La polizia ha denunciato uno straniero per rifiuto di fornire indicazioni sulle proprie generalità, oltraggio a Pubblico Ufficiale e lo ha sanzionato amministrativamente per il reato di ubriachezza.
Alle ore 15.00 del giorno 11 settembre, la Volante del Commissariato di Forte dei Marmi è intervenuta presso un negozio di marmi sulla via Provinciale a seguito di richiesta del titolare, che si è trovato in difficoltà a causa dell’atteggiamento molesto di uno straniero, in evidente stato di ubriachezza. Lo straniero, alle richieste degli operatori di fornire i documenti, si è più volte rifiutato di consegnarli, oltraggiandoli e continuando a tenere un comportamento ostile, nonostante l’intervento, in ausilio, di una gazzella dell’Arma dei carabinieri. Si è pertanto deciso di trasferirlo presso gli Uffici del Commissariato.
Qui si è deciso a consegnare i documenti che teneva in tasca, così che gli operatori potessero compiutamente identificarlo in un cittadino marocchino di 44 anni, presente in Italia da 20 anni, residente a Stazzema e con diversi precedenti per furto e minaccia, oltre che un divieto di avvicinamento del giugno 2024 alla ex moglie e ai tre figli minori.
Dopo aver verificato la posizione sul territorio e che non avesse violato le prescrizioni relative al divieto di avvicinamento, è stato denunciato in stato di libertà.
Immigrato ubriaco denunciato dalla polizia
Scritto da Redazione
Forte dei Marmi
12 Settembre 2024
Visite: 149