Anno X

venerdì, 5 marzo 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

prenota

L'evento

Targa per i 40 anni di attività alla autocarrozzeria Dalle Mura

martedì, 19 gennaio 2021, 14:55

Professionisti della riparazione dal 1980, Roberto Dalle Mura e la sua famiglia hanno ricevuto un prestigioso riconoscimento dalla Cna di Lucca per i festeggiamenti del loro quarantesimo anno di attività.

“Per avere saputo interpretare con successo i cambiamenti del tuo lavoro trasformandoli in opportunità senza far mai mancare il tuo prezioso impegno in associazione”: è quanto riporta la targa che il presidente Andrea Giannecchini ed il direttore Stephano Tesi hanno consegnato alla famiglia Dalle Mura a suggello di un anniversario di grande importanza in un momento sociale tanto difficile.

Con due autocarrozzerie, una a Pian del Quercione e una a Capezzano Pianore, Roberto dalle Mura, sua moglie Tiziana e i suoi figli Daniele e Rossana, sono un punto di riferimento sul territorio versiliese da tantissimi anni.

“La grande passione per le automobili ma, in particolar modo, per le Vespa – spiega la moglie Tiziana – sono state lo stimolo per intraprendere nel 1980 la nostra attività. Da Capezzano poi ci siamo trasferiti a Montramito per poi riuscire ad aprire l’attuale autocarrozzeria a Piano del Quercione”.

Qui la famiglia Dalle Mura ha ampliato i propri servizi di assistenza, con il soccorso stradale e il deposito giudiziario. Una diversificazione che l’ha aiutata a superare gli alti e bassi dell’attività e permesso di mantenere gli alti livelli qualitativi della propria azienda e di garantire il lavoro ad oltre undici dipendenti.

“Per la nostra associazione è motivo di grande soddisfazione avere nella propria dirigenza Roberto (Dalle Mura è portavoce della categoria per la Cna, ndr) – ha spiegato Giannecchini – un artigiano che ha raggiunto questo importante traguardo innovandosi e scommettendo sul futuro in un settore difficile e fortemente competitivo. Un punto di riferimento per tutta la Versilia”.


Questo articolo è stato letto volte.


toyota

tuscania

prenota_spazio

directo web agency

Prenota questo spazio!


Altri articoli in L'evento


giovedì, 4 marzo 2021, 12:02

“Pandemia e violenza domestica”

Il Gruppo Amnesty International Versilia, in occasione della Giornata Internazionale della donna, promuove lunedì 8 marzo alle ore 11,00 l’evento on line: “Pandemia e violenza domestica”


mercoledì, 17 febbraio 2021, 09:57

Con Manuel Dallori un po' del Carnevale sbarca a Sharm El Sheikh

Manuel Dallori lo aveva anticipato sui social scrivendo "Portiamo un po' di Carnevale di Viareggio in Egitto" e ha anche organizzato nel suo Beach Club a Sharm El Sheikh il Carnival Party più atteso del Sinai con Irina Kant e Ben Dj i due super Special Guests Internazionali


Prenota questo spazio!


lunedì, 15 febbraio 2021, 08:58

La Versilia dall'alto negli scatti di Matteo Moriconi

Il clima freddo di questi giorni, ha regalato non sono delle splendide nevicate sulle montagne versiliesi e su tutto l'appennino, ma anche permesso un bellissimo spettacolo da osservare


mercoledì, 10 febbraio 2021, 17:51

Edizione 2021 della raccolta di cartoline del Carnevale di Viareggio

L’Ass. Promo-Terr presenta la collezione 2021 delle cartoline dei vecchi corsi del Carnevale di Viareggio, l’edizione di quest’anno propone gli otto carri di 1° categoria del 1955 (tutti colorati artisticamente)


mercoledì, 10 febbraio 2021, 17:49

Caccia al balcone 2021: addobba il tuo esterno, iscriviti & vinci

Torre del Lago Puccini si veste a festa con i colori di Gambe di Merlo, la maschera rionale. Il concorso, lanciato dall'Associazione Carneval Puccini, rappresenta un'occasione per rilanciare l'atmosfera carnevalesca in paese, soprattutto in questo momento storico in cui è difficile trovarsi e festeggiare, ma anche una scusa per abbellire...


venerdì, 29 gennaio 2021, 13:12

Il Tirreno e il Carnevale di Viareggio

I poster di tutti i carri vincitori del Carnevale di Viareggio a partire dal 2000 e fino allo scorso anno. E’ il prezioso regalo da collezione che Il Tirreno farà ai suoi lettori a partire da domani – sabato 30 gennaio – e per tutto il periodo di Carnevale