Anno X

sabato, 10 aprile 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Forte dei Marmi

Controlli anti-Covid: sanzionate 10 persone nel week-end

lunedì, 22 marzo 2021, 14:50

Su richiesta del sindaco Bruno Murzi nell'ultimo fine settimana di zona arancione, la polizia municipale ha aumentato i controlli sul territorio, impiegando il massimo del personale a disposizione nei punti strategici della cittadina.

I controlli si sono concentrati principalmente sui Viale a Mare, zona Pontile, nella zona del centro e lungo la Via Vico nei pressi dell'uscita autostradale.

Due pattuglie per turno e una decina di agenti oltre al comandante Giuseppe Antonelli ed un ufficiale hanno fermato circa 45 persone, sanzionandone una decina poiché trovate a circolare sui Viali a Mare e nella zona del centro senza autorizzazione e motivo. Le multe elevate sono state di euro 533.33, con pagamento ridotto, se pagate entro 5 giorni, a 374 euro circa.

Per quanto riguardo l'uso della mascherina, la polizia municipale ha riscontrato che, contrariamente ai mesi passati, attualmente viene indossata quasi regolarmente da tutti.

I controlli non si fermeranno al fine settimana, proseguendo serrati anche nei giorni feriali.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

gesamgaseluce

prenota_spazio

prenota_spazio


Altri articoli in Forte dei Marmi


mercoledì, 7 aprile 2021, 16:17

Meno piccioni sul territorio

Meno piccioni sul territorio. I risultati incoraggianti arrivano dal report del primo anno del progetto sperimentale di attività di somministrazione di mangime con farmaco antifecondativo


mercoledì, 7 aprile 2021, 16:15

Nuova gara per l'aggiudicazione di orti liberi nel complesso "Orti della Gente di Mare" a Vittoria Apuana

Trovare un benessere dal contatto con la terra e con le piante e allo stesso tempo approvvigionarsi con i frutti del proprio lavoro. Questo lo scopo con cui il Comune di Forte dei Marmi ha istituito a suo tempo, il complesso degli orti urbani denominato “Orti della Gente di Mare”


Prenota questo spazio!


mercoledì, 31 marzo 2021, 17:25

'Alis Volare': il progetto di supporto psicologico ai giovani, genitori ed insegnanti

Nel primo appuntamento andato in scena virtualmente ieri, la psicologa Balestri ha parlato a lungo di prevenzione in  adolescenza e in particolare di come affrontare le conseguenze psicologiche della pandemia e di come poter comunicare in modo efficace con i ragazzi e le ragazze


martedì, 30 marzo 2021, 18:46

Pasqua solidale a Forte dei Marmi

Pasqua solidale a Forte dei Marmi: a scendere in campo per le famiglie in carico ai servizi sociali, insieme al Comune e con il supporto di alcune associazioni del territorio, imprenditori e chef


lunedì, 29 marzo 2021, 13:07

Forte dei Marmi, nasce l’app GiovaniVersilia

Da oggi, tra i nuovi canali messi a disposizione dall’ufficio Informagiovani e rimanere sempre aggiornato sui servizi è disponibile un nuovo strumento


sabato, 27 marzo 2021, 16:54

L’amministrazione comunale conferma #Parlamidite il supporto telefonico psicologico gratuito per i cittadini

L’amministrazione comunale conferma #Parlamidite il supporto telefonico psicologico gratuito per i cittadini di Forte dei Marmi. “Un servizio di pubblica utilità – afferma Simona Seveso assessore alle Politiche Sociali e Salute – che intendiamo rendere stabile”