prenota

prenota_spazio

Anno 6°

mercoledì, 26 giugno 2019 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Rifiuti abbandonati in località Buca delle Fate: individuato il colpevole

sabato, 12 gennaio 2019, 13:13

“Vi ricordate la vicenda dei rifiuti abbandonati in zona piano di Piano di Mommio nella località Buca delle fate - dichiara l'assessora all'ambiente  Agnese Marchetti. Oggi grazie alle indagini della polizia municipale, che ringrazio, e al prezioso aiuto di alcuni cittadini della frazione che ci hanno fornito informazioni, ne siamo venuti a capo.

Individuato il colpevole che è stato sanzionato, sperando che il problema non si ripeta più e che possa servirgli da lezione.

Ma oltre alle segnalazioni, in realtà, da parte di alcuni cittadini c’è stata una vera task force e in maniera volontaria, mossi dall’amore per il proprio territorio stamani si sono recati nei luoghi del misfatto e, come già era  era successo negli scorsi giorni, hanno recuperato,armati di sacchi,guanti e tanta buona volontà,tutto quello che ancora giaceva nel bosco.

Tantissimi rifiuti sono stati recuperati e insacchettati.

Lunedì la società Ersu si occuperà del loro recupero e smaltimento. Ai cittadini va il mio grazie , unitamente a quello dell'amministrazione, per  per tutto quello che hanno fatto e continuano a fare a dimostrazione  di quanto la  collaborazione tra amministrazione e cittadini sia preziosa ed essenziale.”


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


alfrun


prenota_spazio


auditerigi


Altri articoli in Massarosa


martedì, 25 giugno 2019, 12:58

In Versilia i campionati italiani di ciclismo a cronometro under 23 uomini

Una settimana all’insegna del tricolore… Un sogno che è diventato realtà e che ci si presta a condividere insieme alla Versilia e in particolare alle comunità di Camaiore e Massarosa. Dal 26 al 30 giugno si terranno ben cinque titoli italiani a cronometro e il titolo su strada riservato alla...


lunedì, 24 giugno 2019, 16:41

Disposizioni per cronometro campionati italiani ciclismo under 23

Mercoledì 26 giugno è il giorno della Cronometro, quello in cui porre maggiore attenzione anche alla questione viabilità. Percorso di 20 km con partenza a Camaiore e arrivo a Corsanico, inizio della gara con la partenza del primo corridore alle ore 14


corsica


sabato, 22 giugno 2019, 14:56

Rosi e Barsotti (Pd): "Massarosa aderisca al bando regionale per il commercio e la rigenerazione degli spazi urbani"

A lanciare l'appello sono Damasco Rosi e Simona Barsotti, consiglieri comunali del Partito Democratico


venerdì, 21 giugno 2019, 14:04

Premio Letterario Massarosa: ecco com'è composta la giuria popolare

È stata nominata la giuria popolare della 72° edizione del Premio Letterario Massarosa alla presenza dell'assessore alla cultura del Comune di Massarosa Michela Dell'Innocenti. Essendo maggiore il numero dei richiedenti rispetto ai posti a disposizione si è proceduto ad estrazione come da regolamento


venerdì, 21 giugno 2019, 13:45

Massaciuccoli e nuovo Piano, la Lega incontra il Parco

Ad intervenire è la capogruppo in consiglio regionale della Lega, Elisa Montemagni


venerdì, 21 giugno 2019, 08:52

Investito da un Ape, trasferito a Cisanello

Intervento stamattina in via Sarzanese nord, a Massarosa, in prossimità del ristorante La Corteccia, per un pedone investito da un Ape. Si tratta di Nello Rontani, dentista, che ha riportato un trauma facciale, un trauma cranico e del rachide.


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!