prenota_spazio

Anno 6°

domenica, 16 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Cronaca

Al Grand Hotel Principe di Piemonte per Versilia Yachting

mercoledì, 24 aprile 2019, 10:40

La terza edizione della fiera Versilia Yachting Rendez-Vous, il salone internazionale dedicato alle imbarcazioni di alta gamma, sarà ospitata da giovedì 9 a domenica 12 maggio presso il Porto cittadino di Viareggio, nelle aree della Darsena Italia, Darsena Europa e Via Coppino. L'edizione precedente ha visto la partecipazione di 170 aziende espositrici e oltre 22.000 visitatori.

È un appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e agli appassionati che racchiude tutte le novità del mondo della nautica, dando una panoramica sull'attualità ma anche del futuro del settore, con un'attenzione particolare all'innovazione e alla sostenibilità, oltre che su qualità e design. Fra le novità di questa edizione, ci sarà infatti un'area tutta nuova all'interno della darsena Europa: la Banchina dell'Innovazione, con imbarcazioni dall'alto tasso tecnologico come il prototipo del drone marino Sand, o anche esempi virtuosi in campo di sostenibilità applicati alla nautica.

In generale, la fiera offre una visione e una proposta a 360°, capaci di fornire risposte a tutte le domande del pubblico: imbarcazioni a motore, a vele o pneumatiche; motori; broker; servizi.

Tutto il meglio del comparto produttivo nautico, locale, italiano e internazionale, include aziende vicine alla nautica per produzione di accessori, strumentazione e materiali.

Quest'anno sarà coinvolta nell'evento l'intera città, con un fittissimo calendario di appuntamenti: happy hour, cene a tema, e la Notte Blu dell'11 maggio, una serata speciale che vedrà protagonista la Passeggiata con tutta la sua ricchezza di negozi e la suggestione delle architetture liberty per poi concludersi con uno spettacolo pirotecnico in mare.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte si trova a soli 2,3 km dal porto, in posizione perfetta per raggiungerlo anche a piedi percorrendo il lungomare.

Offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019

L'offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019 include: pernottamento in camera o suite a scelta, prima colazione al buffet, accesso alla piscina panoramica aperta tutto l'anno, accesso alla sala fitness, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della SPA (sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax), wi-fi gratuito e illimitato per tutta la durata del soggiorno.

Tariffe a partire da Euro 294,00 a notte a camera.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l'elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti "Il Piccolo Principe" e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d'acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un'esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


alfrun


autotecnica


il Panda


auditerigi


prenota_spazio


Altri articoli in Cronaca


sabato, 15 giugno 2019, 13:52

Nasce un comitato per il recupero del Politeama

Questa mattina alla libreria Lettera 22 si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Comitato "Il teatro Politeama, un simbolo della città". Si è formato infatti un gruppo di opinione che punta al recupero del teatro Politeama - chiuso da mesi - e alla sua restituzione alla collettività


sabato, 15 giugno 2019, 13:44

Controlli antidroga, due giovani denunciati per spaccio

Realizzati controlli in questi giorni, sia con personale in divisa che in borghese, nei territori di Viareggio, Camaiore e Massarosa, a seguito dei quali due giovani sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente; mentre altri stati segnalati alle competenti autorità per la detenzione ai fini...


Prenota questo spazio!


sabato, 15 giugno 2019, 00:19

Si rovesciano in catamarano sul lago di Massaciuccoli

I vigili del fuoco del comando di Lucca, distaccamento di Viareggio, sono intervenuti questo pomeriggio a Torre del Lago per soccorrere due natanti che si sono ribaltati in mezzo al lago con un catamarano


venerdì, 14 giugno 2019, 14:08

Successo per la Safe Night di Aci Lucca, dedicata ai neopatentati, al Seven Apples

Si può trascorrere una serata piacevole e divertente anche senza alcool, in discoteca. È questo il messaggio che Aci Lucca ha voluto rivolgere ai propri soci, specie quelli più giovani, che ieri sera (giovedì 13 giugno) sono intervenuti alla Safe Night svoltasi al Seven Apples di Marina di Pietrasanta


venerdì, 14 giugno 2019, 14:05

Ondata di furti al cimitero, prese di mira le tombe delle vittime della strage del 29 giugno

Nella stessa notte, dopo che i ladri avevano rubato i giocattoli dalle tombe dei piccoli Piacentini e dalle tombe del mausoleo dove riposano i corpi delle vittime della strage del 29 giugno, è stato il turno della canonica della Misericordia e della cappella del cimitero comunale


venerdì, 14 giugno 2019, 13:33

Lavarone, annoso problema: incontro alla Cna di Viareggio

Si è tenuto alla Cna di Viareggio un incontro tra il Consorzio di Bonifica Toscana Nord e i rappresentanti degli imprenditori balneari. Tema del giorno il sempre presente problema del così detto “lavarone”, ossia l’insieme dei materiali, per lo più di origine vegetale, che vengono costantemente spiaggiati sul litorale