Anno 6°

giovedì, 21 novembre 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

I 50 anni di Gianneschi Pumps and Blowers

martedì, 15 ottobre 2019, 12:46

Una tre giorni di approfondimenti e meeting internazionali per l’azienda Gianneschi Pumps and Blowers, leader internazionale nella produzione di pompe, autoclavi, motopompe e ventilatori per yacht e barche da lavoro.

L'azienda Gianneschi Pumps and Blowers, fondata nel 1969 da Luigi Gianneschi ha saputo nel tempo distinguersi per la sua capacità di investire nelle innovazioni e proporre prodotti in linea con le mutate esigenze dello yachting, rispondendo ed anticipando le richieste di mercato.

Alla guida dell’azienda, Alessandro e Cristiano Gianneschi, hanno ospitato, nell’occasione dei 50 anni dalla fondazione, una folta delegazione di dealer internazionali, provenienti da tutte le parti del mondo, che sono arrivati in Versilia già nella giornata del 9 ottobre, protagonisti di una serata esclusiva che ne ha viste premiate le performance, i trend di sviluppo, l'assiduità nella cooperazione.

Una rete internazionale fitta e ben strutturata, per un mercato dello yachting internazionale che rappresenta ad oggi, per l’azienda, oltre il 45% del volume d’affari, con dealer presenti da svariati paesi d'Europa e del mondo: Finlandia, Olanda, Polonia, Spagna, Slovenia, Francia, Germania, Ungheria, Regno Unito, Croazia, ma anche Malta, Caraibi, Cina, Bangladesh, Hong Kong, Singapore, Turchia, Emirati Arabi, USA, Nuova Zelanda.

I dealer sono stati coinvolti in un momento formativo con visite aziendali, per mostrare le innovazioni, i macchinari e gli investimenti effettuati sulle nuove tecnologie. In aggiunta, i partecipanti hanno avuto anche la possibilità di visitare la vicina Pietrasanta, città gioiello dell’arte della Versilia, grazie all’organizzazione di un tour dedicato, in cui gli ospiti hanno potuto godere delle bellezze del territorio.

Nella serata di giovedì 10 ottobre nella sede dell’azienda a Capezzano Pianore (Camaiore), oltre 200 persone hanno preso parte alla Anniversary Dinner. Oltre ai dealer internazionali già presenti dal giorno precedente, tra gli ospiti rappresentanti delle amministrazioni comunali dei comuni della Versilia e delle principali associazioni di categoria del settore yachting, oltre che cantieri nazionali e storici clienti e partner di Gianneschi.

Alessandro e Cristiano hanno consegnato un riconoscimento a ringraziamento per la fondamentale collaborazione in questo percorso lungo 50 anni a tutte le risorse umane dell’azienda.

L’evento è stato organizzato in collaborazione con NAVIGO, società per l’innovazione e lo sviluppo della nautica.

Gianneschi Pumps and Blowers è pronta a raggiungere nuovi traguardi e successi nel prossimo futuro, continuando a promuovere a livello internazionale i suoi prodotti d’eccellenza, interamente Made in Italy.


Questo articolo è stato letto volte.


prenota_spazio


prenota_spazio


prenota_spazio


directo web agency


Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


lunedì, 18 novembre 2019, 19:52

Sophia 2019, edizione record per il festival di filosofia

A Pietrasanta pubblico da tutta Italia per ascoltare i grandi del pensiero filosofico. E tante emozioni per l’incontro con il magistrato antimafia Nicola Gratteri


sabato, 16 novembre 2019, 22:52

Alioscia Grossi ad "Amici" di Maria De Filippi

Alioscia Grossi 18 anni, allievo di Stefano Puccinelli dall'età di 5 anni presso Keos Dance Project, ha conquistato per primo il banco nella nuova edizione di Amici di Maria De Filippi


Prenota questo spazio!


lunedì, 11 novembre 2019, 13:49

"Mister Wonderland" di Valerio Ciriaci vince il Premio alla Distribuzione "Il Cinemino"

La straordinaria storia di Sylvester Z. Poli emigrato dall'Italia (da Coreglia, paese vicino Lucca) in America alla fine del XIX secolo, e diventato il più grande proprietario di sale cinematografiche del suo tempo. Il film è stato girato tra Lucca e USA


sabato, 26 ottobre 2019, 14:29

Anna Vagli a Giallo Criminale: "Le prove per la colpevolezza di Bossetti ci sono"

Bossetti colpevole. Bossetti innocente. Il confronto tra chi sostiene la prima e chi la seconda continua a essere aperto, acceso e non intende fermarsi. Questa volta è toccato a Giallo Criminale ospitare gli esperti in questione


sabato, 26 ottobre 2019, 11:31

Il Nuovo Sindacato Carabinieri incontra il comandante generale Nistri

“Un incontro proficuo ed interessante, quello che si è svolto ieri tra la delegazione del NSC ed il generale Giovanni Nistri, comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, dove si sono affrontati temi di rilievo che interessano la vita lavorativa dei militari”. Queste le parole del segretario generale, Massimiliano Zetti


sabato, 26 ottobre 2019, 10:58

Finalmente disponibile "Musica presente, tendenze e compositori di oggi", il nuovo libro di Renzo Cresti

Finalmente disponibile per l'acquisto l'attesissimo e rivoluzionario libro del professore Renzo Cresti "Musica presente, tendenze e compositori di oggi" che tratta una nuova metodologia per affrontare le musiche di oggi prendendo in esame oltre 2000 musicisti (edito da LIM, Libreria Musicale Italiana, lim@lim.it)