Anno 6°

domenica, 18 novembre 2018 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Al Santa Apollonia la tecnologia del terzo millennio per un sorriso perfetto

martedì, 12 giugno 2018, 00:00

Giovedì 14 giugno lo Studio Medico Dentistico Santa Apollonia di Porcari organizza la “Giornata del Sorriso”, una iniziativa interamente dedicata a tutti coloro che si vorranno sottoporre ad un check-up odontoiatrico e ortodontico gratuito per scoprire come poter migliorare l’estetica del proprio sorriso e risolvere disturbi funzionali dell’apparato dentale.

La Dott.ssa Rosaria Sommariva, specialista in ortodonzia del Santa Apollonia, si avvale delle più avanzate tecnologie digitalizzate per lo studio accurato, la diagnosi ed il piano terapeutico ortodontico più appropriato per ogni singolo paziente. Per una intera giornata metterà a disposizione il suo staff per effettuare visite gratuite e fornire informazioni sulle nuove metodologie di azione per migliorare l’estetica e risolvere le malocclusioni dentali che possono creare anche problemi funzionali.

La fase diagnostica inizia da un’impronta digitale, effettuata quindi non più con le fastidiose e disgustose paste siliconiche, ma con uno scanner intraorale di ultima generazione, dalla quale si ottiene un modello virtuale in 3D delle intere arcate dentarie del paziente.

Con una speciale telecamera, poco più grande di un pennarello, si effettua la ripresa in modo da ottenere un video della bocca su uno schermo gigante. Un software di ultima generazione, unito a foto e radiografie del paziente, permette poi di sviluppare all’istante un modello virtuale del risultato ottenibile con le terapie ortodontiche che il paziente potrà visionare immediatamente. Abbiamo in questo modo una previsione ed una immagine rendering delle nostre arcate dentarie così come appariranno alla fine del trattamento.

Dopo l’inquadramento clinico il ricorso alle moderne tecnologie terapeutiche permette ai pazienti di ottenere risultati sorprendenti consente di trovare la giusta soluzione per risolvere problematiche di disallineamento dentale, affollamento dentale, denti con spaziatura eccessiva, morso crociato, morso profondo, morso inverso, etc.

Un eccellente risultato terapeutico e un bel sorriso oggi si possono ottenere con un modesto sacrificio e con trattamenti poco invasivi. Non più archi e placchette in acciaio, ma mascherine trasparenti invisibili (invisalign), attacchi estetici, apparecchi linguali e molto altro ancora che sarà illustrato dai professionisti in occasione dell’evento.

Per poter prenotare una visita gratuita per la “Giornata del Sorriso” basta contattare la segreteria dello Studio Medico Dentistico Santa Apollonia allo 0583 211065 o via mail a info@santaapollonia.net.

www.santaapollonia.net


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


lunedì, 12 novembre 2018, 16:27

Appuntamento da non perdere alla Suncar Rover di Piano di Mommio

Dal 19 al 24 novembre la Suncar, in collaborazione con la Land Rover, aspetta tutti gli appassionati per gli “Approved Days”, una iniziativa della casa madre per il mercato dell'usato. Ogni modello Land Rover usato in esposizione è infatti coperto da una particolare formula che prevede, all'origine, ben 165 controlli...


giovedì, 8 novembre 2018, 16:12

L' IIS Galilei-Artiglio a lezione di biodiversità marine

Gli alunni delle classi seconde dell'Istituto tecnico cittadino, grazie ad una partnership con la fondazione Mare Oltre Onlus e con l'associazione CETUS hanno potuto partecipare al progetto «Go green 2018, biodiversità marina», finanziato dalla regione Toscana


Prenota questo spazio!


giovedì, 25 ottobre 2018, 16:57

Sabato inaugura il Bistrot della Cittadella

Brindisi di apertura sabato 27 ottobre (ore 18) per il Bistrot della Cittadella, il locale di ristorazione completamente rinnovato, nel cuore della fabbrica del Carnevale di Viareggio


giovedì, 25 ottobre 2018, 14:45

"Progetto benessere per il cittadino": dalla prevenzione oncologica allo stile di vita, fino all’estetica

"Progetto benessere per il cittadino": dalla prevenzione oncologica allo stile di vita, fino all’estetica. Di questo parlerà il convegno in programma sabato 27 ottobre alle 9,30, alla Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Viani (palazzo delle Muse, Viareggio)


lunedì, 22 ottobre 2018, 16:34

Al Salumificio Artigianale Triglia di Gombitelli il 38° Premio Artigiano

Ancora una volta ad aggiudicarsi il Premio Artigiano organizzato dal Rotary ClubViareggio Versilia, giunto alla 38° edizione, è stata un’azienda di grande tradizione e prestigio: il Salumificio Artigianale Triglia di Gombitelli.


giovedì, 18 ottobre 2018, 22:13

Apre a Viareggio "Lungo Canale" un nuovo negozio binomio tra abbigliamento e cultura

"L'evento di domani non sarà un'inaugurazione dove si punta a vendere, ma un'occasione per parlare e presentare il progetto che ho in mente per questo negozio, si inizierà a vendere da sabato." A parlare è David Bianchi il titolare di Lungo Canale