prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

lunedì, 21 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Cultura

Carnevale: biglietti in vendita nelle farmacie comunali Farmacity di Viareggio

martedì, 8 gennaio 2019, 17:22

Moreno Pagnini e Marialina Marcucci, presidenti rispettivamente di iCare e della Fondazione Carnevale, hanno infatti firmato un accordo che definisce modalità reciproche di promozione: dalle pince di Burlamacco, ai filmati dell’evento diffusi nel circuito delle Farmacie Comunali e del Carnevale, ai messaggi promozionali sulle pubblicazioni cartacee dei due enti.

«Un modo per fare promozione ma soprattutto di offrire un servizio ulteriore alla Città – commenta il presidente Pagnini -: i cittadini potranno scegliere se acquistare i biglietti, in prevendita dal 10 al 15 gennaio a prezzo scontato o dal 16 gennaio a prezzo intero, attraverso i canali consueti, oppure venire in una delle 7 farmacie FarmaCity di Viareggio».

Per mettere in evidenza il nuovo servizio, dal 9 febbraio al 5 marzo, in tutte la Farmacie FarmaCity sarà ben visibile il materiale promozionale del Carnevale e i dipendenti avranno appuntato al camice la spilletta di Burlamacco.

Non solo acquisto biglietti ma anche sconti ad hoc: il protocollo siglato prevede, infatti, 5 euro di sconto, su una spesa minima di 25 euro in parafarmaci, presso FarmaCity alla stazione ferroviaria, per ogni utente che presenterà il biglietto cumulativo del Carnevale.

“Grazie a questa collaborazione che unisce realtà del territorio - spiega la presidente Marcucci – i biglietti cumulativi per assistere ai cinque Corsi del Carnevale 2019 diventano ancora più vantaggiosi e la promozione ancor più capillare”.

La promozione è valida su un singolo biglietto e non può essere cumulata su un unico acquisto, presentandone più di uno.

«Una collaborazione reciproca che per la prima volta vede le Farmacie FarmaCity impegnate nella vendita dei biglietti del Carnevale – conclude Pagnini - : lavoriamo insieme, in sinergia e collaborazione con le altre società o gli enti partecipati all’Amministrazione Comunale, per il bene della Città».

I biglietti cumulativi, validi per i cinque corsi Mascherati sono in prevendita a prezzo scontato da giovedì 10 a martedì 15 gennaio. Fino al 15 gennaio il cumulativo in prevendita costa 30 euro. Mentre il cumulativo ridotto per ragazzi e ragazze (da 1,20 metri di altezza a 14 anni non compiuti) costa 20 euro. Dal 16 gennaio il cumulativo intero costerà 35 euro e il ridotto 25 euro. L’ingresso al Carnevale di Viareggio è gratis per i bambini fino 1,20 metri di altezza.

 


Questo articolo è stato letto volte.




prenota_spazio


prenota_spazio


q3


Altri articoli in Cultura


lunedì, 21 gennaio 2019, 15:36

L’abisso negli occhi: incontro nella sala di rappresentanza del comune

Nuovo incontro del ciclo «La bellezza ispiratrice»: seminari dedicati alla letteratura, all’arte, al cinema e al diritto, rivolti agli studenti degli Istituti superiori, agli appassionati della materia e alla cittadinanza


lunedì, 21 gennaio 2019, 12:43

Viareggio aderisce alla carta dello studente universitario della Toscana

La giunta Del Ghingaro ha infatti deciso di aderire al progetto "La carta dello studente universitario della Toscana", promosso dalla Regione Toscana, dall’Azienda Regionale per il Diritto allo Studio Universitario della Toscana, dalle Università di Firenze, Pisa, Siena e l’Università per stranieri di Siena


Prenota questo spazio!


lunedì, 21 gennaio 2019, 12:10

Carnevale, un carro fuori corso in omaggio a Jovanotti

La Fondazione Carnevale e il comune di Viareggio hanno deciso di rendere omaggio al grande artista che ha scelto proprio la città di Viareggio e la sua Spiaggia del Muraglione per una delle date e per il gran finale del Jova Beach Party.


lunedì, 21 gennaio 2019, 11:52

Villa Paolina in... giallo: ospite Francesca Petrucci

La rassegna di incontri letterari “Autori in Villa” che si svolge a Villa Paolina Bonaparte (Via Machiavelli 2, Viareggio) si tinge stavolta di giallo, ospitando la scrittrice e giornalista Francesca Petrucci con il suo ultimo romanzo BiancoNero (MdS Editore), sabato 26 gennaio alle ore 17,30


domenica, 20 gennaio 2019, 13:58

La società postmoderna tra paure, rabbia ed empatia. Intervista al professor Guido Brunetti

Che cosa sta avvenendo in Italia e nel mondo? Qual è lo spirito che anima la società di oggi? Perché tanta ansia, tante paure e tanta rabbia? Di che cosa abbiamo bisogno? Queste e tante altre importanti questioni vengono analizzate in questo interessante colloquio dal professor Guido Brunetti


domenica, 20 gennaio 2019, 11:52

A Spazio Repetti gli “Angeli e Demoni” del viareggino Nicola Domenici

In arrivo un nuovo appuntamento con l’arte a Spazio Repetti a Carrara con la mostra personale “Angeli e Demoni” dell’artista viareggino Nicola Domenici, che inaugurerà venerdì 25 gennaio alle 18,30 aprendo la programmazione 2019 della galleria


Ricerca nel sito


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!