prenota_spazio
prenota_spazio

Anno 6°

giovedì, 25 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Economia

Consorzio di Bonifica ricerca un RSPP e un biologo: via alla selezione pubblica

martedì, 12 febbraio 2019, 10:51

Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord cerca un RSPP e un biologo. L’Ente consortile, infatti, ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli e prove, al fine di formare due graduatorie dalle quali attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due unità di personale, inquadrate giuridicamente e contrattualmente come impiegati direttivi tecnici, Area A parametro 159 del Contratto collettivo nazionale dei Consorzi di Bonifica e miglioramento fondiario.

La prima figura ricercata è quella di un RSPP (Responsabile del servizio di prevenzione e protezione), con mansioni di responsabile del servizio protezione e prevenzione, “adibito – recita il bando –, con discrezionalità operativa ed autonomia, al coordinamento ad al controllo di semplici unità operative alle quali siano addetti dipendenti con mansioni di concetto. Tali impiegati sono tenuti a svolgere in prima persona gli adempimenti di maggiore complessità ed importanza della sezione cui sono preposti”.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea o laurea vecchio ordinamento in ingegneria.

La seconda figurata professionale ricercata è quella di un biologo, nello specifico “impiegato direttivo gerarchicamente sottoposto ad un Quadro adibito – si legge nel bando-, con discrezionalità operativa ed autonomia, al coordinamento ed al controllo di semplici unità operative alle quali siano addetti dipendenti con mansioni di concetto. Tali impiegati sono tenuti a svolgere in prima persona gli adempimenti di maggiore complessità ed importanza della sezione cui sono preposti”.

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in scienze biologiche/biologia. I titoli di studio ed i servizi professionali conseguiti o svolti all’estero, devono aver ottenuto il necessario riconoscimento da parte dell’Autorità italiana competente. La sede di lavoro, per entrambe le figure ricercate, sarà attribuita sulla base delle esigenze operative, tra le diverse sedi dell’Ente.

Gli avvisi completi delle selezioni sono a disposizione sul sito del Consorzio.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire nelle forme descritte puntualmente nel bando. Il Consorzio comunica che la scadenza è stata fissata alle ore 12,00 di martedì 26 febbraio. Le domande di partecipazione, pena esclusione, devono pervenire attraverso le seguenti modalità: a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo del Consorzio di Capannori, via Scatena 4 a Santa Margherita (LU), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 8,00 alle ore 14,00) e martedì e giovedì (dalle ore 8,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,00 alle ore 19,00); tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite PEC, all’indirizzo protocollo@pec.cbtoscananord.it.

Ogni informazione o chiarimento in merito alla procedura di selezione dovrà essere formalizzato tramite e-mail all’indirizzo personale@cbtoscananord.it. La risposta fornita dal Consorzio ai richiedenti, se di interesse generale, verrà portata a conoscenza degli interessati mediante la pubblicazione sul sito.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


auditerigi


Avvocato Francesconi


prenota_spazio


essegi


Altri articoli in Economia


martedì, 23 aprile 2019, 17:38

Raccolta Raee, Lucca è la migliore per media pro capite

Secondo i dati del Rapporto sulla gestione dei rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche, la regione ha portato a oltre 26 mila  le tonnellate di RAEE raccolti, pari a 7,14 kg/ab. Firenze è prima per quantitativi assoluti e Lucca è la migliore per media pro capite


martedì, 23 aprile 2019, 17:21

Sanità, proclamato sciopero per mercoledì primo maggio

La Unione Sindacale Italiana (Usi) ha proclamato uno sciopero generale di tutte le categorie per l’intera giornata o turno di lavoro di mercoledì primo maggio. L’Azienda si scusa anticipatamente con i propri utenti per eventuali disagi che si dovessero manifestare a livello sia territoriale che ospedaliero


Prenota questo spazio!


martedì, 23 aprile 2019, 16:40

Stabilimenti balneari, approvata la proroga per l'adeguamento al testo unico

Avranno ancora tempo fino al 31 marzo 2020 gli stabilimenti balneari toscani per adeguarsi alle nuove disposizioni transitorie previste dal regolamento di attuazione del testo unico sul turismo


mercoledì, 17 aprile 2019, 15:19

Sanità digitale: prenotazione online fai-da-te per visite specialistiche e diagnostica strumentale

Prenotare una visita specialistica o una prestazione di diagnostica strumentale online, dal proprio computer o anche dal cellulare. La novità è stata presentata stamani dall'assessore al diritto alla salute, nel corso di una conferenza stampa durante la quale sono state date dimostrazioni pratiche di prenotazione online fai-da-te


martedì, 16 aprile 2019, 20:23

Sea Risorse spa cerca un responsabile della protezione dei dati

SEA RISORSE S.p.A. (Viareggio) ha pubblicato sul sito Internet l’avviso per procedura comparativa pubblica per titoli e offerta economica per l’affidamento di un incarico di responsabile della protezione dei dati (DPO) ai sensi del regolamento europeo n.679/2016 (GDPR)


lunedì, 15 aprile 2019, 15:39

"Buon fine" contro lo spreco alimentare in Versilia e nella valle del Serchio

Dare una nuova vita al cibo evitando gli sprechi è lo scopo del progetto "Buon Fine" promosso dalla UniCoop Tirreno insieme alle varie associazioni di volontariato che si occupano della distribuzione alimentare alle famiglie più bisognose.


Ricerca nel sito


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio