Anno 6°

venerdì, 26 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Sanremo, una serata dedicata al divertimento con grandi artisti

martedì, 5 febbraio 2019, 11:28

di franca dini

A sorpresa - nel bel mezzo della festa della stampa, organizzata e prodotta da Ilio Masprone al Rooth Garden del casinò di Sanremo - sono arrivati i tre ragazzi del 'Volo': Piero Gianluca Ignazio e hanno incantato gli ospiti della nona edizione del Gran Galà della stampa. Un momento di grandi emozioni per la semplicità e la freschezza dei tre magici stupendi ragazzi, che hanno voluto concedersi - scherzando - (a differenza di altri giovani) con fotografie, affascinando il pubblico per la loro simpatia e ovviamente dalla loro immensa bravura. Sempre a sorpresa è arrivata la showgirl Valeria Marini. 

Il Gran Galà dunque arrivato alla sua nona edizione si è svolto come da tradizione al Casinò Municipale sempre il lunedì che precede la prima serata del festival nazionale.Anche quest'anno erano presenti illustri personaggi del mondo musicale e tutti coloro che fanno parte del mondo dello spettacolo. I premi assegnati nel corso della serata sono stati:  Premi Numeri Uno città di Sanremo- Premio Dietro le Quinte- Premio Me Blogger- La giuria che ha avuto il compito di individuare coloro che sono stati premiati è composta da Marinella Venegoni (La Stampa) - Dario Salvatori (Rai Uno) - Marco Molendini (Il Messaggero) -  Andrea Spinelli (Q N) - Mario Luzzato Fegiz (Il Correre della Sera). Presidente di giuria Mario Maffucci- coordinatore e ideatore Ilio Masprone. 

Una serata dedicata al divertimento con grandi artisti; questa edizione ha voluto premiare Giuseppe Candela premio Mr blogger - Dietro le Quinte è stato assegnato alla storica discografica Tullia Brunetti, a Michele Torpedine manager del Volo, ad Alfonso Signorini che per motivi personali non è potuto essere presente  ma che riceverà comunque il premio, all'autore Giovanni Belfiore (80 anni di testi a Jglesias) e a Saturnino Celani  storico bassista  di Jovanotti  oltre che grande  e stimato imprenditore di moda: i suoi occhiali stanno facendo impazzire gli italiani.Il premio Numeri Uno di Sanremo quest'anno è andato alla grandissima Iva Zanicchi.I premi sono realizzati dall'orafo artigiano calabrese Michele Affidato e la conduzione della serata è stata affidata come da consuetudine al giornalista rai Marino Bartoletti affiancato dall'attrice Antonella Salvucci.

Che dire di Ilio Masprone?Masprone giornalista direttore di Festival News e grande organizzatore di super eventi è soprattutto un vulcano di idee;: insieme alla moglie Renata Rivelli sono considerati una delle coppie più glamour della riviera sanremese. Nel 2018 Ilio si è inventato il festival Sanremo canta Napoli organizzato fra il teatro del casinò e il teatro dell'Ariston che è subito diventato un grande  straordinario successo, la manifestazione visto il successo  si ripeterà nel mese di settembre proprio qui dove del resto molti anni fa nacque il festival della canzone napoletana. Sanremo canta Napoli ha visto la conduzione di Massimo Proietto e Dario Salvatori giornalisti Rai e la direzione artistica di Franco Fasano e Adriano Pennino.  


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 24 aprile 2019, 14:57

Festa della mamma, Fondazione Telethon e Uildm nelle piazze

Il 4 e 5 maggio, in più di 1.600 piazze in tutta Italia, saranno distribuiti i Cuori di biscotto dai volontari di Fondazione Telethon e UILDM - Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare, e di AVIS, Anffas e UNPLI


venerdì, 19 aprile 2019, 15:30

Pasqua e “Pasquetta a colori” in Pineta Di Ponente: il parco cittadino pronto tra attrazioni ed attività

Anteprima di bella stagione al Parco Pineta di Ponente a Viareggio. Le attività aprono i battenti per tutto il weekend di Pasqua e si preparano ad una vera e propria "Pasquetta a colori": truccabimbi, palloncini, sagome della mascotte Pino Lo Scoiattolino da dipingere e uova colorate per tutti! 


Prenota questo spazio!


martedì, 16 aprile 2019, 15:34

Alla scoperta della Versilia con E-Bikers: il 28 aprile una domenica ecologica adatta a tutti

Tutti in sella. Dopo il debutto, e il successo, di E-Bikers a Capalbio nel 2018, l’associazione M.I.S.T.A. (mobilità intermodale sostenibile per la tutela ambiente) sceglie il territorio versiliese per il secondo appuntamento che si terrà il 28 aprile.


giovedì, 11 aprile 2019, 15:19

Simulatore di plancia all’istituto Galilei Artiglio

Qualità delle acque, lotta alle plastiche in mare, l’importanza della formazione di altissime professionalità: questi i temi toccati questa mattina dal sindaco Giorgio Del Ghingaro nel suo intervento all’istituto Galilei Artiglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mare che ha visto l’inaugurazione di un simulatore di plancia di ultimissima generazione


martedì, 9 aprile 2019, 17:54

Progetto didattico "Mare: ieri, oggi e domani", incontro con l'ingegnere Guido Gay

Grande successo ed emozione per l’incontro del progetto “Mare: ieri, oggi e domani”, che si è svolto lunedì presso l’aula magna dell’istitutonautico cittadino


lunedì, 8 aprile 2019, 20:07

Serata di gala al Ciccarelli Esplanade con l'ambasciatore Morabito

Serata di gala al ristorante Ciccarelli Esplanade di Viareggio in onore del dott. Antonio Morabito, Ministro Plenipotenziario già Ambasciatore d'Italia nel Principato di Monaco