prenota

prenota_spazio

Anno 6°

venerdì, 26 aprile 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Doppio appuntamento con i mercatini di Natale e il grande presepe vivente a Massarosa

giovedì, 6 dicembre 2018, 13:31

“Doppio appuntamento sabato 8 e domenica 9 dicembre  per  Magie di Natale, i mercatini natalizi itineranti organizzati dal comune di Massarosa in collaborazione con i commercianti- dichiara la consigliera delegata al commercio Cristina Batini”.

Sabato 8 dicembre dalle 10 alle 19  il centro storico di Stiava   sarà addobbato a festa    e nei numerosi banchetti ed esercizi commerciali aperti sarà possibile fare acquisti e trovare  mille idee per i regali di Natale.

Nel pomeriggio  nelle sale di Villa Gori  Babbo Natale  aspetterà i bambini  per ricevere le loro letterine.

Domenica 9 dicembre l'appuntamento con Magie di Natale si sposterà nel capoluogo dove dalle dalle ore 10 fino alle 19, lungo la via Cenami  a Massarosa si potranno trovare  negozi aperti, banchi con un vasto assortimento di  prodotti, il mercatino dell’artigianato locale, ghiottonerie e addobbi natalizi.

Naturalmente  non mancherà Babbo Natale per ricevere le letterine dei bambini, musica e luci a rendere l’atmosfera particolarmente suggestiva.

Confermato anche quest’anno  il grande presepe vivente, realizzato insieme a cittadini volenterosi con la preziosa collaborazione del parroco di Massarosa.A partire dalle ore 14 fino alle 19  sarà possibile  ammirare  falegnami, venditori di spezie, pastori,ciabattini, fabbri, pittori, scultori e   pescatori  che   faranno da contorno alla  capanna  dove le coppie con un bambino si alterneranno per mettere in scena la natività.

Inoltre, nel pomeriggio in piazza degli Alpini esposizione di auto d'epoca, in via Cavalieri di Vittorio Veneto una sfilata di moda e  in via del Casone ancora auto d'epoca con musica e degustazioni.

Animazione e musica su tutto il percorso, compresa via IV Novembre, 


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


alfrun


prenota_spazio


auditerigi


Altri articoli in Massarosa


giovedì, 25 aprile 2019, 14:56

Francesco Mauro: "Il 25 aprile è la festa di tutti. Non esserci è un pugno nello stomaco ai massarosesi e alla loro voglia di libertà e democrazia"

L'invito del candidato sindaco del centro-sinistra Francesco Mauro alla vigilia dell'iniziativa dell'ANPI in piazza a Massarosa 


mercoledì, 24 aprile 2019, 15:03

Presentata la lista Massarosa futuro

Francesco Mauro: “È dall'energia e dalla voglia di impegnarsi di queste persone che è scaturita la mia decisione di accettare la richiesta di candidarmi come primo cittadino del comune di Massarosa”


corsica


mercoledì, 24 aprile 2019, 13:55

Soveco, un quarto di secolo di storia di impresa sul territorio

 Nata il 7 marzo 1994 come piccolo magazzino edile, ha poi ampliato sia gli spazi, sia gli articoli, sia i servizi diventando un punto di riferimento dalla sua sede in Via Sassaia a Piano di Mommio per la costruzione o la ristrutturazione, con attualmente una trentina di dipendenti


mercoledì, 24 aprile 2019, 13:53

Conto alla rovescia per la Mostra Agrozootecnica

Non è primavera a Massarosa e in Versilia senza l'arrivo della Mostra Agrozootecnica. Tutto pronto per il nuovo appuntamento nell'area della piscina comunale che sabato 4 e domenica 5 maggio ospiterà il meglio del mondo dell’agricoltura e delle tradizioni di altri tempi


martedì, 23 aprile 2019, 10:31

Appello di Francesco Mauro: “Insieme il 25 aprile per la democrazia”

Il candidato sindaco del centro-sinistra Francesco Mauro lancia un vero e proprio appello a tutti i colleghi candidati sindaco


martedì, 23 aprile 2019, 09:27

Fruzzetti (CasaPound): "Siproimi, uscire dalla porta per rientrare dalla finestra"

Un altro magnifico caso di trasformismo dove si cambia nome ad un progetto, ma nella sostanza si ricalcano le orme del vecchio


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!