Anno 6°

venerdì, 30 ottobre 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Collaborazione tra Brico e Croce Rossa a Viareggio

lunedì, 5 ottobre 2020, 14:21

Il comitato di Croce Rossa di Viareggio vuole pubblicamente ringraziare l'azienda "Brico Io" di Viareggio per la bella donazione che ha voluto fare alle sedi CRI di Viareggio e Ripa di Seravezza.

Grazie a questo gesto l'associazione di soccorso ha ricevuto in dono innumerevoli materiali per la protezione individuale dei Volontari che quotidianamente prestano servizio nei servizi alla comunità.

Sono stati donati Guanti, mascherine, disinfettanti e altro materiale che renderanno più agevole e più sicura l'attività dei volontari. 

"A nome del Consiglio e di tutti i volontari, desidero ringraziare "dichiara il Presidente della CRI locale, Gianluca Molco "l'azienda Brico Io tutta ed in particolare il responsabile Andrea Balestri per questo segno di vicinanza alla nostra associazione. La Croce Rossa è capillarmente presente sul territorio di Viareggio e dell'intera Versilia e questi generosi atti gli permettono di poter rispondere con sempre maggiore efficacia alle richieste dei cittadini e del territorio. Un attività se possibile oggi, in tempo di Covid, ancor più delicata e necessaria"


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

tuscania

prenota_spazio

directo web agency

Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


martedì, 20 ottobre 2020, 10:42

Moto e scooters d’epoca a Palazzo Pfanner, un inizio davvero col botto

Domenica 18, alle 10:30, nella bella location di palazzo Pfanner, in una giornata fortunatamente assolata che ha fatto da cornice all’evento, si è inaugurata la mostra di moto e scooters d’epoca


martedì, 13 ottobre 2020, 17:50

Inaugura esposizione moto e scooters a Palazzo Pfanner a Lucca

Un appuntamento atteso per un evento importante quello di domenica 18 alle 10,30. Gli “amici di barsantiematteucci”, affiancati dalla “fondazione Barsanti e Matteucci” inaugurano l’esposizione di moto e scooters d’epoca nella splendida cornice dei giardini di palazzo Pfanner a Lucca


Prenota questo spazio!


domenica, 11 ottobre 2020, 17:11

Clear Fears, in uscita brano di Alice Santini

Cantante camaiorese prodotta dall'Etichetta da Ugo Bongianni. Rappresenta la scommessa dell'etichetta indipendente UDB Carousel Records


martedì, 6 ottobre 2020, 10:09

Ottobre: il mese della natura

La stagione autunnale segna uno dei momenti più significativi dell’anno per godere ancora di belle passeggiate in natura e per scoprire affascinanti fenomeni naturali, come le migrazioni


martedì, 29 settembre 2020, 18:32

Il pittore versiliese Carlo Carli dona un quadro alla parrocchia di S. Maria Incoronata di Milano

Si svolgerà venerdì 2 ottobre la cerimonia di donazione da parte del pittore versiliese Carlo Carli alla parrocchia di Santa Maria Incoronata di Milano, la seconda per importanza del capoluogo milanese, dell'opera "Sofferenza a Milano"


giovedì, 17 settembre 2020, 18:05

Così distanti così vicini: la Gazzette si ritrovano all'Oste di Lucca ed è subito festa

Metti una sera di metà settembre, un direttore (ir)responsabile e una ventina di giornalisti o aspiranti tali attorno ad un tavolo. Le cene delle Gazzette sono così: ci si ritrova, si mangia, si beve, si parla di lavoro, si conoscono i nuovi arrivati e si ride... tanto!