prenota

prenota_spazio

Anno 6°

mercoledì, 26 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Il musical "Tutto molto greco!" in scena al Nuovo Teatro Manzoni

lunedì, 7 gennaio 2019, 08:42

La vivacità della compagnia teatrale "In Dolce Compagnia" e la musica travolgente degli ABBA tornano a rallegrare la Versilia: questi sono gli ingredienti di "Tutto molto greco!", il musical, liberamente ispirato alla celebre commedia musicale Mamma Mia, che andrà in scena sabato 12 gennaio alle 21.15 presso il Nuovo Teatro Manzoni di Massarosa.

Lo spettacolo è organizzato dal Lions Club di Massarosa con finalità benefiche in quanto l'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'Ospedale Meyer di Firenze per la realizzazione della Farmacia del reparto di Oncologia Pediatrica.

Per informazioni e prenotazioni: 348-3187632 e 338-8900205

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All'insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca. Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri Dancing Queen, S.O.S., Money, Money, Money, Mamma Mia, che formano la colonna sonora di "Tutto molto greco!".

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia", nata nel 2014 a Lucca, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro musical 'Tutto molto greco!' viene portato in scena dal maggio 2015 e ha registrato sempre un grande successo di pubblico nei prestigiosi teatri in cui è stato rappresentato.

 


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


alfrun


prenota_spazio


auditerigi


Altri articoli in Massarosa


martedì, 25 giugno 2019, 12:58

In Versilia i campionati italiani di ciclismo a cronometro under 23 uomini

Una settimana all’insegna del tricolore… Un sogno che è diventato realtà e che ci si presta a condividere insieme alla Versilia e in particolare alle comunità di Camaiore e Massarosa. Dal 26 al 30 giugno si terranno ben cinque titoli italiani a cronometro e il titolo su strada riservato alla...


lunedì, 24 giugno 2019, 16:41

Disposizioni per cronometro campionati italiani ciclismo under 23

Mercoledì 26 giugno è il giorno della Cronometro, quello in cui porre maggiore attenzione anche alla questione viabilità. Percorso di 20 km con partenza a Camaiore e arrivo a Corsanico, inizio della gara con la partenza del primo corridore alle ore 14


corsica


sabato, 22 giugno 2019, 14:56

Rosi e Barsotti (Pd): "Massarosa aderisca al bando regionale per il commercio e la rigenerazione degli spazi urbani"

A lanciare l'appello sono Damasco Rosi e Simona Barsotti, consiglieri comunali del Partito Democratico


venerdì, 21 giugno 2019, 14:04

Premio Letterario Massarosa: ecco com'è composta la giuria popolare

È stata nominata la giuria popolare della 72° edizione del Premio Letterario Massarosa alla presenza dell'assessore alla cultura del Comune di Massarosa Michela Dell'Innocenti. Essendo maggiore il numero dei richiedenti rispetto ai posti a disposizione si è proceduto ad estrazione come da regolamento


venerdì, 21 giugno 2019, 13:45

Massaciuccoli e nuovo Piano, la Lega incontra il Parco

Ad intervenire è la capogruppo in consiglio regionale della Lega, Elisa Montemagni


venerdì, 21 giugno 2019, 08:52

Investito da un Ape, trasferito a Cisanello

Intervento stamattina in via Sarzanese nord, a Massarosa, in prossimità del ristorante La Corteccia, per un pedone investito da un Ape. Si tratta di Nello Rontani, dentista, che ha riportato un trauma facciale, un trauma cranico e del rachide.


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!