Anno 6°

domenica, 21 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Open Day Range Rover Evoque da Suncar sabato e domenica

martedì, 2 aprile 2019, 22:02

Questo week-end, sabato 6 e domenica 7 aprile, porte aperte alla Suncar di Piano di Mommio per la presentazione della Nuova Range Rover Evoque. Ricca di personalità, la Range Rover Evoque ha rappresentato un grande successo per la casa madre, contribuendo in modo sostanziale al rilancio dell'azienda.

In produzione ormai da otto anni, con oltre 770.000 esemplari venduti, a fine 2018 ha conosciuto un completo restyling. Il cambiamento però non è radicale in termini di look, che resta simile alla vecchia generazione, pur adottando particolari ispirati alla più grande Range Rover Velar.

La Evoque 2019 è lunga 437 cm e ha fiancate muscolose, ma le superfici sono più levigate rispetto al passato, il tetto resta piatto e discendente verso la coda, così come i vetri laterali che convergono verso il lunotto, ma arrivano le nuove maniglie delle portiere a scomparsa (fuoriescono avvicinandosi all’auto), i fanali posteriori più rastremati e un nuovo fregio al di sotto degli specchietti. I fari anteriori si possono avere a led di tipo matrix, che creano dei coni d’ombra per non abbagliare chi guida in senso contrario.

Che la Evoque sia un'auto da indossare lo si evince anche dagli interni, più raffinati e moderni in questa seconda generazione. Arriva anche qui il Tech Pro Duo, l'infotainment con doppio schermo, affinacato da strumentazione digitale e head-up display. Chi è a bordo può connesttersi attraverso l'hotspot wifi 4G e, adesso, non importa quale smartphone abbiate: il sistema multimediale è compatibile sia con Apple CarPlay sia con Android Auto. Nell'infotainment compaiono poi lo Smart Setting, ovvero quella tecnologia che implementa alcune funzioni dopo aver riconosciuto le abitudini del proprietario dell'auto – cose ampiamente già viste sulla migliore concorrenza tedesca.

Equipaggiata con sospensioni posteriori Integral Link e anteriori Hydrobrush, con la seconda generazione del Terrain Response e con il cambio automatico a 9 marce e la trazione integrale di serie su quasi tutte le versioni, la nuova Evoque mantiene sul classico la gamma motori, con un due litri turbodiesel da 150, 180 e 240 cavalli da un lato e i turbobenzina da 200, 250 e 300 cv dall'altro. La novità è il mild hybrid a 48V. E' di serie solo sulle versioni a gasolio e benzina più potenti ma disponibile come optional per tutte le motorizzazioni. Appuntamento quindi questo weekend per provare e, chi sa mai, prenotare la vostra Range Rover personale, disponibile in una incredibilmente vasta gamma di finiture, colorazione ed equipaggiamento.

SUNCAR ROVER VERSILIA - Massarosa, frazione Piano di Mommio - via Sarzanese n.6648 telefono 0584 997197 -

SUNCAR ROVER SARZANA – via Pecorina 95 – 19038 Sarzana -tel. 0187 622555 -

https://suncar.landrover.it


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


venerdì, 19 aprile 2019, 15:30

Pasqua e “Pasquetta a colori” in Pineta Di Ponente: il parco cittadino pronto tra attrazioni ed attività

Anteprima di bella stagione al Parco Pineta di Ponente a Viareggio. Le attività aprono i battenti per tutto il weekend di Pasqua e si preparano ad una vera e propria "Pasquetta a colori": truccabimbi, palloncini, sagome della mascotte Pino Lo Scoiattolino da dipingere e uova colorate per tutti! 


martedì, 16 aprile 2019, 15:34

Alla scoperta della Versilia con E-Bikers: il 28 aprile una domenica ecologica adatta a tutti

Tutti in sella. Dopo il debutto, e il successo, di E-Bikers a Capalbio nel 2018, l’associazione M.I.S.T.A. (mobilità intermodale sostenibile per la tutela ambiente) sceglie il territorio versiliese per il secondo appuntamento che si terrà il 28 aprile.


Prenota questo spazio!


giovedì, 11 aprile 2019, 15:19

Simulatore di plancia all’istituto Galilei Artiglio

Qualità delle acque, lotta alle plastiche in mare, l’importanza della formazione di altissime professionalità: questi i temi toccati questa mattina dal sindaco Giorgio Del Ghingaro nel suo intervento all’istituto Galilei Artiglio, in occasione della Giornata Nazionale del Mare che ha visto l’inaugurazione di un simulatore di plancia di ultimissima generazione


martedì, 9 aprile 2019, 17:54

Progetto didattico "Mare: ieri, oggi e domani", incontro con l'ingegnere Guido Gay

Grande successo ed emozione per l’incontro del progetto “Mare: ieri, oggi e domani”, che si è svolto lunedì presso l’aula magna dell’istitutonautico cittadino


lunedì, 8 aprile 2019, 20:07

Serata di gala al Ciccarelli Esplanade con l'ambasciatore Morabito

Serata di gala al ristorante Ciccarelli Esplanade di Viareggio in onore del dott. Antonio Morabito, Ministro Plenipotenziario già Ambasciatore d'Italia nel Principato di Monaco


lunedì, 8 aprile 2019, 13:29

Pasqua piena di eventi a Forte dei Marmi

Il Forte, come è affettuosamente chiamato, lungi dall'adagiarsi sugli allori della sola stagione estiva, propone ogni anno una lunga serie di eventi e manifestazioni sia durante la stagione natalizia che ai primi raggi del sole pasquale