Anno 6°

lunedì, 24 febbraio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Cronaca

Impatto mortale: sul viale Kennedy perde la vita un 24enne

giovedì, 17 aprile 2014, 19:30

di Letizia Tassinari

Incidente mortale a Lido di Camaiore nel tardo pomeriggio. A due passi dall'Esselunga.

A perdere la vita, tragicamente, è stato Manuel Iannaco, un 24 enne di Camaiore. Il ragazzo stava percorrendo, in sella a una moto, il viale Kennedy, in direzione mare monti, quando si è scontrato con una Renault Megane condotta da una giovane che, percorrendo la stessa strada ma in direzione opposta, stava svoltando a sinistra per imboccare via Trieste.

Un impatto fatale, violento, che lo ha sbalzato a terra. La moto si è trascinata per qualche decina di metri. 

Nonostante gli immediati soccorsi, e la corsa folle di un'ambulanza della Croce Verde al vicino pronto soccorso dell'ospedale unico "Versilia", non ce l'ha fatta. Il corpo è stato subito trasferito all'obitorio del nosocomio di Lido.

Sul posto, per i rilievi, i vigili urbani di Camaiore e la polizia di Stato.

"Campione.. per sempre!!! Ciao Manuel", scrive un suo amico su Facebool. Il giovane, infatti, era una promessa del Box Stiava di Camaiore. Increduli, e disperati, per quanto accaduto, molti coetanei che lo ricordano con affetto.

 


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania


prenota_spazio


prenota_spazio


il Panda


auditerigi


prenota_spazio


Altri articoli in Cronaca


domenica, 23 febbraio 2020, 15:21

Assegnate le cariche dell'Associazione Italiana Ospedalità Privata: Paolo Spolaore nuovo presidente

Il nuovo presidente è il dottor Paolo Spolaore, in rappresentanza delle proprietà delle cliniche Barbantini di Lucca e San Camillo Hospital di Forte dei Marmi


sabato, 22 febbraio 2020, 21:13

"Prigionieri" del Carnevale

Gennarino Urti, abitante in via Carducci, lancia un appello affinché possa uscire con l'auto dal garage 'ostruito' dalle transenne del Carnevale: "Il mio compagno non può camminare e domani, entro le 15.30, deve essere in ospedale al Forte per ricoverarsi"


Prenota questo spazio!


sabato, 22 febbraio 2020, 21:13

Coronavirus, azienda USL Toscana nord ovest: il punto della situazione dopo la riunione dell'unità di crisi aziendale

Si è riunita anche oggi l'unità di crisi aziendale, formata dalla direzione e da tutte le componenti ospedaliere e territoriali (compresi i medici di medicina generale) coinvolte nel percorso di prevenzione per il Coronavirus “Covid-19”


sabato, 22 febbraio 2020, 17:11

Asl: “Per il Coronavirus confermate tutte le misure di prevenzione necessarie”

Si è riunita oggi l'unità di crisi aziendale, formata dalla Direzione e da tutte le componenti ospedaliere e territoriali coinvolte nel percorso di prevenzione per il Coronavirus “Covid-19”


sabato, 22 febbraio 2020, 16:12

Matteo Salvini a Viareggio: "Oggi niente politica. La salute degli italiani è più importante"

L'emergenza Coronavirus sta dilagando. Un allarme talmente importante da essere stato l'unico oggetto d'intervento che Matteo Salvini ha ritenuto opportuno affrontare nella sua visita a Viareggio. Foto e video


venerdì, 21 febbraio 2020, 13:43

Maratona in notturna per il Carnevale

Dei carri di seconda categoria, quest'anno, ce ne sono due in particolare che hanno rivolto la propria attenzione verso un controverso personaggio della politica italiana: Matteo Salvini. L'Amaro Italiano, di Edoardo Ceragioli e Quei Gran Geni di..., di Priscilla Borri e Antonino Croci