Anno X

sabato, 31 luglio 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

Forte dei Marmi

Nuovo centro business in Versilia: un viaggio nel lusso estremo

venerdì, 28 maggio 2021, 15:27

di franca dini

Entrando in questo affascinante luogo si ha subito l'impressione di avere a che fare con il lusso estremo: video-wall, pareti affrescate da Maurizio Magretti, gli arredi in stile barocco di varie epoche, sculture in ogni angolo fra le più importanti eccellenze del territorio. L'entrata sala d'attesa è arredata con pianoforte viennese a mezza coda originale del 1800, con gli stemmi dell'Impero Austro Ungarico ovviamente accordato. A farci gli onori di casa Fabrizio Zanetti, giovane imprenditore sorridente, amministratore unico di "Roma Imperiale Luxury Services".

"L'anima di questa nuova realtà a Forte dei Marmi è sicuramente l'architetto Tiziano Lera che si occuperà di realizzare progetti nuovi e di ristrutturazione e architettura del paesaggio - ha spiegato Zanetti amministratore della Luxury - in un solo pomeriggio ha pianificato la nuova avventura mettendoci in contatto con tutte le categorie lavorative del territorio che ci era molto avverso e per questo gli abbiamo dedicato la nostra sala vip. Quando ero ragazzino avevo capito che dietro a tanta energia nel settore dell'architettura c'era Tiziano e il mio sogno era lavorare con lui! Ho desiderato tanto conoscerlo, oggi che ci sono riuscito, sono felice. In lui ho trovato quello che cercavo, ci siamo piaciuti e siamo in completa sintonia".

"Questi uffici e questa squadra - ha continuato Zanetti responsabile dell'edizia - nascono per dare alla nostra clientela, importanza affetto competenze riguardo a tutto il settore immobiliare. Il dottor Sergey Bashkyrtesev, presidente di "Real Estate Advisor srl, si occuperà dei nuovi servizi e delle nuove tecnologie che adotteremo nel settore del mercato immobiliare dei rapporti con i collaboratori arabi, israeliani, europei, russi, ucraini, americani ecc. Stiamo vivendo un' epoca dove prevale il digitale, non esistono più relazioni umane e noi vorremmo riportare invece quei valori che avevamo tanto tempo fa". Tutta l'estate faremo feste con musica per stare con gli amici e i clienti che decideranno di venirci a tovare e passare le serate con noi".

All'interno della struttura troviamo un bar strumenti musicali che permettono di creare un ambiente amichevole e innovativo, inoltre ci sarà una parte artistica curata dalla Contemporary Art della gallerista Laura Tartarelli che esporrà opere di immenso valore una donna molto intelligente e simpatica che sa entrare nel cuore delle persone, insomma tutto quello che serve lo troveremo in via Mazzini 115 sede della Real Estate Advisor srl.

"Ho cercato di avvicinare Fabrizio Zanetti al territorio che gli era alieno - ha detto Tiziano Lera - perché avendo la fortuna di conoscere in gran parte il mondo dell'arte, ho sempre cercato di scoprire l'anima di chi mi si avvicina ed ho scoperto che Fabrizio di anima ne ha tanta ed è una gran bella persona dunque ho deciso di collaborare con lui. Amo il mio lavoro in modo viscerale ed è quello che mi ha permesso di superare le mie ultime vicissitudini. Ho incontrato un 'pazzo' che mi ha stimolato, ci siamo piaciuti ed eccoci insieme"!

Dunque in mezzo a tutte le agenzie immobiliari della Versilia, possiamo trovare una stella che brilla di luce propria per intelligenza eleganza ma soprattutto per essere innovativa e finalmente ricca di professionalità. Sempre all'interno i clienti potranno trovare la materiotica uno spazio dedicato ai materiali per la costruzione, per la collaborazione dei Magazzini Bracchi.

Per sottolineare il gran lavoro della gallerista Laura Tartarelli, negli uffici troviamo opere di Ivo Poli, Daniele Basso, Bruno Catalano, Sung Kim II, Andrea Roggi, Sabrina Ferrari, Eleonora Francioni, Ludovico de Luigi, Aleandro Roncarà, Daniela Forcella. Il pianoforte di enorme valore è stato possibile averlo grazie ad Andrea Bocelli.

L'evento inaugurale che si terrà il 29 maggio avverrà con l'ausilio di un servizio d'ordine e sarà accompagnato dal catering gestito da Baroni. Saranno presenti quattro pianisti dell'Istituto superiore di studi musicali Pietro Mascagni di Livorno, l'arpista Sofia Paterni, strumentista di palcoscenico, Cristina Bianchi sassofonista.

Sei sono le sale che si trovano nello studio: una dedicata ad Andrea Bocelli, una per la segretaria, una è di attesa, una per amministratore delegato, una per materiotica e bar e una vip riservata alle riunioni e a Tiziano Lera.

Tra i servizi che Real Estate Advisor srl potrà offrire, troviamo transfert privati e noleggio di elicotteri, auto di lusso, yacht con equipaggio a bordo, voli con jet di lusso, nonché eventi di alto livello anche con star internazionali tramite partnership con Alpemare. 

Foto di Alfredo Scorza


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

gesamgaseluce

prenota_spazio

prenota_spazio


Altri articoli in Forte dei Marmi


venerdì, 30 luglio 2021, 23:10

Approvata la riduzione Tari

L’impegno dell’amministrazione comunale per i cittadini e le attività commerciali: approvata la riduzione Tari per le utenze domestiche e per quelle non domestiche particolarmente colpite dai vari lockdown incrementate le precedenti agevolazioni con riduzioni fino al 75 per cento


venerdì, 30 luglio 2021, 20:05

La Pineta dei bambini: grande successo per "I sentieri dell'acqua"

La Pineta dei bambini: grande successo per "I sentieri dell'acqua" a cura de La Princi, da lunedì 2 agosto nuovi laboratori e attività


Prenota questo spazio!


venerdì, 30 luglio 2021, 18:48

Centri estivi Forte Campus prolungati fino all'11 settembre

Centri estivi Forte Campus prolungati fino all'11 settembre. Il consigliere delegato alla Pubblica Istruzione, Alberto Mattugini: “Andremo incontro così alle esigenze dei genitori ancora impegnati nelle attività lavorative”


giovedì, 29 luglio 2021, 18:30

‘A tavola sulla spiaggia’: ecco i vincitori

Per la seconda volta la sfida all’ultimo mestolo sulle “sabbie nobili” di Forte dei Marmi si è svolta “a porte chiuse” senza il coinvolgimento del pubblico per chiari motivi di sicurezza sanitaria


giovedì, 29 luglio 2021, 12:29

Villa Bertelli rende omaggio alla figura di Padre Ignazio da Carrara

Un appuntamento dedicato al ricordo e all'omaggio di una delle figure più drammatiche, ma anche più preziose della storia religiosa di Forte dei Marmi: Padre Ignazio da Carrara


mercoledì, 28 luglio 2021, 14:27

I solisti dell’Orchestra Filarmonica Puccini a sostegno dell’associazione Alberta Martini

Domenica 1° agosto “I solisti dell’Orchestra Filarmonica Puccini” in concerto in piazza Garibaldi a sostegno dell’associazione Alberta Martini per raccogliere fondi per la ricerca sui tumori