prenota

prenota_spazio

Anno 6°

giovedì, 17 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Il musical "Tutto molto greco!" in scena al Nuovo Teatro Manzoni

lunedì, 7 gennaio 2019, 08:42

La vivacità della compagnia teatrale "In Dolce Compagnia" e la musica travolgente degli ABBA tornano a rallegrare la Versilia: questi sono gli ingredienti di "Tutto molto greco!", il musical, liberamente ispirato alla celebre commedia musicale Mamma Mia, che andrà in scena sabato 12 gennaio alle 21.15 presso il Nuovo Teatro Manzoni di Massarosa.

Lo spettacolo è organizzato dal Lions Club di Massarosa con finalità benefiche in quanto l'intero ricavato dello spettacolo sarà devoluto all'Ospedale Meyer di Firenze per la realizzazione della Farmacia del reparto di Oncologia Pediatrica.

Per informazioni e prenotazioni: 348-3187632 e 338-8900205

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una giovane ragazza che, prima di sposarsi, decide di scoprire chi sia il padre che non ha mai conosciuto. All'insaputa della madre invita al proprio matrimonio i tre uomini che la madre aveva frequentato venti anni prima. Nel corso delle successive 24 ore, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di una splendida isola greca. Il tutto condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali tra gli altri Dancing Queen, S.O.S., Money, Money, Money, Mamma Mia, che formano la colonna sonora di "Tutto molto greco!".

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia", nata nel 2014 a Lucca, è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. Il loro musical 'Tutto molto greco!' viene portato in scena dal maggio 2015 e ha registrato sempre un grande successo di pubblico nei prestigiosi teatri in cui è stato rappresentato.

 


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


alfrun


prenota_spazio


q3


Altri articoli in Massarosa


giovedì, 17 gennaio 2019, 08:49

Lucchesi (Lega): "Il sindaco chiarisca i nostri dubbi su Farmas"

Marzia Lucchesi della Lega di Massarosa torna a chiedere chiarimenti e ad esprimere perplessità nei confronti dell'amministrazione sulla "questione Farmas"


martedì, 15 gennaio 2019, 10:09

Corso di scrittura sul Web a Massarosa

Dopo il successo dei primi due appuntamenti torna il corso per imparare a scrivere per il web e non solo. La giornata formativa è in programma sabato 19 gennaio a La Brilla di Quiesa (Massarosa, Lucca). Si parte alle 9 del mattino per una lunga lezione interattiva fino alle 18


corsica


martedì, 15 gennaio 2019, 08:54

Sold-out al teatro Manzoni per la commedia “Tutto molto Greco”

Teatro gremito e tutto sold out sabato sera al teatro Manzoni di Massarosa per la commedia musicale “Tutto molto Greco”, spettacolo a scopo benefico organizzata dal Lions Club Massarosa


domenica, 13 gennaio 2019, 09:45

Fruzzetti (CasaPound): "Inconcludente e priva di risposte la conferenza stampa di Ersu e del sindaco Mungai"

Denise Fruzzetti, candidata a sindaco di CasaPound per Massarosa, interviene in merito alla conferenza stampa avvenuta l'11 gennaio nella sala consiliare del comune sull'ampliamento di Pioppogatto


sabato, 12 gennaio 2019, 17:58

Ampliamento Pioppogatto, Baroni: "La VIA è richiesta di buon senso"

"Chiediamo al sindaco Franco Mungai e a tutti i membri del Consiglio Regionale toscano di usare, per la questione dell'ampliamento di Pioppogatto, la diligenza propria del buon padre di famiglia": così il coordinatore comunale di Forza Italia a Massarosa, Stefano Baroni


sabato, 12 gennaio 2019, 13:13

Rifiuti abbandonati in località Buca delle Fate: individuato il colpevole

Individuato il colpevole dei rifiuti abbandonati in zona piano di Piano di Mommio nella località Buca delle fate. Lunedì la società Ersu si occuperà del loro recupero e smaltimento.


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!