prenota

prenota_spazio

Anno 6°

giovedì, 17 gennaio 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Nuoto Uisp, Romolo Becchetti campione d'Italia invernale

venerdì, 11 gennaio 2019, 09:15

Alla piscina dello stadio comunale Carmen Longo in vasca da 50 mt. sabato 5 e domenica 6 gennaio si sono svolti i campionati italiani di nuoto UISP validi per la categoria Master e Agonisti. Ben 71 società e 800 atleti si sono contesi il titolo di campione d’Italia invernale nelle varie specialità.

La società Aquatica è andata in trasferta nella Città di Balanzone con due atleti, il capitano Claudio Cicerone e Romolo Becchetti.

I due atleti hanno raggiunto importanti risultati, il capitano Claudio Cicerone autentico trascinatore ha infatti conquistato il terzo posto nei 100 mt. s.l. ottenendo la medaglia di bronzo e per un nulla non si è ripetuto nei 50 s.l.

Romolo Becchetti è arrivato primo nei 100 mt. stile libero ottenendo la medaglia d’oro e il titolo di campione d’Italia invernale 2019 e un ottimo secondo posto con un argento nella distanza di 50mt.sl.

Ottima l'organizzazione, resa speciale dalla presenza del campionissimo Orsi Marco che ha premiato gli atleti sul podio.

La Società Aquatica si conferma anche nel circuito UISP con risultati di tutto riguardo, frutto di un gran lavoro di gruppo orchestrato dai magnifici coach Alessio Orsi, Francesca Blanchi e Marco Sambrini.

Per tuffarsi nel migliore dei modi nel nuovo anno, “quei due” Romolo e Claudio, hanno anche partecipato al tradizionale “tuffo in mare” a Viareggio il giorno del primo dell’anno insieme ad altri 620 nuotatori.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


alfrun


prenota_spazio


q3


Altri articoli in Massarosa


giovedì, 17 gennaio 2019, 08:49

Lucchesi (Lega): "Il sindaco chiarisca i nostri dubbi su Farmas"

Marzia Lucchesi della Lega di Massarosa torna a chiedere chiarimenti e ad esprimere perplessità nei confronti dell'amministrazione sulla "questione Farmas"


martedì, 15 gennaio 2019, 10:09

Corso di scrittura sul Web a Massarosa

Dopo il successo dei primi due appuntamenti torna il corso per imparare a scrivere per il web e non solo. La giornata formativa è in programma sabato 19 gennaio a La Brilla di Quiesa (Massarosa, Lucca). Si parte alle 9 del mattino per una lunga lezione interattiva fino alle 18


corsica


martedì, 15 gennaio 2019, 08:54

Sold-out al teatro Manzoni per la commedia “Tutto molto Greco”

Teatro gremito e tutto sold out sabato sera al teatro Manzoni di Massarosa per la commedia musicale “Tutto molto Greco”, spettacolo a scopo benefico organizzata dal Lions Club Massarosa


domenica, 13 gennaio 2019, 09:45

Fruzzetti (CasaPound): "Inconcludente e priva di risposte la conferenza stampa di Ersu e del sindaco Mungai"

Denise Fruzzetti, candidata a sindaco di CasaPound per Massarosa, interviene in merito alla conferenza stampa avvenuta l'11 gennaio nella sala consiliare del comune sull'ampliamento di Pioppogatto


sabato, 12 gennaio 2019, 17:58

Ampliamento Pioppogatto, Baroni: "La VIA è richiesta di buon senso"

"Chiediamo al sindaco Franco Mungai e a tutti i membri del Consiglio Regionale toscano di usare, per la questione dell'ampliamento di Pioppogatto, la diligenza propria del buon padre di famiglia": così il coordinatore comunale di Forza Italia a Massarosa, Stefano Baroni


sabato, 12 gennaio 2019, 13:13

Rifiuti abbandonati in località Buca delle Fate: individuato il colpevole

Individuato il colpevole dei rifiuti abbandonati in zona piano di Piano di Mommio nella località Buca delle fate. Lunedì la società Ersu si occuperà del loro recupero e smaltimento.


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!