Anno 6°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Cronaca

Al Grand Hotel Principe di Piemonte per Versilia Yachting

mercoledì, 24 aprile 2019, 10:40

La terza edizione della fiera Versilia Yachting Rendez-Vous, il salone internazionale dedicato alle imbarcazioni di alta gamma, sarà ospitata da giovedì 9 a domenica 12 maggio presso il Porto cittadino di Viareggio, nelle aree della Darsena Italia, Darsena Europa e Via Coppino. L'edizione precedente ha visto la partecipazione di 170 aziende espositrici e oltre 22.000 visitatori.

È un appuntamento dedicato agli addetti ai lavori e agli appassionati che racchiude tutte le novità del mondo della nautica, dando una panoramica sull'attualità ma anche del futuro del settore, con un'attenzione particolare all'innovazione e alla sostenibilità, oltre che su qualità e design. Fra le novità di questa edizione, ci sarà infatti un'area tutta nuova all'interno della darsena Europa: la Banchina dell'Innovazione, con imbarcazioni dall'alto tasso tecnologico come il prototipo del drone marino Sand, o anche esempi virtuosi in campo di sostenibilità applicati alla nautica.

In generale, la fiera offre una visione e una proposta a 360°, capaci di fornire risposte a tutte le domande del pubblico: imbarcazioni a motore, a vele o pneumatiche; motori; broker; servizi.

Tutto il meglio del comparto produttivo nautico, locale, italiano e internazionale, include aziende vicine alla nautica per produzione di accessori, strumentazione e materiali.

Quest'anno sarà coinvolta nell'evento l'intera città, con un fittissimo calendario di appuntamenti: happy hour, cene a tema, e la Notte Blu dell'11 maggio, una serata speciale che vedrà protagonista la Passeggiata con tutta la sua ricchezza di negozi e la suggestione delle architetture liberty per poi concludersi con uno spettacolo pirotecnico in mare.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte si trova a soli 2,3 km dal porto, in posizione perfetta per raggiungerlo anche a piedi percorrendo il lungomare.

Offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019

L'offerta Versilia Yachting Rendez-vous 2019 include: pernottamento in camera o suite a scelta, prima colazione al buffet, accesso alla piscina panoramica aperta tutto l'anno, accesso alla sala fitness, accesso di 50 minuti al percorso Thermarium della SPA (sauna, bagno turco, percorso Kneipp, docce emozionali e zona relax), wi-fi gratuito e illimitato per tutta la durata del soggiorno.

Tariffe a partire da Euro 294,00 a notte a camera.

Il Grand Hotel Principe di Piemonte

Sorto nei primissimi anni Venti, si dimostra subito dimora favorita di aristocratici, intellettuali e artisti. La sua eleganza seduce la fantasia di numerosi registi diventando teatro di prestigiose produzioni cinematografiche. Tornato all'apice del suo incanto nel 2004, dopo 19 mesi di restauro, oggi il Principe si pone indiscutibilmente tra gli Hotel storici più esclusivi e raffinati esistenti al mondo. I cinque piani, arredati in stili differenti, compiono un percorso ideale attraverso l'elegante ospitalità di ogni epoca, fino alla luminosità contemporanea della piscina sul tetto con jacuzzi e solarium, uno spazio azzurro proteso sul mare, che fonde edificio e orizzonte agli occhi dello spettatore.

I ristoranti "Il Piccolo Principe" e "Regina" hanno certamente reso celebre nel tempo il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio. Gli ambienti intimi ed accoglienti, dai quali ammirare lo splendido panorama delle Alpi Apuane e del Lungomare di Viareggio, attraggono durante tutto l'anno turisti e amanti della buona cucina. La cucina del Piccolo Principe, curata dallo chef Giuseppe Mancino e premiata con 2 stelle Michelin, propone un menu in cui si fondono creatività, raffinatezza, buona tecnica e ottime presentazioni.

La Spa propone giochi d'acqua, sauna, centro fitness, massaggi, trattamenti estetici: un relax totale e assoluto, in un ambiente elegante e raffinato, per rigenerarsi nel benessere. Trascorrere qualche ora nella SPA del Grand Hotel Principe di Piemonte, è un'esperienza polisensoriale che rigenera i sensi e distende la mente.

 


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

prenota_spazio

prenota_spazio

il Panda

auditerigi

prenota_spazio


Altri articoli in Cronaca


domenica, 12 luglio 2020, 19:30

Passaggio di consegne al Rotary Club Viareggio Versilia

Nella splendida cornice del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio si è tenuta la serata di passaggio delle consegne del Rotary Club Viareggio Versilia


domenica, 12 luglio 2020, 10:30

Movida, ancora multe per il Covid in piena estate: ma a ottobre che cosa accadrà? Si arresteranno le persone?

Tra i tanti, meritevoli controlli effettuati dalle forze dell'ordine durante le sere del sabato in piena movida, ancora contravvenzioni per violazioni della normativa anti-Covid quando il Covid è pressoché sfumato via... Prepariamoci con le mutande di latta per il prossimo autunno-inverno


Prenota questo spazio!


sabato, 11 luglio 2020, 15:15

Sconto sulla tariffa rifiuti: provvedimenti totali per 4 milioni di euro

Sconto sulla Tariffa Rifiuti: abbuonate due mensilità della parte variabile per le utenze non domestiche, e una mensilità per le utenze domestiche


sabato, 11 luglio 2020, 08:55

Approdo turistico “La Madonnina”: al via i lavori di ristrutturazione

Pontili accessibili e senza barriere architettoniche, camminamenti rialzati, arredo urbano riqualificato, nuova illuminazione, wi-fi, impianto di videosorveglianza: l’approdo turistico della Madonnina, sarà sicuro, vivibile e bello. Un punto di vista nuovo, galleggiante, su Viareggio, pronto a prendere forma


venerdì, 10 luglio 2020, 14:58

Marocchino arrestato per furto aggravato

K. N., cittadino marocchino senza fissa dimora, 37 anni, pregiudicato, è stato tratto in arresto alle prime ore di oggi per furto aggravato dagli uomini della polizia


giovedì, 9 luglio 2020, 20:01

Incidente a Viareggio: due i mezzi coinvolti

Un incidente con più auto coinvolte si è verificato nel tardo pomeriggio a Viareggio nei pressi dell'Esselunga in via Martidi di Belfiore, zona non nuova ad incidenti. Secondo le informazioni che ci sono giunte i mezzi coinvolti sono due: un camioncino bianco ed una SUV di colore nero