Anno 6°

martedì, 18 dicembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Nuova concessionaria Yamaha e Suzuki a Lido di Camaiore

martedì, 13 marzo 2018, 18:58

Folto pubblico di appassionati e curiosi, nonostante il tempo inclemente, alla inaugurazione della nuova Concessionaria Motorando sulla via Aurelia a Lido di Camaiore sabato 10 e domenica 11 marzo. In bella mostra, oltre alle recenti novità Yamaha, Suzuki e Benelli, anche la moto da corsa di Valentino Rossi, con il fatidico n. 46, guardata a vista da una bellissima modella.

I nuovi locali, progettati da un noto architetto, lo Studio Pucci, hanno una struttura assai atipica, con linee inclinate e volumi trapezoidali ma la superficie totale di ben 600 mq. dovrebbe ragionevolmente contenere sia lo spazio vendita che i servizi (uffici, magazzino ricambi, officina, preconsegna ecc.) in modo da soddisfare ogni esigenza di motociclisti e scooteristi.

La concessionaria Motorando in realtà non è nuova in Versilia, essendo stata fondata nel 1998 da Simone Giannecchini e soci. Partita in via F.lli Cervi a Viareggio come semplice concessionaria Suzuki, ha poi ampliato la gamma all'accessoristica, all'abbigliamento ed alle trasformazioni, incrementando sempre più la clientela.

La decisione di trasferirsi a Lido è maturata con calma, in attesa del terreno giusto su cui edificare. E la nuova sistemazione è in una zona a notevole sviluppo e di forte traffico veicolare.

Quanto al titolare, Simone Giannecchini, vanta un passato da corridore, avendo iniziato la carriera di pilota nei lontani anni '90 nel Campionato Italiano Velocità, classe 125 e 250, per passare poi all'Europeo e ad alcune prove del Mondiale nel 1994 con la Aprilia 125 e 250.

Dal 1995 al 1997 è stato Team Manager della Scuderia Bardhal nell'Italiano 125 e l'anno dopo ha aperto la sua prima Concessionaria, la Motorando appunto.

Quindi un appassionato ed un esperto in grado di consigliare ad ogni cliente la soluzione "motociclistica" su misura.

 


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


lunedì, 17 dicembre 2018, 17:16

Alle Tattoo a Viareggio: “Voglio divertire e educare i giovani che si avvicinano al mondo dei tatuaggi”

Esuberante, socievole, spiritoso e assolutamente originale. Con queste caratteristiche è riuscito ad attirare l’attenzione dei giovani e dei giovanissimi per portare loro la giusta conoscenza del mondo del tatuaggio


lunedì, 17 dicembre 2018, 08:57

Massaggio di benvenuto ai clienti fedeli: l’hotel Giulia è il primo d’Italia

Lo hanno testato per tutto l’anno riscuotendo un grande successo e non c’è un cliente che non sia rimasto a bocca aperta quando, appena varcata la soglia della porta e giunti alla reception, si sono sentiti dire: “Bene, questa è la sua camera e la sta già aspettando la nostra...


Prenota questo spazio!


venerdì, 14 dicembre 2018, 16:01

Alle Tatto a Viareggio per una nuova puntata di “Tatto Break”: saranno sorteggiate tre persone per assistere alle riprese

Il tatuatore più premiato al mondo con 14 Guinness World Record portati a casa - tra cui quello di 60 ore consecutive di tatuaggio sulla stessa persona,  su se stesso, sull’Everest e sopra un jet in volo, arriva a Viareggio domenica 16 e lunedì 17 dicembre.


giovedì, 13 dicembre 2018, 15:22

Burlamacco, Ondina e Babbo Natale arrivano in piazza Mazzini

Sabato e domenica mattina le maschere del Carnevale e gli artisti del Christmas circus sul Lungomare. Da domani a domenica 16 dicembre repliche eccezionali dello show natalizio nel teatro tenda in Cittadella


mercoledì, 12 dicembre 2018, 15:35

La biblioteca comunale di Viareggio festeggia 133 anni

La giornata sarà presentata dalla scrittrice Elena Torre, sarà allietata dall’esibizione al pianoforte di Paolo Marzulli e al violino Maria Cristina Olivieri: l’appuntamento è per sabato 15 dicembre a partire dalle 16,30


mercoledì, 12 dicembre 2018, 14:35

Seconda edizione per la manifestazione La Strada dei Presepi - Luigi Giangrasso: ecco come partecipare

Seconda edizione per la manifestazione La Strada dei Presepi - Luigi Giangrasso, concorso che promuove la tradizione del presepe tipica di Torre del Lago. La partecipazione è aperta a singoli cittadini, gruppi, scuole, associazioni e parrocchia: i lavori possono avere qualsiasi dimensione e devono essere esposti all’aperto in luogo ben visibile.