Anno X

mercoledì, 3 marzo 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Economia

B.C.M. Illuminotecnica di Capezzano Pianore rinnova totalmente il look

venerdì, 22 gennaio 2021, 13:48

Restyling completo per lo Showroom di BCM, la storica ditta di Illuminotecnica della famiglia Benedetti a Camaiore nella zona industriale di Capezzano Pianore.

Questo autunno infatti sono iniziati i lavori di restyling proprio per accontentare i numerosi clienti che affollano quotidianamente sia l'esposizione che il reparto “contract”.

Nell'ampio showroom sono stati riorganizzati gli spazi interni, creando una serie di nuovi uffici, una grande sala riunioni e quattro box direttamente nella sala esposizione per accogliere la numerosa clientela. Anche i comparti espositivi sono stati riorganizzati, suddividendo i prodotti per settore (casa, ufficio, nautica, giardino, incasso industriale ecc.).

L'inaugurazione dei nuovi locali è prevista all'inizio del 2021 e immutati resteranno gli orari di apertura al pubblico, tutti i giorni domenica esclusa, dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

BCM, oltre alla commercializzazione di affermate ditte del settore (Artemide, FontanaArte, Kartell, Flos, Foscarini ecc.) crea, dal lontano 1959, tutta una serie di proposte, soprattutto per la Nautica, costantemente aggiornate in base alle tendenze del mercato, nelle linee e nelle più moderne tecnologie.

Ciò ha permesso alla sua gamma di ampliarsi anno dopo anno: dalle luci di cortesia alle luci di carteggio e lettura, dai faretti e dalle plafoniere ai fari subacquei, senza contare le placche copri interruttori, le luci per armadi, le strip e i neon flex. Tutto progettato con le ultime tecnologie disponibili sul mercato in fatto di LED. Anche il settore Living è assai curato, con proposte specifiche per l'ambiente domestico e per l'ufficio direzionale.

A tale proposito va ricordato che la tecnologia LED permette soluzioni inedite e d'avanguardia come le strisce di luce “invisibili” integrate architettonicamente nelle pareti o nelle modanature. Oppure le sempre nuove soluzioni per l'esterno che creano percorsi luminosi nei giardini, nei viali d'ingresso o nei parcheggi, mediante punti luce completamente stagni e senza necessità di manutenzione alcuna. Ovviamente, lavorando a bassa tensione, 12 o 24 V, tutte queste soluzioni necessitano anche di una circuiteria dedicata ed una specifica progettazione particolareggiata, per la quale la BCM dispone di tecnici preparati in grado di proporre anche il pacchetto Tutto Compreso. Ma è comunque possibile, soprattutto per il privato, anche l'acquisto di una semplice lampada da tavolo, basta passare una mezz'oretta nello Showroom a cercare il modello più adatto fra le centinaia di versioni disponibili.

BCM Illuminazione – Via G. Pastore 2 – zona ind. Capezzano Pianore – Camaiore (LU) – tel. 0584/969632 – www.bcmilluminazioneshowroom.it


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

auditerigi

Avvocato Francesconi

prenota_spazio

essegi


Altri articoli in Economia


martedì, 2 marzo 2021, 12:52

CNA: "Preoccupazione e allarme per le attività di acconciatura, estetica tatuaggio e piercing in zona rossa. Chiediamo che restino aperti”

“Destano grande preoccupazione e allarme le anticipazioni contenute nella bozza del nuovo DPCM che entrerà in vigore il 6 marzo, circa la sospensione delle attività di acconciatura, estetica tatuaggio e piercing in zona rossa”


domenica, 28 febbraio 2021, 09:38

Viareggio Beach City

Pietro Guardi, presidente di Rete Imprese Balneari Viareggio, annuncia le nuove pagine su facebook e Instagram gestite da Rete di Imprese Balneari di Viareggio 


Prenota questo spazio!


venerdì, 26 febbraio 2021, 12:48

Le Apuane in bottiglia. Arriva l'acqua del Parco

Sulle bottiglie c'è il logo del Parco e all'interno l'acqua delle sorgenti presenti nell'area protetta. E' la scommessa del Parco delle Alpi Apuane per promuovere il consumo delle fonti in area parco e distribuite attraverso gli acquedotti controllati dai soggetti gestori e dall'ASL competente


venerdì, 26 febbraio 2021, 12:45

Importante donazione Lions alla sanità versiliese

Il Club Lions Club Versilia Host ha donato importanti apparecchiature mediche, nello specifico tre monitor multiparametrici al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Versilia per contribuire ad aiutare i piccoli pazienti che si rivolgono a questo essenziale servizio del nostro ospedale


giovedì, 25 febbraio 2021, 13:11

Nomine, Elisabetta Stenner nuova direttrice dell'Area Omogenea Dipartimentale Laboratorio

Elisabetta Stenner, direttore della Uoc Analisi Chimico Cliniche di Livorno, è stata nominata direttrice dell'Area Omogenea Dipartimentale Laboratorio.


giovedì, 25 febbraio 2021, 13:11

A Viareggio, il Campus per le professioni dello yachting

La Fondazione Isyl inaugura la nuova sede, a marzo prossimo, nella splendida Villa Borbone, gioiello del patrimonio comunale


Ricerca nel sito


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio