prenota

Anno 6°

lunedì, 24 febbraio 2020 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Far.Mas assume un commesso di farmacia a tempo indeterminato

lunedì, 27 gennaio 2020, 13:16

Far.Mas S.r.l assume. L'azienda Farmacie Comunali Massarosa ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria cui attingere per l'assunzione di commessi di farmacia con contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il bando è stato pubblicato in questi giorni sia sul sito internet del Comune di Massarosa che sul sito di Farmas ( www.farmas.eu ). La graduatoria che andrà a formarsi dopo la selezione servirà sia per attingere la figura professionale richiesta in questo frangente, sia per far fronte ad eventuali assunzioni a tempo determinato che si renderanno necessarie.

Requisiti per poter accedere sono: cittadinanza italia o di uno stato membro dell'Unione Europea, avere 18 anni compiuti, godimento dei diritti civili e politici, assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso, diploma di scuola media superiore quinquennale (secondo grado), patente di guida di tipo B. Indispensabile anche aver avuto una esperienza lavorativa di almeno sei mesi come commesso di farmacia (non sono considerati validi ai fini della selezione stage, tiricini formativi o collaborazione professionali).

La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere redatta in carta semplice utilizzando esclusivamente il modello allegato A scaricabile sul sito della Farmas o del Comune: dovrà essere datata e sottoscritta e andrà allegata anche copia del documento di identità. Le domande possono essere consegnate di persona o inviate con raccomandanta con ricevuta di ritorno direttamente a "Far.Mas srl – Farmacia Comunale n.2 – via delle Sezioni n256 /3 Piano di Conca 55054 Massarosa (LU). Gli uffici sono aperti dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì. La domanda può essere inviata anche tramite posta elettronica certificata all'indirizzo: farmas@assofarm.postecert.it. Nell'oggetto della mail o sulla facciata della busta chiusa deve essere riportato "Domanda per ammissione alla selezione pubblica per commesso di farmacia".

Il termine ultimo per presentare la domanda sono le ore 12 del 14 febbraio 2020. Nel caso in cui le domande dovessero superare le 20 unità si procederà ad effettuare una preselezione prima di passare alla prove orali e scritte.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda


tuscania


prenota_spazio


auditerigi


Altri articoli in Massarosa


lunedì, 24 febbraio 2020, 11:40

Coronavirus, striscioni di CasaPound: "Enrico Rossi, i virus non hanno colori. La pericolosità sì: il tuo"

"Enrico Rossi, i virus non hanno colori. La pericolosità sì: il tuo". È questo il testo degli striscioni affissi in tutte le maggiori città della Toscana, dai militanti di CasaPound, in aperta contestazione con la gestione dell'emergenza coronavirus da parte del Governatore della Toscana, Enrico Rossi


venerdì, 21 febbraio 2020, 18:04

Scuola di Quiesa, l'amministrazione: "Situazione complessa"

In questi mesi l’amministrazione comunale si è mossa molto e in silenzio in relazione alla difficoltosa situazione per la riapertura della Scuola di Quiesa


corsica


venerdì, 21 febbraio 2020, 14:31

Rosi e Barsotti: "Coluccini fermo anche sul progetto di risparmio energetico di luce e gas"

Così dichiarano Damasco Rosi e Simona Barsotti, capogruppo e consigliera comunale del Partito Democratico di Massarosa


mercoledì, 19 febbraio 2020, 13:52

“Sul “Dopo di noi” servono risposte e azioni concrete”

I consiglieri di Partito Democratico, Sinistra Comune, Massarosa Domani presentano un interrogazione al sindaco – non venga fuori che si tratta di un problema di risorse perchè è solo una questione di volontà e sensibilità su certi temi”


mercoledì, 19 febbraio 2020, 11:07

"Pubertà questa sconosciuta": specialisti a confronto a Stiava

Sabato mattina (22 febbraio), alle ore 10, nella bella location di Villa Gori a Stiava, via della Misericordia 46, si terrà un incontro pubblico, con specialisti del settore, sul complesso periodo dello sviluppo che chiamiamo pubertà


mercoledì, 19 febbraio 2020, 10:36

Civica Massarosa: "L'ennesima figuraccia al TAR non ferma la sinistra"

Il direttivo di Civica Massarosa si è voluto esprimere in merito al ricorso al Tar effettuato dalla minoranza e che, da quest'ultima, è stato perso


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!