Anno 6°

mercoledì, 20 febbraio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Sanremo, una serata dedicata al divertimento con grandi artisti

martedì, 5 febbraio 2019, 11:28

di franca dini

A sorpresa - nel bel mezzo della festa della stampa, organizzata e prodotta da Ilio Masprone al Rooth Garden del casinò di Sanremo - sono arrivati i tre ragazzi del 'Volo': Piero Gianluca Ignazio e hanno incantato gli ospiti della nona edizione del Gran Galà della stampa. Un momento di grandi emozioni per la semplicità e la freschezza dei tre magici stupendi ragazzi, che hanno voluto concedersi - scherzando - (a differenza di altri giovani) con fotografie, affascinando il pubblico per la loro simpatia e ovviamente dalla loro immensa bravura. Sempre a sorpresa è arrivata la showgirl Valeria Marini. 

Il Gran Galà dunque arrivato alla sua nona edizione si è svolto come da tradizione al Casinò Municipale sempre il lunedì che precede la prima serata del festival nazionale.Anche quest'anno erano presenti illustri personaggi del mondo musicale e tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo. I premi assegnati nel corso della serata sono stati:  Premi Numeri Uno città di Sanremo- Premio Dietro le Quinte- Premio Me Blogger- La giuria che ha avuto il compito di individuare coloro che sono stati premiati è composta da Marinella Venegoni (La Stampa) - Dario Salvatori (Rai Uno) - Marco Molendini (Il Messaggero) -  Andrea Spinelli (Q N) - Mario Luzzato Fegiz (Il Correre della Sera). Presidente di giuria Mario Maffucci- coordinatore e ideatore Ilio Masprone. 

Una serata dedicata al divertimento con grandi artisti; questa edizione ha voluto premiare Giuseppe Candela premio Mr blogger - Dietro le Quinte è stato assegnato alla storica discografica Tullia Brunetti, a Michele Torpedine manager del Volo, ad Alfonso Signorini che per motivi personali non è potuto essere presente  ma che riceverà comunque il premio, all'autore Giovanni Belfiore (80 anni di testi a Jglesias) e a Saturnino Celani  storico bassista  di Jovanotti  oltre che grande  e stimato imprenditore di moda: i suoi occhiali stanno facendo impazzire gli italiani.Il premio Numeri Uno di Sanremo quest'anno è andato alla grandissima Iva Zanicchi.I premi sono realizzati dall'orafo artigiano calabrese Michele Affidato e la conduzione della serata è stata affidata come da consuetudine al giornalista rai Marino Bartoletti affiancato dall'attrice Antonella Salvucci.

Che dire di Ilio Masprone?Masprone giornalista direttore di Festival News e grande organizzatore di super eventi è soprattutto un vulcano di idee;: insieme alla moglie Renata Rivelli sono considerati una delle coppie più glamour della riviera sanremese. Nel 2018 Ilio si è inventato il festival Sanremo canta Napoli organizzato fra il teatro del casinò e il teatro dell'Ariston che è subito diventato un grande  straordinario successo, la manifestazione visto il successo  si ripeterà nel mese di settembre proprio qui dove del resto molti anni fa nacque il festival della canzone napoletana. Sanremo canta Napoli ha visto la conduzione di Massimo Proietto e Dario Salvatori giornalisti Rai e la direzione artistica di Franco Fasano e Adriano Pennino.  


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 20 febbraio 2019, 16:42

I bambini della scuola Vassalle donano i proventi del mercatino di Natale alla Cooperativa C.RE.A ed alla fondazione T.I.A.M.O.

Tantissimi bambini hanno accolto il presidente della fondazione T.I.A.M.O. Giorgio Fazzini ed Andrea Vagli, in rappresentanza della Cooperativa C.RE.A. nella scuola primaria Vera Vassalle che parte dell'istituto comprensivo Marco Polo


lunedì, 18 febbraio 2019, 14:06

Pioggia di fiori tricolore sui corsi mascherati, ranuncoli e tulipani “local”

Pioggia di fiori tricolore sul Carnevale di Viareggio. Si rinnova la collaborazione tra Coldiretti e la Fondazione Carnevale di Viareggio che offrirà a tutti gli ospiti dei corsi mascherati bouquet realizzati esclusivamente con fiori coltivati dalle aziende florovivaistiche della Versilia come ranuncoli e tulipani


Prenota questo spazio!


domenica, 17 febbraio 2019, 18:10

Anche The Pozzolis Family con Kinder al Carnevale

The Pozzolis Family, la famiglia più divertente del web, oggi al completo a Viareggio per il secondo corso mascherato: "Viareggio è una città che abbiamo sempre sfiorato ma in cui è la prima volta che veniamo"


domenica, 17 febbraio 2019, 18:00

Benedetta Parodi e Massimiliano Rosolino con Kinder al Carnevale

Al via la seconda giornata di Corso Mascherato, all’insegna del divertimento in famiglia grazie a Kinder e alla Pentolaccia! Presenti anche Benedetta Parodi, celebre conduttrice televisiva e scrittrice, e il nuotatore ed ex campione olimpico Massimiliano Rosolino


giovedì, 14 febbraio 2019, 14:42

AISM presente a "Intriganti intrecci d'arte"

Intriganti Intrecci d'Arte, nutrito programma di performance artistiche tutte al femminile, omaggio alla creatività che non poteva mancare nel Carnevale dedicato alla Donna, ospiterà la Sezione Provinciale di AISM (Associazione Italiana Sclerosi Multipla)


mercoledì, 13 febbraio 2019, 16:52

Ospedale Versilia: l'associazione "Piccole stelle" dona un moderno respiratore neonatale

Questo gesto d’amore dell’associazione Piccole Stelle contribuisce quindi a migliorare i percorsi di cura per i piccoli pazienti. La nuova apparecchiatura aumenterà infatti la potenzialità di intervento della Neonatologia versiliese, che avrà a disposizione una postazione aggiuntiva all’avanguardia nella gestione dei neonati con insufficienza respiratoria