Anno X

martedì, 22 giugno 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Economia

Rinnovata la dirigenza di Cna Comunicazione e Terziario avanzato. Stefano Lunardi nuovo presidente

mercoledì, 9 giugno 2021, 15:48

In vista dell’assemblea provinciale della Cna si stanno rinnovando tutti i direttivi delle singole categorie che ne fanno parte. L’ultimo settore interessato è stato quello della Cna Comunicazione e Terziario avanzato, che ha visto la nomina di Stefano Lunardi come presidente. Lunardi è titolare dello studio omonimo che si occupa di web, marketing e comunicazione.

La categoria dell’associazione comprende le attività che rientrano nei settori della comunicazione come editoria, grafica e stampa, web, promozione pubblicitaria, fotografia, video e informatica.

Durante l’incontro la nuova dirigenza ha anche concordato alcuni punti per la valorizzazione dell’imprese sui quali saranno concentrate le energie nei prossimi mesi.

“Si partirà con il potenziamento delle relazioni con altri imprenditori e aziende del settore – ha detto il nuovo presidente – per poi seguire con attività di promozione, formazione e aggiornamento professionale. Non mancheranno incontri per informare sulla legislazione in essere e sulle normative che riguardano la categoria. Cna comunicazione può svolgere un ruolo centrale per lo sviluppo della digitalizzazione e la presenza sulla rete delle PMI, al fine di aumentare la competitività del nostro tessuto economico”.

 


Questo articolo è stato letto volte.


tuscania

auditerigi

Avvocato Francesconi

prenota_spazio

essegi


Altri articoli in Economia


lunedì, 21 giugno 2021, 22:05

Alessandro Dini nuovo direttore del Dipartimento di Medicina generale della AUSL Toscana nord ovest

Alessandro Dini è il nuovo direttore del Dipartimento della Medicina generale dell'Azienda USL Toscana nord ovest. Entrerà in carica dal prossimo 1 luglio per tre anni. La delibera di nomina è stata firmata nei giorni scorsi da Maria Letizia Casani, direttrice generale dell'Asl nord ovest


lunedì, 21 giugno 2021, 14:01

Cna costruzioni, Marco Magnani nuovo presidente

Marco Magnani, amministratore della Leca di Viareggio e attuale vice presidente della Cna, è stato eletto nell’ultima assemblea delle imprese artigiane del settore


Prenota questo spazio!


venerdì, 18 giugno 2021, 17:40

La Versilia dei fiori sulle auto della 'Mille Miglia'

All'arrivo a Viareggio per la prima tappa della 39esima edizione della più importante gara di regolarità al mondo per auto storiche, 375 quelle partecipanti, insieme a fotografie ed applausi, ad attendere gli equipaggi c'erano i profumatissimi e coloratissimi cadeaux floreali di Coldiretti ed Affi (Associazione Floricoltori e Fioristi Italiani)


venerdì, 18 giugno 2021, 17:31

McDonald's assume 16 persone nella provincia di Lucca

Un segnale di ripartenza e fiducia arriva da McDonald's, che è alla ricerca di 16 figure da inserire in organico nei suoi ristoranti di Lucca (10), Camaiore (4) e Viareggio (2)


venerdì, 18 giugno 2021, 16:33

Cna trasporti su ipotesi tunnel: “No a boutade, creiamo un tavolo di lavoro”

E’ decisamente ferma la posizione della Fita Cna, la categoria dell’associazione che si occupa dei trasporti, in merito alla notizia sull’intenzione del presidente della Regione Toscana di fare dei tunnel nelle Apuane per collegare in maniera veloce la montagna con il mare


giovedì, 17 giugno 2021, 15:27

Confindustria, Matteini detta il programma: "Le esigenze delle imprese alla base del rapporto con politica e istituzioni"

La presidenza di Daniele Matteini - eletto ieri sera - in Confindustria Toscana Nord parte sotto il segno della continuità rispetto ai due mandati di Giulio Grossi, di cui peraltro lo stesso Matteini è stato vicepresidente in tutti i quattro anni


Ricerca nel sito


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio