdì, 3 luglio 2020, 12:59

Via la distanza di due metri nel ballo tra congiunti: esulta il Silb Confcommercio

Esprime soddisfazione Emiliano Cerri, neo presidente del Silb Confcommercio, per i contenuti dell'ordinanza regionale uscita ieri che fa decadere la previsione del distanziamento minimo di due metri nel ballo tra congiunti


venerdì, 26 giugno 2020, 14:52

Inizio dei saldi estivi posticipato e vendite promozionali consentite: Confcommercio ricorda le regole

Confcommercio coglie anche l'occasione per ricordare la grande novità di quest'anno. Ovvero sia, l'abolizione del divieto per i negozianti di poter svolgere vendite promozionali nei 30 giorni precedenti l'avvio dei saldi


giovedì, 25 giugno 2020, 13:55

"Sagre estive, necessario un anno di stop per non affondare la ristorazione tradizionale"

"Naturalmente – termina la nota – va da sé che a maggior ragione da oggi in poi diventerà più che mai necessario equiparare regole e prescrizioni per le sagre a quelle delle attività di ristorazione tradizionali"


giovedì, 25 giugno 2020, 13:52

Confcommercio: "Sagre estive, necessario un anno di stop per non affondare la ristorazione tradizionale"

Prende posizione l'associazione di categoria Confcommercio, in merito alla questione delle sagre estive, chiedendo un anno di stop a favore della tradizionale ristorazione


Ricerca nel sito


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio