prenota

Anno 6°

mercoledì, 27 maggio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Lavori per sostituzione dell'acquedotto a Massarosa

venerdì, 11 ottobre 2019, 13:13

Lavori per la sostituzione delle tubature dell'acqua in vista per il capoluogo. Con la delibera di giunta comunale della seduta di ieri, 10 ottobre, sono stati approvati i lavori di rifacimento delle tubazioni di Gaia a Massarosa.

I lavori inizieranno attorno al 21 ottobre; secondo il cronoprogramma presentato da Gaia saranno conclusi entro le festività di Natale.

Saranno interessate ai lavori di sostituzione delle tubature via IV Novembre nel tratto compreso tra via Vignacce e via Cenami. Sarà oggetto di lavori anche la stessa via Cenami nel tratto compreso tra via del Casone e l'inizio del tratto lastriscato e ancora in via Cenami dalla fine del tratto in pietra a via Roma.

Prima dell'avvio degli interventi è stata convocata un'assemblea pubblica alla quale sono invitati tutti i cittadini e i commercianti della zona interessata dai lavori e alla quale prenderà parte l'amministrazione comunale, i tecnici di Gaia, i tecnici del Comune e la comandante della polizia municipale. E' stata convocata nella sala consiliare del municipio mercoledì 16 ottobre alle ore 21 con lo scopo di informare i cittadini sul cronoprogramma e convenire sulla viabilità alternativa che di volta in volta si dovrà attuare.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

prenota_spazio

auditerigi


Altri articoli in Massarosa


martedì, 26 maggio 2020, 18:19

Rosi e Barsotti: "Parchi pubblici, a Massarosa è il caos"

"Mentre il sindaco di Massarosa Alberto Coluccini dice ai cittadini che i parchi sono chiusi "forse, ma anche no" – dichiarano Damasco Rosi e Simona Barsotti, capogruppo e consigliera del Partito democratico – negli altri comuni i parchi sono aperti"


lunedì, 25 maggio 2020, 16:30

Inaugurazione gelateria

L'amministrazione comunale augura buon lavoro alla geleteria La Farfalla della piazza del Mercato a Massarosa, che venerdì 22 maggio ha riaperto i battenti con una nuova gestione


corsica


giovedì, 21 maggio 2020, 14:26

Fase 2: al via la distribuzione di pannolini e generi alimentari per neonati

Al via con la distribuzione dei pannolini. Ma anche di pastine, farine per pappe, biscotti, creme e accessori per l'infanzia. In attesa che il Governo riversi sugli enti locali i fondi assicurati per la ripartenza della fase 2 dell'emergenza coronavirus, il Comune di Massarosa non resta a guardare


mercoledì, 20 maggio 2020, 15:55

Fase 2, Natali e Simonetti: "Nostre proposte cadute nel vuoto"

L'avvio della cosiddetta "fase 2" ha dato sicuramente una boccata di ossigeno alla cittadinanza ed alle attività anche a Massarosa, ma, come era prevedibile, le difficoltà ci sono. I consiglieri di opposizione Natali e Simonetti hanno voluto fare delle proposte per consentire una ripartenza migliore per le attività economiche e...


mercoledì, 20 maggio 2020, 15:34

Rosi e Barsotti: "Acqua torbida in collina, chiederemo un incontro con Gaia"

"In questi giorni – dichiarano Damasco Rosi e Simona Barsotti, capogruppo e consigliera del Partito Democratico – le segnalazioni relative ai fenomeni di acqua torbida arrivano principalmente dalla collina nord"


mercoledì, 20 maggio 2020, 15:30

Coluccini: "Se da Roma o da Firenze non arrivano fondi non sappiamo più come aiutare i nostri concittadini”

"Stiamo mettendo in campo tutto il possibile, e forse anche di più. Ma se da Roma o da Firenze non arrivano fondi non sappiamo più come aiutare i nostri concittadini". E' un accorato appello al Governo e alla Regione Toscana quello che lancia Alberto Coluccini, sindaco di Massarosa


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!