prenota

Anno 6°

lunedì, 13 luglio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Fruzzetti (CasaPound): "Il nostro appello al voto per sfatare i luoghi comuni"

venerdì, 24 maggio 2019, 00:24

Alea iacta est. Il dado è tratto e la chiusura della campagna elettorale a Massarosa è oramai imminente. Una campagna che quest'anno ha visto tra i suoi principali attori CasaPound Italia, il movimento della tartaruga frecciata capeggiato dalla giovane candidata a sindaco Denise Fruzzetti, la quale si appresta a concludere questa avvincente cavalcata con una festa e con un accorato appello. 

"Sono davvero soddisfatta ed orgogliosa - dichiara Fruzzetti - del percorso svolto fin qui con la mia squadra. Abbiamo iniziato a lavorare sul territorio da ben prima che cominciasse la campagna elettorale, fedeli al nostro ideale di politica attiva e partecipativa; una volta deciso di correre per le elezioni comunali di Massarosa, non ci siamo risparmiati un secondo. Tutto frutto del nostro impegno e delle nostre tasche, senza santi in paradiso a benedirci dall'alto con i soldi ed a legarci le mani in basso. Per questo è con immenso piacere che voglio invitare tutta la cittadinanza a noi vicina alla festa di chiusura della nostra campagna elettorale, che si terrà presso il Bar Agorà, in piazza Pompeo Provenzali, a partire dalle ore 19.30 di venerdì 24 maggio."

Un modo non solo per festeggiare e passare qualche ora in compagnia, ma anche per rinsaldare gli animi e fugare gli ultimi dubbi.

"Le polemiche dei giorni scorsi - prosegue la candidata a sindaco di CasaPound Italia - hanno riacceso la questione del voto utile e alcuni, ancora dubbiosi, mi hanno chiesto perché dovrebbero scegliere CasaPound. Dicono che siamo troppo giovani, non abbiamo esperienza e ci mancano gli appoggi giusti. Spesso tali "critiche" vengono da quelle stesse persone che si lamentano costantemente delle malefatte della politica odierna e quando si trovano di fronte ad una forza davvero innovativa e diversa, com'è CasaPound, ci rimproverano di non appartenere a quel mondo che disprezzano e maledicono ogni dì. Ma è proprio per questo che invece dovete sceglierci; per il nostro dinamismo, per l'approccio volontaristico alla politica, tesa al servizio dei cittadini e non alle poltrone, per l'impegno che ci mettiamo ogni giorno."

Sulla questione esperienza la candidata di CasaPound ricorda i numerosi consiglieri del movimento presenti in Toscana e le loro battaglie all'interno delle istituzioni.

"CasaPound è già presente in numerosi comuni d'Italia e continua a crescere - conclude Fruzzetti - Solo in Toscana abbiamo consiglieri in capoluoghi di provincia importanti quali Lucca e Grosseto ed in comuni come Pescia e Castiglion Fiorentino. Per questo io ho scelto CasaPound, perché ho visto nel movimento "le idee che diventano azioni" come scriveva Ezra Pound, il poeta americano che dà nome al nostro movimento. E vorrei che anche voi capiste tutto questo e sceglieste CasaPound, una nuova generazione al servizio del nostro comune. Questo non è il momento di fare un passo indietro: è il momento del coraggio per Massarosa."


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

prenota_spazio

auditerigi


Altri articoli in Massarosa


domenica, 12 luglio 2020, 21:39

Proposta choc, Brocchini ha fatto i nomi: ci sarebbero ex consiglieri di maggioranza

Il consigliere comunale di Civica Massarosa Giovanni Brocchini ha detto ai carabinieri i nomi di tre persone che, al telefono, gli avrebbero offerto i soldi per far cadere la giunta


domenica, 12 luglio 2020, 19:41

San Paolino: il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini accende la lampada del santo patrono

Il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini nella basilica di San Paolino a Lucca nel giorno del santo patrono, durante la solenne concelebrazione eucaristica presieduta dall'arcivescovo Paolo Giulietti


corsica


domenica, 12 luglio 2020, 00:50

L'opposizione non ci sta: "Brocchini faccia subito i nomi altrimenti andiamo noi dai carabinieri"

I gruppi consiliari del partito democratico con Damasco Rosi e Simona Barsotti, di Massarosa Domani con Silvano Simonetti, di Sinistra Comune con Stefano Natali e di Massarosa Futuro con Francesco Mauro non stanno a guardare dopo le dichiarazioni del consigliere Brocchini sul presunto tentativo di corruzione subito


domenica, 12 luglio 2020, 00:40

Proposta choc, Zucconi inorridisce: "Un fatto gravissimo che non deve restare impunito"

Tentata corruzione a Massarosa, il senatore Riccardo Zucconi (Fdi) interviene duramente sulla vicenda invitando gli investigatori a fare chiarezza e pulizia. Lista Civica Massarosa all'attacco


domenica, 12 luglio 2020, 00:34

Proposta choc: settemila euro per non presentarsi in consiglio comunale

Choc a Massarosa: "Ti do 7 mila euro per non presentarti in consiglio comunale".  Brocchini: "Allibito, come si può scendere così in basso?"


venerdì, 10 luglio 2020, 20:15

Dissesto Massarosa, Coluccini presenta l'ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato: "Una presa d'atto della realtà e un punto fermo dal quale ripartire"

"Ripartiamo da qui". Con un po' di tranquillità in più, ma con la consapevolezza che la serrata battaglia con numeri e bilanci durerà ancora per un bel po', il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini ha presentato questa mattina un'ipotesi di bilancio stabilmente riequilibrato


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!