Anno 6°

mercoledì, 20 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Il primo corso mascherato insieme a Kinder

domenica, 10 febbraio 2019, 12:12

Un’ampia folla oggi a Viareggio ha dato ufficialmente inizio al Carnevale e a un mese unico di grandi attrazioni. Kinder, che per la prima volta ha deciso di presidiare l’importante ricorrenza proprio attraverso il Carnevale di Viareggio, uno dei più importanti e più antichi in Italia e nel mondo, ha accompagnato la sfilata inaugurale dei carri lungo il Grande Corso Mascherato con un’inedita attività di intrattenimento per tutte le famiglie, offrendo ulteriore divertimento! 

Kinder ha infatti coinvolto grandi e piccini in un gioco tipico della tradizione, reso ancora più dolce e divertente grazie alle specialità Kinder: la Pentolaccia! All’interno del “corner Kinder” le famiglie presenti nella capitale del Carnevale si sono cimentate nel gioco di rompere la pentolaccia Kinder e scoprire al suo interno un ricco assortimento di prodotti Kinder. La mascotte Kinderino ha contribuito a rendere il pomeriggio ancora più allegro scattando le foto con i bambini e con le sue apparizioni sul palco. 

“La collaborazione tra la Fondazione del Carnevale di Viareggio e Kinder è un connubio perfetto”, afferma Marialina Marcucci, Presidente della Fondazione del Carnevale “Kinder ha compiuto da poco 50 anni, la nostra tradizione del Carnevale di Viareggio vanta ormai 146 anni e conta oltre 500.000 spettatori per ogni edizione: crediamo fortemente nel valore aggiunto e nell’influenza positiva che derivano da iniziative sinergiche come questa, in grado di stupire e intrattenere ulteriormente il pubblico”. 

L’attività andrà avanti presso lo spazio Kinder situato lungo il percorso di sfilata per tutte le giornate dei festeggiamenti:domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo. Non solo a Viareggio: gli amanti Kinder potranno avere in omaggio, in tutti i punti vendita italiani aderenti, la Pentolaccia Kinder come servizio cortesia, non vincolato all'acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa!


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:42

I bambini della scuola Vassalle donano i proventi del mercatino di Natale alla Cooperativa C.RE.A ed alla fondazione T.I.A.M.O.

Tantissimi bambini hanno accolto il presidente della fondazione T.I.A.M.O. Giorgio Fazzini ed Andrea Vagli, in rappresentanza della Cooperativa C.RE.A. nella scuola primaria Vera Vassalle che parte dell'istituto comprensivo Marco Polo


lunedì, 18 febbraio 2019, 14:06

Pioggia di fiori tricolore sui corsi mascherati, ranuncoli e tulipani “local”

Pioggia di fiori tricolore sul Carnevale di Viareggio. Si rinnova la collaborazione tra Coldiretti e la Fondazione Carnevale di Viareggio che offrirà a tutti gli ospiti dei corsi mascherati bouquet realizzati esclusivamente con fiori coltivati dalle aziende florovivaistiche della Versilia come ranuncoli e tulipani


Prenota questo spazio!


domenica, 17 febbraio 2019, 18:10

Anche The Pozzolis Family con Kinder al Carnevale

The Pozzolis Family, la famiglia più divertente del web, oggi al completo a Viareggio per il secondo corso mascherato: "Viareggio è una città che abbiamo sempre sfiorato ma in cui è la prima volta che veniamo"


domenica, 17 febbraio 2019, 18:00

Benedetta Parodi e Massimiliano Rosolino con Kinder al Carnevale

Al via la seconda giornata di Corso Mascherato, all’insegna del divertimento in famiglia grazie a Kinder e alla Pentolaccia! Presenti anche Benedetta Parodi, celebre conduttrice televisiva e scrittrice, e il nuotatore ed ex campione olimpico Massimiliano Rosolino


giovedì, 14 febbraio 2019, 14:42

AISM presente a "Intriganti intrecci d'arte"

Intriganti Intrecci d'Arte, nutrito programma di performance artistiche tutte al femminile, omaggio alla creatività che non poteva mancare nel Carnevale dedicato alla Donna, ospiterà la Sezione Provinciale di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)


mercoledì, 13 febbraio 2019, 16:52

Ospedale Versilia: l'associazione "Piccole stelle" dona un moderno respiratore neonatale

Questo gesto d’amore dell’associazione Piccole Stelle contribuisce quindi a migliorare i percorsi di cura per i piccoli pazienti. La nuova apparecchiatura aumenterà infatti la potenzialità di intervento della Neonatologia versiliese, che avrà a disposizione una postazione aggiuntiva all’avanguardia nella gestione dei neonati con insufficienza respiratoria