Anno 6°

giovedì, 16 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

I 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers

martedì, 15 ottobre 2019, 12:46

Una tre giorni di approfondimenti e meeting internazionali per l’azienda Gianneschi Pumps and Blowers, leader internazionale nella produzione di pompe, autoclavi, motopompe e ventilatori per yacht e barche da lavoro.

L'azienda Gianneschi Pumps and Blowers, fondata nel 1969 da Luigi Gianneschi ha saputo nel tempo distinguersi per la sua capacità di investire nelle innovazioni e proporre prodotti in linea con le mutate esigenze dello yachting, rispondendo ed anticipando le richieste di mercato.

Alla guida dell’azienda, Alessandro e Cristiano Gianneschi, hanno ospitato, nell’occasione dei 50 anni dalla fondazione, una folta delegazione di dealer internazionali, provenienti da tutte le parti del mondo, che sono arrivati in Versilia già nella giornata del 9 ottobre, protagonisti di una serata esclusiva che ne ha viste premiate le performance, i trend di sviluppo, l'assiduità nella cooperazione.

Una rete internazionale fitta e ben strutturata, per un mercato dello yachting internazionale che rappresenta ad oggi, per l’azienda, oltre il 45% del volume d’affari, con dealer presenti da svariati paesi d'Europa e del mondo: Finlandia, Olanda, Polonia, Spagna, Slovenia, Francia, Germania, Ungheria, Regno Unito, Croazia, ma anche Malta, Caraibi, Cina, Bangladesh, Hong Kong, Singapore, Turchia, Emirati Arabi, USA, Nuova Zelanda.

I dealer sono stati coinvolti in un momento formativo con visite aziendali, per mostrare le innovazioni, i macchinari e gli investimenti effettuati sulle nuove tecnologie. In aggiunta, i partecipanti hanno avuto anche la possibilità di visitare la vicina Pietrasanta, città gioiello dell’arte della Versilia, grazie all’organizzazione di un tour dedicato, in cui gli ospiti hanno potuto godere delle bellezze del territorio.

Nella serata di giovedì 10 ottobre nella sede dell’azienda a Capezzano Pianore (Camaiore), oltre 200 persone hanno preso parte alla Anniversary Dinner. Oltre ai dealer internazionali già presenti dal giorno precedente, tra gli ospiti rappresentanti delle amministrazioni comunali dei comuni della Versilia e delle principali associazioni di categoria del settore yachting, oltre che cantieri nazionali e storici clienti e partner di Gianneschi.

Alessandro e Cristiano hanno consegnato un riconoscimento a ringraziamento per la fondamentale collaborazione in questo percorso lungo 50 anni a tutte le risorse umane dell’azienda.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con NAVIGO, società per l’innovazione e lo sviluppo della nautica.

Gianneschi Pumps and Blowers è pronta a raggiungere nuovi traguardi e successi nel prossimo futuro, continuando a promuovere a livello internazionale i suoi prodotti d’eccellenza, interamente Made in Italy.


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

tuscania

prenota_spazio

directo web agency

Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


lunedì, 13 luglio 2020, 00:01

Buon compleanno Fernanda!

Fernanda Di Giusto oggi 13 luglio compie 91 anni. Un grande augurio dai figli Giuseppe e Marco, dalle nuore Barbara e Sabrina e dai nipoti Beatrice, Andrea, Lucrezia e Alessio 


sabato, 11 luglio 2020, 11:05

Una festa a Torre del Lago per Sandro Luporini

Il 12 luglio, presso l'Auditorium del Gran Teatro all’aperto Giacomo Puccini di Torre del Lago (alle 21,15), l’omaggio all’artista con una serata di spettacolo che prevede la partecipazione di Simone Baldini Tosi che canta Gaber


Prenota questo spazio!


giovedì, 9 luglio 2020, 10:59

Destinazione Versilia e Riviera le mete scelte da Niky Marcelli

A Viareggio, la Vichy italiana dell'Ottocento, gira una leggenda secondo la quale Alessandro Manzoni avrebbe fatto il bagno in Versilia. Molto probabilmente l'anziano gentiluomo dal passaporto lombardo-veneto preferì solo passeggiare sul lungomare, in pantaloni di flanella e paglietta.


giovedì, 2 luglio 2020, 22:39

Forte Campus 2020

Ed anche quest'anno ha preso avvio “ForteCampus” il progetto di centro estivo organizzato dall'assessorato alla Pubblica Istruzione per i bambini della scuola d'infanzia , della scuola primaria e del primo anno della scuola secondaria di primo grado


martedì, 23 giugno 2020, 01:15

La Versilia parte col botto: al Twiga la festa per i cento anni di Novella 2000

Il solstizio d'estate ha visto oltre 150 invitati celebrare il centesimo anniversario della rivista diretta da Roberto Alessi ed edita da Daniela Santanchè. Video


lunedì, 22 giugno 2020, 14:24

Il caso Doria Manfredi. Lo scandalo ai tempi di Giacomo Puccini

La rassegna Parliamone in Villa inaugura il primo talk show con Domenico Manzione, Umberto Guidi, Adolfo Lippi e Paolo Benvenuti. Sabato 27 giugno ore 18.00 Giardino dei lecci Villa Bertelli