Anno 6°

venerdì, 18 settembre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Forte dei Marmi

Sabato in Capannina con Federico Scavo e piano bar

giovedì, 16 gennaio 2020, 18:59

Proseguono a vele spiegate questi primi eventi della nuova decade a La Capannina di Franceschi. Il prestigioso locale di Forte dei Marmi sabato 18 gennaio ha in programma una nuova imperdibile serata, che garantirà come sempre grande divertimento a tutti gli ospiti del locale: Federico Scavo, apprezzatissimo artista che non ha bisogno di grandi presentazioni. Dj resident dell'Amnesia di Ibiza, Scavo vanta fama internazionale ed è riconosciuto come uno dei migliori dj italiani della storia.

Federico Scavo disc jockey dal 1991 e produttore discografico dal 1994. Ha suonato nei locali più blasonati del pianeta e portando le sue produzioni al vertice di tutte le classifiche mondiali. Vince 4 dischi di Platino con il brano "This Is The Night" vendendo oltre 400mila copie e conferma il suo talento con il brano "Another Brick in The Wall" dei Pink Floyd , autorizzato personalmente da Roger Waters e premiato in tutto il mondo. Oggi Federico Scavo è uno dei dj producer italiani più richiesti al mondo. Sabato 18 Gennaio torna alla Capannina di Franceschi pronto a firmare un'altra notte di grande successo.
In sala centrale, ad accompagnare l'artista sarà presente la voce di Mirko Saya. Come da prassi l'inossidabile presenza del residente dj: Charlie Dee. Al Piano Bar, continua la festa con le raffinate selezioni musicali di Stefano Natali dj si alterneranno con l'inconfondibile voce di Stefano Busà. Busà ripercorrerà la storia della musica a tinte tricolore fino alle prime luci dell'alba. Il mattatore ormai celebre riferimento delle sette note nostrane in tutta la penisola, con un pizzico di nostalgia e tanta carica nell'inconfondibile voce, sarà compagno fedele del suo pubblico per tutta la notte.

I dettagli dell'evento sono consultabili sulla pagina Facebook Capannina: https://www.facebook.com/lacapanninafortedeimarmi
I ticket per gli eventi sopracitati, che garantiscono accesso prioritario (eludendo la fila), sono già disponibili ai seguenti link:
https://www.ticketsms.it/location/lacapannina
https://www.liveticket.it/lacapanninadifranceschi
Si ricorda, inoltre, che sempre dalle ore 21:00 sarà comunque attivo il classico servizio ristorante Capannina, con i piatti guidati dall'apprezzatissimo chef Davide Romagnoli. E dopo cena, per tutti gli ospiti del ristorante, l'ingresso in discoteca è incluso nel prezzo.
Per qualunque informazione il servizio clienti della Capannina è disponibile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 19 ai numeri 0584.80169 o 371.3799456 o anche via mail all'indirizzo info@lacapanninadifranceschi.com. Per seguire tutti gli aggiornamenti sugli eventi del locale è possibile scaricare la nuova App Capannina disponibile gratuitamente su App Store e Google Store, sul sito www.lacapanninadifranceschi.com o monitorare la pagina Facebook La Capannina Forte dei Marmi.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

gesamgaseluce

prenota_spazio

prenota_spazio


Altri articoli in Forte dei Marmi


mercoledì, 16 settembre 2020, 13:02

Tentò di rapinare del Rolex un minorenne, individuato e denunciato dai carabinieri

I carabinieri della stazione di Forte dei Marmi, al termine di una minuziosa attività d’indagine, hanno deferito alla Procura di Lucca un diciannovenne italiano, residente a Firenze, con precedenti, ritenuto responsabile dei reati di tentato furto e tentata rapina ai danni di due minori


mercoledì, 16 settembre 2020, 12:28

Bellezza oltre il limite, mostra fotografica di Massimo Sestini

Dal 16 settembre al 31 ottobre 2020, gli spalti del Forte di Belvedere, affacciati su Firenze, ospitano la spettacolare mostra fotografica di Massimo Sestini “Bellezza oltre il limite”, curata da Sergio Risaliti


Prenota questo spazio!


martedì, 15 settembre 2020, 17:48

Violenza sessuale su una minore, la polizia fa luce sul pestaggio del quindicenne nella notte Ferragosto

Violenza sessuale su una minore, la polizia fa luce sul pestaggio del quindicenne nella notte Ferragosto a Tonfano: "Si tratta di due reati distinti, il ragazzo non c'entrava niente"


martedì, 15 settembre 2020, 12:54

A Villa Bertelli protagonista la pianista Maria Giulia Lari

Domenica 20 settembre 2020 si terrà il quarto concerto della II edizione della rassegna "Sentieri Musicali" e avrà come protagonista la pianista Maria Giulia Lari. Il programma prevede musiche di Beethoven, Liszt, Mozart, Debussy e della pianista stessa


lunedì, 14 settembre 2020, 17:35

Il Museo Ugo Guidi incontra nuovamente la Cina

Il Museo Ugo Guidi – MUG è stato invitato dal Centro Sino-Italiano di Design Shanghai – Firenze ad organizzare insieme a loro una serie di mostre d'arte online


lunedì, 14 settembre 2020, 15:47

A Villa Bertelli lo speciale concerto per Airc

Il primo evento di questa collaborazione è lo speciale concerto ‘Musiche da Oscar – Omaggio a Ennio Morricone’ in programma sabato 19 settembre alle ore 18,30 presso Il Giardino di Villa Bertelli (Viale G. Mazzini 200 – Forte dei Marmi)