Anno 6°

giovedì, 25 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Il primo corso mascherato insieme a Kinder

domenica, 10 febbraio 2019, 12:12

Un’ampia folla oggi a Viareggio ha dato ufficialmente inizio al Carnevale e a un mese unico di grandi attrazioni. Kinder, che per la prima volta ha deciso di presidiare l’importante ricorrenza proprio attraverso il Carnevale di Viareggio, uno dei più importanti e più antichi in Italia e nel mondo, ha accompagnato la sfilata inaugurale dei carri lungo il Grande Corso Mascherato con un’inedita attività di intrattenimento per tutte le famiglie, offrendo ulteriore divertimento! 

Kinder ha infatti coinvolto grandi e piccini in un gioco tipico della tradizione, reso ancora più dolce e divertente grazie alle specialità Kinder: la Pentolaccia! All’interno del “corner Kinder” le famiglie presenti nella capitale del Carnevale si sono cimentate nel gioco di rompere la pentolaccia Kinder e scoprire al suo interno un ricco assortimento di prodotti Kinder. La mascotte Kinderino ha contribuito a rendere il pomeriggio ancora più allegro scattando le foto con i bambini e con le sue apparizioni sul palco. 

“La collaborazione tra la Fondazione del Carnevale di Viareggio e Kinder è un connubio perfetto”, afferma Marialina Marcucci, Presidente della Fondazione del Carnevale “Kinder ha compiuto da poco 50 anni, la nostra tradizione del Carnevale di Viareggio vanta ormai 146 anni e conta oltre 500.000 spettatori per ogni edizione: crediamo fortemente nel valore aggiunto e nell’influenza positiva che derivano da iniziative sinergiche come questa, in grado di stupire e intrattenere ulteriormente il pubblico”. 

L’attività andrà avanti presso lo spazio Kinder situato lungo il percorso di sfilata per tutte le giornate dei festeggiamenti:domenica 17 e sabato 23 febbraio, domenica 3 e martedì 5 marzo. Non solo a Viareggio: gli amanti Kinder potranno avere in omaggio, in tutti i punti vendita italiani aderenti, la Pentolaccia Kinder come servizio cortesia, non vincolato all'acquisto e fino ad esaurimento scorte, per festeggiare il carnevale anche a casa!


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 24 aprile 2019, 14:57

Festa della mamma, Fondazione Telethon e Uildm nelle piazze

Il 4 e 5 maggio, in più di 1.600 piazze in tutta Italia, saranno distribuiti i Cuori di biscotto dai volontari di Fondazione Telethon e UILDM - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, e di AVIS, Anffas e UNPLI


venerdì, 19 aprile 2019, 15:30

Pasqua e “Pasquetta a colori” in Pineta Di Ponente: il parco cittadino pronto tra attrazioni ed attività

Anteprima di bella stagione al Parco Pineta di Ponente a Viareggio. Le attività aprono i battenti per tutto il weekend di Pasqua e si preparano ad una vera e propria "Pasquetta a colori": truccabimbi, palloncini, sagome della mascotte Pino Lo Scoiattolino da dipingere e uova colorate per tutti! 


Prenota questo spazio!


martedì, 16 aprile 2019, 15:34

Alla scoperta della Versilia con E-Bikers: il 28 aprile una domenica ecologica adatta a tutti

Tutti in sella. Dopo il debutto, e il successo, di E-Bikers a Capalbio nel 2018, l’associazione M.I.S.T.A. (mobilità intermodale sostenibile per la tutela ambiente) sceglie il territorio versiliese per il secondo appuntamento che si terrà il 28 aprile.


giovedì, 11 aprile 2019, 15:19

Simulatore di plancia all’istituto Galilei Artiglio

Qualità delle acque, lotta alle plastiche in mare, l’importanza della formazione di altissime professionalità: questi i temi toccati questa mattina dal sindaco Giorgio Del Ghingaro nel suo intervento all’istituto Galilei Artiglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mare che ha visto l’inaugurazione di un simulatore di plancia di ultimissima generazione


martedì, 9 aprile 2019, 17:54

Progetto didattico "Mare: ieri, oggi e domani", incontro con l'ingegnere Guido Gay

Grande successo ed emozione per l’incontro del progetto “Mare: ieri, oggi e domani”, che si è svolto lunedì presso l’aula magna dell’istitutonautico cittadino


lunedì, 8 aprile 2019, 20:07

Serata di gala al Ciccarelli Esplanade con l'ambasciatore Morabito

Serata di gala al ristorante Ciccarelli Esplanade di Viareggio in onore del dott. Antonio Morabito, Ministro Plenipotenziario già Ambasciatore d'Italia nel Principato di Monaco