Anno X
venerdì, 5 marzo 2021 - Recte agere nihil timere
Enogastronomia
giovedì, 11 febbraio 2021, 09:44
Gaio in moto, pronto alla consegna con tutto il suo staff: missione amore. San Valentino, ricorrenza più che mai fondamentale in questi periodi, dove come dice Gaio "c'è bisogno di tanto Love"!
E se non riuscirete ad andare al pozzo, la domenica a pranzo, potete riservarvi una serata speciale, a casa vostra con la Love Box del Pozzo di Bugia. Un concentrato dello stile che ha reso questo giovane oste/cuciniere famoso in tutta Italia. Non manca il tocco rosa, è pur sempre la festa degli innamorati.
Tartare di Manza, Rosso di Fragole (in puro pozzo way, con la carne selezionata da uno dei migliori conoscitori in materia in zona)
Budino di Cuore di Carciofo, Fonduta di Coeur de Neufchatel
Foie Gras ai Fichi secchim Pan Brioche
Acciughe innamorate (perché con paprika, ginger e burro salato)
Patangra de Bellota, pane strusciato con Pomo d'Oro dell'Amore
Ceci alla Brace, cuore di sedabo, Bottarga e peperoncino rosso
Paté di Campagna, Piccante di Clementina (e qui sperchiamo il nostro circoletto rosso!)
Cocktail di Gamberi, Cuore di Lattuga, Arancia e salsa piccante
Crostatina Meringata al frutto della Passione
Tortino al Doppio Cioccolato e Salsa di Lamponi.
I vini potete consultarli nella galleria, la formula è per tutte le tasce: 4 antipasti + due dolci/ 6+2 o 8 antipati + 2 dolci.
Il resto lo può rivelare solo Gaio Giannelli: 0584 743696
lunedì, 22 febbraio 2021, 21:39
Una giornata di fuoco per i sostenitori di "IoApro". Proprio in questo momento sono di ritorno da Roma dove ieri sono scesi ancora una volta in piazza per far sentire la loro voce. Chiedono risposte, chiedono di poter lavorare
lunedì, 15 febbraio 2021, 12:23
Tre video della giornata di ieri a pranzo che immortalano la passione di Mohamed El Hawi, il ristoratore che, musulmano tra i cattolici e gli atei, combatte la propria battaglia per sé e i propri dipendenti
giovedì, 4 febbraio 2021, 22:03
"C'è un gran casino, sia a livello governativo che nelle risposte alla nostra categoria". Questo il resoconto delle due giornate a Roma che hanno visto protagonisti gli imprenditori nel settore della ristorazione
mercoledì, 27 gennaio 2021, 14:44
Michele Bertellotti è un esempio di resilienza, di positività, di incoraggiamento ed entrare nel suo mondo, significa ritrovare un pò se stessi. Accoglie la Gazzetta in un'oasi verde e tranquilla
domenica, 24 gennaio 2021, 10:47
Hanno riaperto anche loro: era ora. Ieri, sabato, ovviamente a pranzo, Chiara Gambacorti ed Elisabetta Gemignani sono tornate ad allietare i loro... innamorati avventori. Potevamo mancare all'appuntamento?
domenica, 17 gennaio 2021, 22:42
Lutto nel mondo della ristorazione versiliese: è morto stasera Alessandro Filomena, 52 anni. Una malattia che già inficiò la sua ultima avventura, quella al Coquus, ultima tappa di tante battaglie, di tante soddisfazioni e di tanti sacrifici ai fornelli.