prenota

Anno X

domenica, 7 marzo 2021 - Recte agere nihil timere

Facebook Twitter YouTube

prenota

Massarosa

Violenta una giovane prostituta e poi la rapina: arrestato dai carabinieri

mercoledì, 17 febbraio 2021, 11:46

I carabinieri di Massarosa hanno arrestato Jonathan Fallani, fiorentino, 36enne, già noto alle forze di polizia, per violenza sessuale, rapina aggravata, lesioni personali e porto di armi atte ad offendere, commessi a fine gennaio a Massarosa.

I fatti risalgono al 29 gennaio quando l'uomo, dopo aver preso un appuntamento tramite un annuncio su un sito di incontri, si è recato a Massarosa presso un appartamento in uso ad una giovane prostituta.

Dopo aver consumato un rapporto sessuale dietro pagamento, ha richiesto alla ragazza un rapporto non protetto ricevendo un secco rifiuto.

Davanti al rifiuto, l’uomo ha prima colpito la ragazza con schiaffi e pugni al volto, poi, le ha puntato un coltello alla gola e l’ha costretta a subire un altro rapporto sessuale non protetto facendosi, infine, consegnare la somma di 500 euro e dileguandosi di corsa.

La giovane, subito dopo essere riuscita a chiamare i carabinieri, è stata portata al pronto soccorso da dove poi è stata dimessa con una prognosi di 21 giorni.

I militari dell’Arma hanno subito avviato le prime indagini e, tramite la visione di alcune telecamere di videosorveglianza presenti nei pressi dell’appartamento della ragazza, sono riusciti a risalire all’autovettura utilizzata dall’uomo per la fuga.

Dopo qualche ora, inoltre, hanno identificato il giovane che, successivamente, è stato anche riconosciuto dalla vittima.

A questo punto, i militari hanno fornito gli elementi raccolti alla Procura di Lucca che, condividendo a pieno le risultanza investigative, ha emesso apposita ordinanza di custodia cautelare nei confronti dell’aggressore.
Dopo alcuni giorni di ricerche, i carabinieri ieri mattina hanno rintracciato il giovane in un’abitazione in provincia di Firenze e lo hanno arrestato in esecuzione del provvedimento cautelare.

Successivamente alla perquisizione che ha consentito di rinvenire il coltello utilizzato contro la vittima, l’uomo è stato poi condotto presso la casa circondariale di Prato.


Questo articolo è stato letto volte.


il Panda

tuscania

prenota_spazio

auditerigi


Altri articoli in Massarosa


sabato, 6 marzo 2021, 23:18

Un cippo commemorativo al parco Arcobaleno per la Giornata dei giusti

L'amministrazione comunale con il sindaco Alberto Coluccini ha inaugurato un cippo con targa dedicata a Douglas Meritei e Sonyanga Ole Ng'ais due giovani Masai impegnati nella lotta contro le mutilazioni genitali femminili


venerdì, 5 marzo 2021, 22:39

Coluccini: "La nostra volontà è di tenere aperte tutte le scuole senza rinunciare a progettare il futuro"

"La priorità e urgenza della mia amministrazione è mantenere aperte tutte le scuole e lavorare per riaprire quanto prima quella di Quiesa". Così il sindaco Alberto Coluccini rispedisce al mittente le accuse delle opposizioni


corsica


venerdì, 5 marzo 2021, 11:25

Parco di Massaciuccoli, accesso agli atti di Capecchi (FdI)

È quanto afferma il consigliere regionale di Fratelli d'Italia e vicepresidente della commissione Ambiente Alessandro Capecchi


venerdì, 5 marzo 2021, 10:48

Rosi e Barsotti: "Va ridotta l'Iva sugli assorbenti igienici"

"Le farmacie comunali vendano i prodotti igienici femminili essenziali – assorbenti interni, esterni, coppette mestruali – scontandoli dell'IVA al 22%". E' questo l'appello lanciato da Damasco Rosi e Simona Barsotti, capogruppo e consigliera del Partito Democratico di Massarosa


giovedì, 4 marzo 2021, 14:27

Rosi e Barsotti: "I lavori allo svincolo di Montramito li ha decisi la provincia"

E' ciò che dichiarano, in una nota stampa, Damasco Rosi e Simona Barsotti, consiglieri del Partito Democratico di Massarosa


mercoledì, 3 marzo 2021, 13:58

Stoccata all'amministrazione comunale da parte dell'opposizione di Massarosa

 I consiglieri Natali, Simonetti, Rosi e Barsotti esprimono il loro disappunto sull'ipotesi, avanzata dalla giunta Coluccini, di costruire due poli scolastici, uno nella parte nord ed uno nella parte sud del comune


Ricerca nel sito


directo web agency


prenota_spazio


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!


Prenota questo spazio!